Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    07/09/2010    2 recensioni
Ti sei innamorato di lei.
E ti sei promesso che sarebbe stata tua,un giorno.
-Damon...ti amo-
Ma il tuo desiderio non si realizzerà,mai.
per l'ultima volta..
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History repeating'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-E io cosa posso fare?- Ti domandi. Sei solo, completamente solo,in balia del destino,ad osservare la tua unica amica morente, proprio di fronte a te,mentre tu non puoi salvarla,non puoi fare nulla per lei. Sei costretto a guardare, e a maledire il nemico che vi ha fatto questo.

Per la prima volta hai sul serio paura,paura per Elena,paura per te stesso,perfino per tuo fratello sparito improvvisamente. Sei immobilizzato a causa della verbena,ti sembra di impazzire. Solo il pensiero di Elena sanguinante accanto a te ti fa restare momentaneamente in vita.

Chi avrebbe mai detto...che in realtà il vero nemico vi stava osservando senza lasciare un segno della sua presenza,che Katherine in realtà fosse solo una pedina nel suo malefico piano,quando ve ne siete accorti era già troppo tardi...


-Stefan,sei sicuro che chi ha chiesto aiuto fosse proprio Katherine?-

-Si,Stefan,sai...riconosco la voce di qualcuno che ha tentato di uccidermi quando la sento,e comunque mi ha detto di venire qui,chi può vivere in questa villa se non la nostra svitata ex?-


E tu e tuo fratello non potevate immaginare lo spettacolo che vi si è parato davanti. La vostra amata vampira...morta,e questa volta definitivamente,e non per causa vostra.

Assassinata da una belva assetata di sangue.

Il diavolo, ti sei ritrovato a pensare quando cel' hai avuto davanti.


E ora...sei costretto ad ammettere che ha vinto,l'umana che ami sta morendo,tuo fratello probabilmente già lo è,Katherine è stata la prima ad andarsene,Bonnie di sicuro finirà nelle mani viscide di quell'essere molto presto e tu...dovrai soffrire lentamente fino alla fine.

-Dam..on...-la voce flebile e spezzata di Elena ti mette in allarme,forse per l'ultima volta,e non puoi fare a meno di osservarla dispiaciuto e quasi piangente. Non puoi sopportare che lei ti muoia davanti e tu non possa fare nulla per salvarla.

Per anni sei stato la causa di morte di parecchie vittime innocenti,ricordi ancora il tuo divertimento nel bere il loro sangue e nell'ascoltare le loro urla di protesta. Ma tutto ciò è cambiato.

La tua esistenza è cambiata quando sei tornato a Mistyc Falls e hai incrociato lo sguardo color mogano della ragazza più bella dell'universo.

All'inizio volevi ucciderla,desideravi con tutto il cuore affondare i tuoi denti nel suo collo e bere la sua linfa vitale,ma poco a poco il tuo desiderio di morte è scomparso,lasciando spazio ad un altro che non credevi di provare di nuovo,prima che te ne rendessi conto hai voluto proteggerla,renderla felice,aiutarla in qualunque modo.

Ti sei innamorato di lei.

E ti sei promesso che sarebbe stata tua,un giorno.

Ma il tuo desiderio non si realizzerà,mai.

-Elena...io...perdonami...ti scongiuro di perdonarmi, non volevo ti accadesse questo...e non posso farci nulla,non riesco a muovermi...-la tua voce non la riconosci più, è diversa...stai piangendo,come non facevi da tempo.

Stai perdendo il motivo per cui continui a vivere,e ti fa male,male più di qualunque altra cosa.

-Va..tutt..o...be..ne,Damon...starò bene-

Le sue parole sono come mille pugnalate che ti trafiggono il cuore,ti sta dicendo addio,ti sta consolando come invece tu dovresti fare.

-Elena, ti prometto che sarai vendicata,te lo giuro Elena!- Urli notando che il suo respiro si sta facendo sempre più irregolare, e i suoi occhi faticano per restare aperti.

Lei ti sorprende,anche questo per l'ultima volta,sbattendo le palpebre e osservandoti,cercando di sorridere.

Singhiozzi per la disperazione,il suo ultimo sorriso. Non c'è più speranza,solo dolore nel tuo cuore.

Fai un gesto che oltre a costarti le ultime forze,spezza definitivamente il tuo cuore,le afferri la mano,seppur la verbena sgorghi nel tuo corpo a fiotti. La stringi,perdendoti nei suoi occhi semi chiusi.

-Damon...ti amo-

Resti immobile,in quanti dei tuoi sogni lei si dichiarava? Quanto hai sperato che lo facesse realmente? Tanto,anche troppo. E ti distrugge il fatto che sia accaduto proprio in questo momento,perchè sai che la verità è un altra,sai che se fossero passati altri anni lei si sarebbe dimenticata di Stefan e avrebbe scelto te,ma questi anni non sono passati e non passeranno mai,e lei non ha smesso di amare Stefan.

Osservi i suoi occhi chiudersi,e noti che la sua mano perde energia.

-Elena...Elena...-provi a chiamarla,ma in lei nessun segno di vita,il tuo amore segreto ti ha lasciato,per sempre.

Sospiri. In qualche modo la devi ringraziare,per l'ultima volta.

-Non è vero che mi ami...ma grazie...per averlo detto- dici,sperando che lei in qualunque posto sia ti stia ascoltando.



Ok,prendetemi per pazza,ma sto pensando che la serie in qualche modo dovrà tenere fede ai libri,e quindi se il cattivo principale non fosse Katherine ma proprio il suo creatore? Non so voi,ma io scommetto che c'è qualcosa sotto xD Cmq volevi dirvi...io amo la coppia Stelena e la mia coppia preferita è la Bamon,ma putroppo non ho l'ispirazione giusta ancora per queste due coppie ma anzi ne ho molta per la Delena che nella classifica delle mie preferite è al terzo posto xD E ho immaginato una fine tragico/romantica per loro in questa ff, bhè spero che vi sia piaciuta e ps la battuta finale che dice Damon l'ho presa dal telefilm Buffy l'ammazzavampiri. È tutto mi raccomando fatemi sapere che ne pensate^^


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest