Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    07/09/2010    4 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella gemella che se ne infischiava di Voldemort e viveva la sua vita tranquillamente? E se questa stessa sorella fosse stata immortale e non fosse mai invecchiata,rimanendo sospesa nella bellezza dei suoi 16 anni? E se infine lei e suo nipote James si fossero innamorati perdutamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPOSSIBILE

 

Ciao a tutti!!! È da tanto che non aggiorno e ora sono arrivata all’ultimo capitolo … Mi mancherà questa ff, spero che a voi sia piaciuto leggerla quanto a me scriverla. Soprattutto questi ultimi capitoli con la nascita di Renesmée e in questo capitolo in più ci sono molti colpi di scena. Ho deciso di inserire sia l’ultimo capitolo che l’epilogo insieme perché quest’ultimo è molto corto, quindi finisce tutto qui …

 

CAPITOLO SESTO:

 

HARRY:

James non si faceva vedere da mesi. L’avevamo invitato a tornare per Natale ma lui era stato gelido e non si era presentato.

Ci evitava. Era arrabbiato con noi perché Elyon se ne era andata.

Era la vigilia del giorno di Pasqua e Ginny era così triste per lui. Così presi una decisione.

<>

Salimmo in macchina e partimmo.

James aveva cambiato indirizzo circa un mese prima, avvisandoci con un biglietto. Mi fermai davanti ad un’enorme villa con un immenso giardino. Suonai e James aprì la porta, per niente sorpreso, sicuramente ci aveva visti arrivare. Ci salutò tranquillo e ci condusse in un salotto bellissimo. E lì, seduta sul divano, c’era Elyon.

 

JAMES:

<> mio padre mi fulminò con lo sguardo, furioso.

E così cominciammo a litigare.

<< È tua zia, voi avete un legame di sangue>> urlò a un certo punto lui.

<> sussurrò piano la mamma.

Tutti ci voltammo verso di lei.

<> balbettai. Lei si sedette, con le lacrime che le rigavano le guance, la testa appoggiata alla spalla di Elyon che mi guardava stupita, stringendo a sé la sua migliore amica.

<> Ginny ormai singhiozzava a dirotto.

Harry non era mio padre.

Elyon non era mia zia.

<> disse Harry buttandosi su una poltrona. Mi avvicinai a lui.

<> dissi abbracciandolo. Poi continuai.

<>

Tutti mi guardarono increduli.

Elyon si alzo sbuffando e mi disse: <> e uscì dalla stanza.

<> sussurrai e la seguii con la mia famiglia alle spalle.

 

ELYON:

Mi fermai accanto alla culla di mia figlia mentre piano tutti entravano guardando con dolcezza la piccola.

<> mormorai mentre James mi cingeva la vita con un braccio <<È nata il 16 febbraio, ha due mesi>>

 

EPILOGO:

<> disse Molly Weasley quando sua figlia finì di raccontarla la storia di James.

<> s’intromise Harry >>James ha detto che non cambierà niente nella nostra famiglia e poi è tutto perfetto, perché lui ed Elyon hanno continuato a frequentarsi e … hanno avuto una figlia>>

<> disse in coro tutta la loro allargata famiglia.

<> chiese con orgoglio Ginny <<È in macchina con Lily>>

5 minuti dopo Albus e Lily entrarono in casa. Lei teneva in braccio con cura una piccola di circa due mesi. Si sedette e tutti si avvicinarono, curiosi di vedere questa bambina sconosciuta.

Era bellissima, con la pelle candida e i capelli color rame ricci come la madre e con gli occhi color cioccolato di suo padre.

<> la presentò Lily sorridendo.

<>

<>

Elyon e James passeggiavano in un parco poco affollato.

Lei sospirò e lui la girò prendendole il viso tra le mani.

<> sussurrò baciandola dolcemente.

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Ed ecco qua le ultime righe della mia prima fan fiction. Vi è piaciuto questo capitolo? E la rivelazione di Ginny? Di certo, per il bene di Nessie soprattutto, Elyon e James non potevano essere davvero parenti e se lui fosse stato adottato Harry, l’avrebbe saputo e non si sarebbe opposto così tanto … Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate quindi vi prego recensite!!!

Sono indecisa se scrivere un continuo o lasciare la storia così tra James ed Elyon … Cosa mi consigliate?

Ringrazio tutti quelli (purtroppo pochi =( ) che hanno recensito, chi ha aggiunto “Impossibile” alle storie preferite, seguite e da ricordare e comunque tutti quelli che hanno solo letto, spero che vi sia piaciuta … Un ringraziamento particolare va a GiorgiaHaleCullen, per essere stata, anche se ci conosciamo da poco e non bene, un’amica che mi ha sopportato e ha chiacchierato con me quasi tutti i giorni per ore e ore, sostenendomi nella scrittura di questa ff anche se la categoria non le interessava particolarmente …

Spero con tutto il cuore che se vi è piaciuta questa mia storia possiate seguire anche le mie future, già da oggi spero di riuscire a mettere il primo capitolo della mia nuova ff. Si intitola “Bring my heart” (il titolo è provvisorio) ed è un “seguito” della quadrilogia di Eragon (anche se il quarto libro, empire, non è ancora uscito). Ovviamente è una storia d’amore e, anche se è meno definita, la sto appena iniziando e non ho le idee chiare per la storia come per impossibile, devo dire che mi piace di più …

Un bacio a tutti by

nessiep96

 

Voglio consigliare queste ff:

- Another Story di BadWolfTimeLord (Harry Potter)

- 12 Cose sulla Nuova Generazione di Lilylovesbones (Harry Potter)

- «Beautiful Madness» di isina4everyoung (Harry Potter)

- Blond, sexy and bitch di Milla Nafira (Harry Potter)

- Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia) di Fred Cullen (Harry Potter)

- Everything is possible di angy_hihihi (Harry Potter)

- La prima cosa bella (Harry Potter)*

- Love Story di miss nina (Harry Potter)

- The Pride and The Glory (The New Generation) di Aislin (Harry Potter)

- Una settimana per... di somochu (Harry Potter)

-Inquilino di ClaryCullen (Twilight)

-L’amore è magia (Twilight)*

-Salvami.. di KiSsia (Twilight)

-Senza Nuvole di Isangel (Twilight)

-From friends to lovers...? di fallsofarc (serie originale composta da 4 storie: secrelety, tra me e te, solo per una notte e desire)

 

*Non so per quale motivo ma non mi sono ritrovata il nome dell’autore …

 

Queste sono le mie ff preferite, spero che piacciano anche a voi!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996