Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _FrancyDevil_    22/10/2005    7 recensioni
Già la storia è cortissima... pure il commento?? Verrebbe più lungo del racconto... Che dire... Siate clementi...è la prima che pubblico qui... le solite cose...Ah!Un commento ce l'ho: Altissima, purissima, brevissima!!(più o meno -.-")
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ULTIMO BACIO

La storia è un po’ strana… Nel senso che non si capisce che è successo e che succederà… Deve essere così… E’ esattamente così che la volevo… Un po’ strana (oserei dire scema) come me!!

Forse un giorno la continuerò (MAI dire MAI!) ma per adesso non ne ho la minima idea :)

 

Il corridoio era freddo e silenzioso. Potevi sentire l’acqua scorrere nelle tubature ma nient’altro.

Silenzioso nella notte scura, freddo come le buie pareti di pietra intorno. Ma non deserto.

Si estendeva, fino a perdersi nel buio, per molti metri. Nelle vicinanze di una rientranza, pressappoco all’inizio delle tenebre due figurette nere si stringevano a sé per riscaldarsi in quella buia notte senza luna. Ma il freddo che cercavano di scacciare era troppo profondamente entrato in loro, non erano solo i loro corpi a gemere dal dolore ma il loro cuore che si stava sempre più logorando…

Le due figure erano talmente strette a sé che da lontano avresti giurato che fosse una sola esile ombra scura…

Una ragazza e un ragazzo, entrambi vestiti di nero. Lei era piccolina e con dei lunghi e lucenti capelli rossi, lui un po’ più alto con dei begli occhi chiari e un elegante viso allungato che tradiva un albero genealogico altolocato.

La ragazzina gemette, un sussurro attraverso il corridoio e arrivò chissà dove…

Una lacrima imperlò le gote candide. Sembrava ancor, se possibile, più bella, con quella piccola gemma lucida. La perla tremolò un po’ e poi scivolò fino alla bocca color ciliegia.

Lui si mosse. Con la mano accarezzò la guancia bagnata di lei, le ciglia le sfiorarono la fronte

-        Amore… Non fare così… Sai che, comunque vada, noi rimarremmo uniti per sempre…

Tuffò ancora di più il suo viso in quello della ragazza.

Lei alzò la testa. Adesso erano occhi negli occhi, naso accanto naso, bocche quasi unite…

-        Sì, Draco…

Si baciarono mentre le lacrime scorrevano sui loro visi, inaspettate, impavide, senza meta…

Poi i due corpi si accasciarono inermi, non prima, però, di aver donato ogni ultimo briciolo di vita all’altro.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _FrancyDevil_