Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: sasukinathebest    04/09/2010    0 recensioni
Ho scritto questa FF di getto, così appena mi è venuta in mente. Sesshomaru riflette di cosa ha spinto suo padre a dare la vita per salvare Izayoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


Non capisco padre...


Non capisco cosa vi ha spinto a dare la vita per salvare quella misera donna umana e il suo sporco figlio mezzodemone!


Umani! Sono gli esseri che più detesto!


Si credono forti e cercano di vincerci quando invece non possono nulla contro noi demoni.


Si credono superiori quando invece sono le più insulse creature mai esistite sulla faccia di questa terra.


Eppure...


Eppure perché tu sei andato a salvare quella misera donna?


Tu che eri temuto come il demone maggiore privo di pietà e di sentimenti umani.. cosa ti ha spinto a sacrificare la tua vita per un essere così misero?


No..


Non vi capisco padre, ne mai sarò in grado di farlo.

 

Tadan!! Ecco a voi il primo capitolo!! Non linciatemi vi prego!! è solo che avevo voglia di pubblicare una storia, anche se so bene che non è il massimo. Per favore recensite, anche per dire che vi fa schifo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest