Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Luine    03/09/2010    5 recensioni
«Perché sei così silenzioso, Castle?»
All'inizio, l'idea era quella di scrivere un'unica drabble, poi ne sono venute altre... quindi beccatevi quest'altra serie, dove troveremo un Castle meno matto (?) e più... romantico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerotti (100 parole)


«Castle... è solo un taglietto, non farla tanto lunga!»

Castle continuava a tenere l'indice puntato verso l'alto, tenendosi la mano con l'altra, un'espressione sofferente gli deformava il volto. «Se ci si taglia con la carta, ci si fa male, detective, te l'ha mai detto nessuno?»

Beckett gli rivolse un'occhiata, quindi, si abbassò ed estrasse dal cassetto della sua scrivania dei cerotti con sopra disegnati dei koala. Castle mostrò un'espressione intenerita.

«Oh, Beckett, non credevo in un tuo lato tenero!»

«Li avevo presi pensando a te, Castle.» replicò lei, mettendo su un sorrisetto ironico. «Ti somigliano.»




Ultima drabble di stampo romantico, anche se questa lo è sicuramente meno delle altre. Però l'idea del koala che somiglia a Castle mi è piaciuta: l'immagine dell'animaletto buffo che tiene abbracciato il tronco d'albero (la nostra Beckett) è stata irresistibile. XD

Che altro dire? Grazie a tutti coloro che hanno letto, commentato, preferito, seguito e ricordato, a chi lo farà in futuro e lo sta facendo. Mi ha fatto piacere, se queste drabble vi hanno tenuto compagnia per qualche minuto e se vi hanno strappato un sorriso. ;)


Ultime risposte alle recensioni:


lud_194: sono contenta che ti sia piaciuta. Hai perfettamente ragione. U.U Gli autori ci godono a creare queste situazioni, ci fanno ben sperare fino all'ultimo secondo e poi succede sempre qualcosa che li interrompe sul più bello. Ma è anche questo che ci tiene incollati allo schermo, no? ;) Speriamo per la prossima serie, anche se penso che, se si mettessero insieme, cambierebbe qualcosa e non sarebbe più la stessa cosa! Grazie per la recensione e a (spero) presto!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine