Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    06/09/2010    1 recensioni
Era finita. Non ci sarebbero più stati ne sfide ne incontri tra lui e Mihawk.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte

 

Il sole calava, allungando le ombre che si confondevano tetre con l’oscurità della foresta vicina.

Il vento ormai si stava raffreddando, il sole non raggiungeva più quel picco alto di promontorio sopra il mare.

Come al solito lo attendeva.

Però ora, anziché l’adrenalina che precedeva lo scontro –che di solito gli correva nelle vene- sentiva solo uno strano senso di malinconia e di amarezza.

Non si pentiva delle scelte fatte… però ora-sempre più- si rendeva conto che tutto sarebbe cambiato, anche se non voleva.

Un fruscio leggero coperto dal vento, appena impercettibile.

Shanks si voltò ed incontrò due occhi gialli che riflettevano la luce del tramonto.

-Ciao, pensavo non venissi più- salutò gioviale alzando il braccio.

Quel movimento scoprì le spalle coperte dal pesante cappotto e gli occhi di Mihawk si allargarono leggermente.

Senza proferire parola lo spadaccino fissò l’arto mutilato del compagno per un breve istante, poi si voltò in totale silenzio e se ne andò.

Il rosso si massaggiò la ferita ancora dolorante e non del tutto rimarginata.

Un sospiro di triste rassegnazione gli sfuggì dalle labbra.

Era finita.

Non ci sarebbero più stati ne sfide ne incontri tra lui e Mihawk.

Un’angoscia gli avviluppò lo stomaco ed il cuore, quando si rese conto che quei momenti gli sarebbero mancati terribilmente.

Aspettò che il sole calasse nella sua discesa lenta ed inesorabile, poi con passo stanco si avviò verso il porto per riprendere il viaggio, con il terribile presentimento che lui ed il moro non si sarebbero più rivisti… ma la segreta speranza di sbagliarsi.

 

End

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

Ed eccomi, di nuovo qui più in forma che mai al ritorno dalle ferie.

Devo dire che questa flash mi è uscita piuttosto malinconica… forse il mio cervello cerca di rimediare alle  precedenti uscite di testa demenziali su questi due.

Bene, agli amanti di sti due fusti preannuncio che presto scriverò una raccolta di PWP(si avete capito bene sesso senza trama) incentrata sull’evolversi della loro relazione.

Alla prossima e fatemi sapere come vi è sembrata questa mia flash!

Partecipante al The One Hundred Prompt Project 1° Argomento: Momenti della Giornata 03. Tramonto

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera