Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: shuichi chan    02/09/2010    2 recensioni
Una promessa è una promessa, ma non sempre questa viene mantenuta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Spero tanto vi piaccia, questo è il primo capitolo, e inizio subito col dire che in questa Fanfict Grell e William sono un po' più intimi di quello che si può pensare guardando l'anime.
Certe volte vi saranno riferimenti a fatti avvenuti in passato che li hanno portati ad essere sempre più uniti.
Nella FF troverete anche scritto "POV Grell", ovvero la storia raccontata dal punto di vista di Grell e POV Will dal punto di vista di William.
A parte queste piccole annotazioni, buona lettura! XD



30 Dicembre ****

POV Grell

Quelle strade piene zeppe di luci abbaglianti, colorate che rallegravano i quartieri soli e bui. Gli umani in quel periodo non esitavano ad uscire di casa e riempirle con la loro calorosa presenza. Era il periodo natalizio, tutti i lavoratori rimanevano a casa per passare il tempo con i propri famigliari; i negozi sempre pieni di gente per i regali, gli alberi decorati, i canti, le feste, gli esseri umani se la spassavano proprio.
Questo non si poteva dire di Grell che, come al solito, per colpa del suo capo, passò l’intero periodo natalizio a lavorare. Non poteva definirsi un impiccio,anche perché loro il natale non lo festeggiavano, ma al solo pensiero che quei mortali si divertissero e si riposassero mentre lui era obbligato a sgobbare come un mulo, gli fece venire il sangue al cervello.
Ma in fondo glielo aveva promesso, e le promesse vanno mantenute.

Una settimana prima, Grell trascurò per l’ennesima volta il proprio lavoro, voleva fare gli auguri di Natale al suo caro Sebastian nel caso non lo avesse più visto in futuro. Poco importava che lui non lo festeggiasse, degli auguri sono sempre graditi. Ovviamente ebbe dovuto compiere quell’ impresa all’ insaputa di William; uno perché lo avrebbe di sicuro pestato, a lui della tradizione che a Natale si era tutti più buoni non importava per niente. E due perché il loro rapporto stava migliorando di giorno in giorno; le preoccupazioni che tanto si era creato erano risultate del tutto in vane. Will teneva a Grell e per lui lo stesso, i dubbi dei suoi sentimenti non erano terminati, e di sicuro William non aveva intenzione di cambiare il modo in cui lo trattava, ma quei piccoli gesti che compivano insieme, anche se di nascosto, erano importanti per il loro futuro.
Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ergo, una visitina al maggiordomo più affascinante che abbia mai conosciuto non poteva mancare.
Londra era grande, ma ormai il rosso sapeva esattamente che strade percorrevano di solito Sebastian e il moccioso (Ciel). Difatti, li trovò nel giro di un quarto d’ora; si precipitò giù da una casa dove aveva scrutato ogni angolo del quartiere e con grande sorpresa raggiunse i due.
“Sebas-chaaaan!” urlò con il suo solito tono chiassoso.
Sebastian che gli dava le spalle, si rizzò e girò indietro lo sguardo nervoso.
“Grell Sutcliffe!” esclamò con tono seccato. Ciel non disse nulla, rassegnato alle visite inopportune dello Shinigami.
“mio caro Sebas-chan! Che gioia rivedere il tuo splendido e candido volto! Questa splendida visione ha di nuovo rischiarato questa mia giornata cupa” le solite frasi senza capo ne coda.
“peccato che per quest’oggi abbiamo previsto un temporale!” in una sola frase il maggiordomo riuscì a spiazzare l’intera poesia del rosso.
Ma Grell era ormai abituato a queste sue riposte fredde,
“allora, cose fai di bello a Natale?” chiese il rosso, sbattendo le lunghe ciglia.
Al maggiordomo nero infastidiva molto la presenza di quello Shinigami, ma non rispondere sarebbe stato troppo sgarbato da parte sua.
“Passerò l’intero Natale con il Bocchan” rispose con un sorriso, probabilmente falso.
“Invece a me mi sa che toccherà ancora lavorare!” esclamò Grell con le solite moine “sai, vorrei tanto passarlo con te il Natale tesoro mio!”
Cominciò ad ancheggiare lentamente a destra e a sinistra cercando di compiere mosse femminili e sinuose, accarezzò i capelli setosi arricciando una delle tante ciocche rosse.
“Sebastian io torno alla carrozza, tra ciqnue minuti ti voglio vedere di ritorno!” ordinò Ciel Phantomhive.
“Yes,my Lord” Il mocciosetto si dileguò con arroganza.
“che fai per capodanno invece?” chiese poi il rosso
“il Bocchan ha organizzato una festa con tutti i suoi amici”
“sarà fantastica! Posso venire anche io?”
“no! non sei stato invitato”
“e allora? Invitami tu!”
“non sei gradito..”
“ti prego!”
“no”
“ti prego ti prego ti pregoo!” ricominciò con le solite moine persistenti,
“se prometti di non fare casino come tuo solito,potrei invitarti!” rispose Sebastian ormai rassegnato.
“ok te lo prometto!”
“la festa inizia alle nove di sera, non ritardare!”
“vaaaa beneee! A presto amore mio!”
“e non rompermi le scatole, sarò molto impegnato allora!”
“si si…ah un ultima cosa!” non poteva dimenticarlo “può venire anche Will? Sai mi spiace lasciarlo solo!”
“e va bene, così almeno potrà controllarti!”
“a capodanno allora! Un bacio appassionato *smack*” e i due si sperarono.
Sarebbe stato fantastico andare a una festa con i due uomini che desiderava di più, il problema era se William fosse stato d’accordo, lo conosceva, e finche non avesse insistito avrebbe subito rifiutato categoricamente. Ma lui teneva che ci fosse, quella era una notte importante e la voleva passare con una persona importante.

fine primo capitolo! XD
è un po' corto, e si è parlato solamente di Sebastian e Grell, ma spero vi sia piaiuto..XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: shuichi chan