Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Christopher    07/09/2010    0 recensioni
IHIH Monkey D. Rufy è davvero un capitano disposto a tutto per salvare la sua amica ma dico io,que due proprio quel giorno dovevano andare col motoscafo?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monkey D. Rufy l’uomo di gomma più ricercato del mondo. E’ lui che ambisce a diventare il re dei pirati.

(stanza buia colpita da un raggio di sole) “Ammiraglio, Abbiamo trovato il cacciatore di taglie” “perfetto!”

“Rufy smettila di mangiare!” Grida Nami infuriata “beh non ci riesce quindi che dici di lasciarlo mangiare Nami? poi io mi diverto a fare schifezze con il cibo” Risponde Sanji buttando la sigaretta in mare “è vero Sanji, ma non può continuare così prima cosa sta sporcando tutta la nave, poi è disgustoso” “lascia stare è come parlare con un muro Nami” risponde Robin.

Tutto d’un tratto la nave è colpita da colpi di cannone della marina, li accerchiavano 10 navi “oh no un attacco” dice Nami passandosi le mano tra i capelli, “Zoro Sanji uno a poppa e una a prua per fermare le cannonate” Grida Rufy poi Prende Usopp e dice “ Usopp cerca di colpire tutti i nemici con la tua fionda” poi sale sull’albero e inizia a gridare “Robin e Nami nascondetevi “ma….” Cerca di parlare Nami riparandosi dal sole con la mano “Fa come ti dico” “non l’ho mai visto così pensa Robin “ok Nami vediamo di andare” Nami incredula annuisce.

“prendi questo” grida Zoro dopo aver tagliato a metà un colpo di cannone “ti sfido” dice Sanji “chi riesce a distruggere più palle di cannone” “Ci sto” risponde Zoro “e uno” “ tre” risponde Zoro mentre tre colpi di cannone, cadono a terra tagliati dalle spade.

“Ehi voi due” Grida Rufy “Lo state prendendo come un gioco? E’ la marina e lo sapete bene non fate gli imbecilli” “scusaci Rufy” grida Zoro “oddio ma che gli sarà preso?!?!?!” “Ma non so, poi non gli abbiamo fatto niente”. “ora li finisco tutti in un colpo“ Rufy si morde il dito e grida “Ghiard Third” la sua mano si ingigantisce sempre più, e distrugge tutte le navi un colpo alla volta. Una volta distrutte si lascia cadere dall’albero , ma cade in piedi chiama a raccolta tutti quanti e inizia a parlare “ottimo lavoro amici miei , Solo che la prossima volta prendete la cosa un po’ più sul serio!” “sul serio!? Parla lui che non conosce la serietà” “zitto ti sente” dice sottovoce Nami dando una pacca sullo stomaco a Sanji “cosa succede Nami?” “ no niente una zanzara si era poggiata su Sanji e ho cercato di ucciderla con uno schiaffo” “Mi è sembrato più un colpo da mille tonnellate” risponde Rufy “si è vero” Risponde Sanji.

Poco dopo in serata quando tutti stavano dormendo Sanji si alza dal letto esce dalla stanza e vede Rufy Sdraiato per terra “Ah sei tu Sanji, Sdraiati vicino a me per favore” Sanji colpito si sdraia per terra e accende una sigaretta! “Sanji” “dimmi” risponde “Secondo te sono un buon capitano?” “ma certo che si cosa vai a pensare!” risponde Sanji  “no è che non mi sembra così” “e dimmi o mio capitano hi ih cosa è che ti fa pensare questo?” “Non prendermi in giro, solo che non sembro all’altezza del grande Gold Roger” “ beh se non lo sei ora” risponde Sanji “lo diventerai” “grazie per la tua fiducia amico!” Risponde Rufy “beh mi è venuto sonno” dice Sanji sbadigliando “Ora vado a dormire vieni anche tu?” “no resto ancora un po’ qua fuori” risponde Rufy.

Il mattino dopo Nami si alza esce dalla stanza e dice  “buon giorno”  mentre una spada la sfiora e vede Rufy Sanji e Zoro che si allenano “ma cosa diavolo state facendo” grida Nami tutta impaurita “ci stiamo allenando” rispondono i tre in coro “e da quanto tempo vi allenate?” “beh” risponde Rufy “da quando ci attaccherà lui” “lui chi?!?” e Rufy allunga un braccio e colpisce un qualcosa. “ Beh allora sai tante cose cappello di paglia!” e dietro di lui siede una figura strana un uomo mascherato “non starò qui per molto” alza un dito e Nami inizia a levitare e scompare prima che Rufy la potesse prendere” “se rivuoi la tua amichetta vieni al Gold Road, L’isola” “maledetto, Pistola Gum Gum” ma il tipo sospetto scompare prima di essere colpito. Rufy sbatte le mani a terra e grida “Nami Ti salveremo”, rimane un po’ atterrito “ora basta rotta per Gold Road” “Ma capitano” risponde Sanji “non sappiamo dove sia” “beh allora prendi la mappa e trovala!”.

Messi subito in cammino, Rufy lascia il comando a Robin “Robin ora sarai tu a governare la nave e anche a leggere le carte” fa un piccolo respiro e continua “tu le sai leggere spero” “certo” risponde Robin “ le carte mappe e tante altre cose sono la mia specialità” perfetto “Chopper!” “si mio capitano” “non so cosa stavi facendo quando ci attaccarono le 10 navi, e pure quando Nami fu presa” “dormivo capitano” “ok ti perdono ora dai una mano a Robin” “certo” risponde la renna.

Rufy esce dalla cabina di pilotaggio e prende un bel respiro e grida “RAGAZZI AL RAPPORTO!!!!!!” Zoro e Sanji corrono alla svelta “ci dica signor capitano!” rispondono in coro “Ok” Rufy sbatte i pugni e dice “allenamento” inizia sferrare pugni all’impazzata contro il povero Sanji e in tutto questo colpisce pure Zoro “mio capitano perché ci sta colpendo?” “allenamento” risponde Rufy “dobbiamo diventare sempre più forti” si ferma e grida “Usopp Devi venire pure tu!!!!!!!!!” Usopp esce dalla porta fa un sospiro e dici “Si sono subito da lei” Rufy riprende ed  è molto più incazzato del solito.

Mentre Rufy si allenava Robin e Chopper stavo in silenzio cercando di trovare Gold Road “mentre d’un tratto “Robin” grida Chopper “l’ho trovata” Robin si avvicina e dice “ottimo lavoro dottore!” “oh non dire così” risponde Chopper “Bando alle Ciance quella è un piccola isola contenente un solo villaggio  si chiama così perché fu la prima conquista di Gold Roger!  Il suo primo nome era road!” “perfetto” pensa Robin “Capitano” grida Robin, Rufy smette di dare colpi all’impazzata e dice “cosa succede Robin?” “Abbiamo trovato l’isola” “perfetto” pensa “ora incamminiamoci per quell’isola!” si gira verso i suoi compagni “Riprendiamo?” Usopp inizia a diventare tremolante “capitano” dice lui  “sappiamo che è una grande perdita quella di Nami, e che tu vuoi arrivare pronto per distruggere quel tipo, ma non credi che sia ora di rifocillarci?” Rufy ci pensa un po’ e dice “Certo hai ragione tu!  Sanji vai subito a cucinare qualcosa, Ho una fame da lupi”. ”su questo non cambia mai” pensa Usopp.

Rifocillatosi Rufy si addentra in un sonno profondo e inizia a fare un sogno strano, si trova in un luogo tutto buio e in lontananza vede una luce. “Che cos’è quello?” pensa lui. Si avvicina e vede Nami di spalle “Nami aspettaci” lei si gira e grida “Rufy Aiutami!”. Rufy si alza e si ritrova nel suo letto, esce e vede Sanji e Zoro che stanno pescando.

“Ragazzi cosa state facendo?” chiede Rufy “Non si vede?” risponde Zoro “peschiamo!” dice Sanji “perché pescano?” pensa Rufy “dopo quel pranzo a base di pesce” dice Zoro “hai finito tutte le scorte” “in questo caso solo pesce” risponde Sanji.  “solo pesce?” pensa Rufy “oh si! Ora ricordo” grida Rufy “Rufy perché gridi? tanto qui sopra ci siamo solo noi!” chiede Zoro “oh si è vero” pensa Rufy “Ma Dove sono Usopp Robin e Chopper?” “sono in cabina studiano l’isola Gold Road, dicono che sia mobile” “mobile?!” pensa Rufy, corre in cabina e grida “Robin!” “Capitano!” risponde lei “Cosa avete scoperto dell’sola” chiede Rufy con l’affanno, “capitano” Risponde Usopp “Abbiamo scoperto, che l’isola su cui ci stiamo dirigendo, è mobile!” “Come mobile” Chiede Rufy “esatto” Risponde Chopper “Ha delle pale rotanti meccaniche Un po’ come Thriller Bark” “solo che!” interrompe Usopp “Thriller Bark aveva le vele questa invece ha le pale” “poi!” dice Robin “essa è composta da labirinti” “come Labirinti?!” chiede Rufy “esatto Labirinti, furono costruiti Dai scagnozzi di Gold Roger, per far in modo che quell’isola non venisse presa da altri pirati!” risponde Robin “perfetto siete grandi” Risponde Rufy.

“Capitano” Grida Sanji. Rufy esce dalla cabina e grida “cosa succede Sanji” Non lo trova più e inizia a pensare che anche lui è sparito “capitano qui su, alza la testa Rufy!!!” Sanji è sull’albero dove di solito c’è sempre Usopp, Rufy tira un sospiro di sollievo e grida “Cosa ci fai lassù Sanji?” Sanji  scende e dice “abbiamo trovato l’isola” “perfetto” pensa Rufy “affilate i forconi si parte!” grida lui “Come Affilate i forconi?” chiede Zoro che era appoggiato sul ponte “Era solo un modo di dire” risponde Rufy .

Due ore di navigazione per arrivare fino a quell’isola, che sembrava davvero vicina! “Siamo arrivati?” chiede Rufy a Robin “No” risponde lei. Due minuti dopo Rufy dice “Siamo arrivati?” “NO!” risponde Usopp. Altri due minuti dopo Lui ripete la stessa cosa e in coro i tre rispondono (Usopp Robin e Chopper) “ma sei imbecille è ancora un ora di navigazione!!!!!” “scusate!” risponde Rufy come un Bambino sgridato.

Escono tutti fuori dalla cabina di pilotaggio rimane solo Robin “Rufy è tanto serio ultimamente” pensa lei “cosa gli sarà successo?”. “Se devo essere sincera, l’ho sempre immaginato come il più divertente e il più ragazzino tra noi” prende la sedia e si siede, “cosa gli starà succedendo” pensa lei “perché è così?” Robin alza la testa verso il soffitto di legno, e Rufy entra in cabina “allora Robin, Ci sono aggiornamenti?!” chiede! “no Rufy non ci sono aggiornamenti?” “però” dice lei prima che Rufy uscisse dalla cabina “dimmi” “abbiamo fatto, grazie alle cose che ho a disposizione, ho creato una cartina dell’isola!” Rufy la sorride .

Finalmente arrivati  si addentrano nella folta foresta, così segnata dalla mappa e arrivano all’entrata dei labirinti, 6 in tutto “allora” dice Rufy sbattendo i pugni “io vado al centro, tutti gli altri vanno negli altri labirinti.” Tutti fanno come dice Rufy.

Ora è lui solo, è sola una via diritta e nessuna insidia. Com’è nessuna insidia, perché non succede niente?

Rufy preme per sbaglio un pulsante e si capovolge il pavimento, cade in una stanza, e  al centro di essa , li c’è Nami  “Nami” grida Rufy “ti salvo io” ma lei cade in una fossa piena di ragni e serpenti velenosi “Aiutami Rufy” grida lei! “non preoccuparti” risponde Rufy. Su una specie di trono siede l’uomo mascherato “ehi tu dimmi una volta per tutte chi sei!” “oh hai ragione” risponde l’uomo mascherato “che scortese non mi sono presentato, il mio nome è John, il cacciatore di taglie” “cosa vuoi John?” “voglio che tu ti costituisca” risponde il cacciatore “ma credo che non sarà facile”. “non credevo che fossi così intelligente sai” “come ti permetti brutto..” cerca di dire Rufy  “non scaldarti” lo interrompe Il cacciatore. “Il fotto che tu abbia capito che io ero sulla nave mentre ti allenavi, è da grandi! Se posso chiedere come l’hai capito?” “come l’ho capito!? Beh tu eri sulla nave quando ci accerchiarono eri solo tu vestito di nero e guardavi solo me!” risponde Rufy “ma ciò non spiega come hai capito che ero sulla nave!” dice il cacciatore “bando alle ciance libera Nami da quegli animali” grida Rufy “i serpenti e i ragni non la toccheranno finche io non gli darò ordine!” dice il Cacciatore Mentre Nami dalla fossa gridava “vi prego aiutatemi io odio i serpenti!”. “ok” risponde Rufy “come la posso liberare?” “beh distruggimi” risponde lui “e tu la tua amica e i tuoi amici verrete liberati!” “dove sono i miei amici?!” grida Rufy “nelle insidie del labirinto” risponde Il cacciatore “beh allora ti distruggerò!!!!!!” grida Rufy. 

(colonna sonora della battaglia B.Y.O.B by System of a down sentitela che vivrete meglio la battaglia)

Il cacciatore scompare di botto, Rufy inizia a tirare colpi all’impazzata non sa dove ma cerca di colpirlo. Il cacciatore gli appare dietro e gli da un pungo. “non è giusto attaccare di spalle” dice Rufy “in battaglia tutto è lecito” risponde il cacciatore. Riesce a sferrare un pugno al cacciatore con la pistola gum gum ma gli fa poco. Il cacciatore scompare, e Rufy si arrabbia sempre più, gli riappare dietro ma Rufy riesce a parare il colpo “ho capito come fai a scomparire” dice lui. Scompaiono tutti e due in realtà non sono scomparsi ma attaccati al soffitto, e il cacciatore inizia a correre all’impazzata. Rufy prepara un bazuca Gum Gum  “devo farcela” pensa Rufy “BAZUCA GUM GUM AZIONE!!!!” per precisione assoluta riesce a colpire il cacciatore che rimane a terra. “credo che vada bene così” pensa Rufy credendo di averlo distrutto. Si sente un colpo di pistola, Rufy è stato colpito alla schiena “sei un osso duro cappello di paglia, ma sei caduto”.

“ora tu e la tua ciurma sarete giustiziati!” grida Il cacciatore “sei sicuro” Rufy e stato colpito ma visto che è di gomma il colpo non lo ha sfiorato minimamente. Rufy lo prende per il colletto “ora voglio vedere sotto il tuo viso!” dice Rufy levandogli la maschera. Esce fuori un uomo capelli biondi, occhi blu cobalto , e una cicatrice che era lunga tutto il viso. Si morde il dito, lascia il cacciatore e in un millisecondo dice “Ghiard Third, Bazuca gum gum” colpisce in pieno il cacciatore di taglie mandandolo in mare aperto, ma per la stanchezza cade a terra sfinito.

Si risveglia sulla sua nave ci sono tutti, ma davvero tutti “capitano” dice Franky “abbiamo saputo io e l scheletro li che avete combattuto” “si è vero Franky” risponde Rufy “se non fossimo andati a privare il nuovo motoscafo” dice Brook “di sicuro vi avremmo aiutati” “non preoccuparti” risponde Rufy “vorrei solo più coordinazione, e più furbizia” dice Rufy alzandosi “no non alzarti” dice Nami “dopo quello che hai fatto” “Nami sei salva?” chiede Rufy “certo” risponde lei “dopo quello che è successo Sanji e gli altri sono caduti nella stessa stanza, usciti dal labirinto Franky e Brook ci aspettavano fuori e siamo tornati sulla nave!” “oh bene mi fa piacere” risponde Rufy.

Lui si alza e inizia a gridare “DIVENTEREMO I RE DEI PIRATI!” “capitano sono contento che tu lo abbia capito” risponde Sanji.

(stanza buia colpita da un raggio di sole) “ammiraglio” “si dimmi cadetto” risponde lui “il cacciatore è stato sconfitto” “cosa!” “la persona segreta lascia cadere a terra un bicchiere!” sapendo che cappello di paglia sarà sempre il più forte!           

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Christopher