Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: elis_rogue    06/09/2010    1 recensioni
E' la storia di un ritorno a casa, dopo due settimane di vacanza studio in Inghilterra. Lì dove ti ho incontrato, a Plymouth. ora ripenso a ciò che avrei potuto fare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sigarette alla vaniglia.

Una volta tu me ne hai offerto un tiro, non sapendo che non fumo.

Sento la tua mancanza.

Mi manca il tuo accento, il suono della tua voce, quel tuo modo di giocare con me.

Siamo diventati amici in fretta, condividevamo troppe passioni per non diventarlo.

Ricordo quella volta che abbiamo litigato per una cosa da niente, e ci siamo divertiti tutto il giorno a fare gli arrabbiati, per poi fare pace come due scemi.

Ricordo quando abbiamo cantato insieme, io col mal di gola che mi vergognavo come una ladra perché non riuscivo a raggiungere la tua bravura.

E non so come, né quando, né perché, ma piano piano hai riempito le mie giornate, dandogli luce, colore.

Poi la nostra vacanza è finita, e ci siamo abbracciati sull'aereo che ci avrebbe divisi, probabilmente per sempre.

Una volta scesi ti ho guardato un'ultima volta, attraverso le porte scorrevoli, poi sono corsa al mio gate e tu al tuo.

Dovevamo ripartire in fretta, senza il tempo di salutarci per bene.

Ho pianto davanti a te, lacrime amare.

Perché come dice il Liga: “La verità è una scelta” , ed io ho scelto di non dirti tutto.

Ed ora mi mordo le mani, distrutta, perché, non so come, mi sei entrato dentro.

Sei come una malattia, un male che non vuole staccarsi da me.

Avrei dovuto dirti che le tue confessioni mi facevano soffrire, che quando tu, da AMICO, venivi a parlarmi di LEI, io stavo male e desideravo solamente urlarti addosso che c'ero anche io.

Ma sono stata zitta, come sempre.

Incassando un colpo sopra l'altro, cercando di attutire l'impatto.

Ora io sono tornata alla mia realtà e tu alla tua.

Separati da 680 chilometri, li ho contati, sai?

A volte penso che non sarei mai dovuta partire per quel soggiorno studio, che se non ti avessi incontrato la mia vita avrebbe continuato tranquilla.

Ma se non ti avessi conosciuto, ora non saprei che cosa vuol dire maledire la distanza, maledire se stessi, maledire anche te.

Ora SO che non è stato tutto un sogno, che tu sei REALE.

So che VIVI da qualche parte, che ESISTI.

So che laggiù tu ci sei e che se volessi averne una prova dovrei salire semplicemente sul primo treno.


Stavo cercando di distrarmi l'altra sera.

Poi ha squillato il cellulare. Eri tu.

Prima credevo fosse uno squillo e basta, poi ho notato che non mettevi giù.

Ho risposto e mi hai salutata con il tuo solito doloroso affetto.

“Ciao AMORE! Mi manchi troppo sai? “

Non puoi farlo. Non PUOI.

Perché mi fa ILLUDERE, mi fa soffrire.

Ho nascosto il palpitare del mio cuore impazzito e ho continuato a parlarti, senza scagliare fuori dalla finestra il telefonino.

E' stata soltanto un'altra pugnalata, un altro esempio di come io per te non conti, se non come AMICA.

Dio, quanto ODIO, essere solo tua amica.

Io che vorrei essere tutto per te.

Io che vorrei abbracciarti e odorare il tuo profumo.

Io che vorrei, come una scema, viverti e conoscerti.

Ti vorrei con me, ma mi accontento dell'aroma di una sigaretta alla vaniglia.

Accesa viene fumata dal vento, come incenso...

NDA

Ad Antonio, che non ha capito ciò che provo per lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: elis_rogue