Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Layshaly    07/09/2010    7 recensioni
I pensieri di Fay su qualcosa che gli sta veramente a cuore, da sempre...
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fay D. Flourite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pensiero per te, ovunque tu sia.


Note: Ho pensato di dar voce a quanto immagino si celi nel cuore di Fay.
E' una one-shot breve ma scritta col cuore, spero vi piaccia.

...Dedicata a Drew

Vivere per non vanificare il sacrificio che hai fatto per me.
Morire per ricongiungermi a te, cancellando questo senso di colpa che mi pesa sul cuore.
E' così che mi sento: diviso, spezzato, costretto a fingere in eterno.
Perché nessuno a parte me può capire quanto si prova a perdere un altro se stesso, un'anima con la quale non occorre spiegarsi per capirsi, un cuore affine, complementare, quasi un prolungamento di se.
Ho acquisito il tuo nome per permetterti di vivere attraverso di me, per garantirmi un sogno, un illusione.
Tutto questo, però, non è bastato a placare questo bisogno di rivederti, di stringerti a me, di cancellare quanto ci ha portato a perderci.
Eppure… oggi per la prima volta ho al mio fianco persone a me simili, almeno per certi versi.
Persone che forse, potrebbero arrivare a capire... Una in particolare.
Ci crederesti? Se sentisse questo mio sfogo mi darebbe di certo del mago idiota, eppure…
Eppure so che capirebbe, che a suo modo mi starebbe vicino, che forse, lentamente, riuscirebbe a lenire questo dolore che mi attanaglia.
E alla fine, è proprio questo il problema, ciò che mi ferma...
Il fatto, caro Yuui (posso chiamarti così, vero?) è che non sono certo di voler mandar via questo vuoto. In qualche modo mi collega a te, ci rende vicini.
E sono egoista lo so ma è l'unica cosa che mi resta, insieme ai miei falsi sorrisi ormai smascherati da tempo…

Eppure, oggi mi sento per la prima volta di parlarti a cuore aperto, dirti che mi dispiace, che mi manchi come le parole non potrebbero spiegare.
E se ci riesco, se posso finalmente ammettere a me stesso la tua morte, il tuo non ritorno se non al mio cuore, è a lui che lo devo.
Al ninja che ancor prima che me ne rendessi conto, ha stregato il mio cuore.
Lui che alla magia neppure ci pensa.
Lui che da sempre sa solo combattere.
Anche lui ha perso tutto, eppure lotta, vive, ama.
Ti piacerebbe ne sono certo. E tu piaceresti a lui. A volte mi chiedo se gli piaceresti più di me. Che sciocco che sono, vero fratellino?
Ti voglio bene…
E nonostante questo viaggio si sia evoluto in modo imprevisto, sono felice di ciò che ho fatto. Sono felice perché infrangendo quella sola speranza, mi sono in qualche modo ricongiunto a te. Ti ho liberato, e seppur in modo inspiegabile, sento di aver fatto la cosa giusta.
Ti sento Fay, lo crederesti possibile? E so che ora sei più felice, più di quanto non lo fossi in quella prigione d'acqua.
Perdonami anche per questo se puoi. E si, so già che lo hai fatto da tempo, che forse non ne hai mai avuto bisogno. Ma ho bisogno di dirtelo, di fare ammenda, così come dovrò farla anche con lui, con l'uomo che amo e che ancora non sa nulla di questi miei sentimenti.
Arrivederci fratellino, perché  lo so che in qualche modo, presto o tardi, ci ritroveremo.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Layshaly