Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    07/09/2010    1 recensioni
Dopo mesi e mesi aggiungo alla lista delle mie storie il continuo del "Principe Demoniaco".. spero di aver svolto un lavoro decente scrivendolo e di non sconvolgervi troppo xD... fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando.. un bacione a tutti°°°°°°°°° Sono passati due anni da quando la vita di Helen è stata stravolta del tutto... chissà cosa è successo o succederà =)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...A Time for Us...

Capitolo 1: Londra.

Londra è completamente diversa dalla mia vecchia città. Gente diversa, ritmo diverso.

Ed è stato proprio questo a farmi riuscire nell’impresa più difficile.

Ricostruire una parte di quella vita che pensavo fosse distrutta per sempre.

Ora sono serena. Lavoro, ho nuovi amici.

Vivo in una villetta davvero graziosa insieme al mio cane.

Certo “lui” è sempre parte di me, ma ora riesco a vedere altri ragazzi senza metterli a confronto.

All’inizio era tutto un Ryan baciava meglio, Ryan era più bello, Ryan mi faceva sentire diversamente, anche se eravamo solo amici.

Ma poi ho capito che era inutile continuare in quel modo. Perché era ovvio che il mio Principe Demoniaco fosse migliore.

Ormai sono passati due anni da quando sono andata via. Lui starà con qualche attrice o modella, il suo genere di donna ideale.

Mentre io sto con Harry.

Ci siamo conosciuti grazie a sua sorella Emily. Lei è stata la prima vera amica che mi sono fatta in questa enorme città.

Mi ero iscritta in palestra, oltre che per mantenere la linea, per fare amicizia con qualcuno. E ci sono riuscita. Trovando lei, ho trovato anche l’uomo che mi ha aiutata a superare il mio passato.

Harry è meraviglioso: dolce, simpatico, aperto con tutti. Tutto il contrario di Ryan. Capelli nerissimi, caldi occhi castani.

Ho chiuso i ponti con tutto il mio passato. Sento solo i miei genitori. Anche se mi sono trasferita fuori l’Italia e ho 22 anni, non vuol dire che non ho bisogno del loro supporto.

Ovviamente voglio loro ancora un bene immenso e non è giusto farli preoccupare inutilmente.

Per quanto riguarda Eric invece mi sono comportata veramente da mostro.

Gli ho solo mandato un messaggio dicendogli che non potevo stare con lui. Poi ho cambiato numero e non controllo quello vecchio da due anni.

Qualche volta mi viene in mente il pensiero di prendere la vecchia SIM e vedere cosa c’è. Penso che forse “lui” abbia potuto cercarmi. Ma non lo faccio mai, perché significherebbe vanificare tutti gli sforzi di questi anni.

In questo momento mi trovo al lavoro. Faccio la giornalista. E oggi, per la prima volta, comparirò in televisione.

Mi hanno affidato un incarico importante e hanno deciso di mandarlo in onda. Spero solo di non mischiare l’inglese con l’italiano... quando sono nervosa mi capita, scatenando le prese in giro da parte dei miei amici.

Guardo il panorama fuori dalla finestra del mio ufficio. Mi torna in mente l’ultima volta che ho visto quello di casa mia. Non quella di Londra.

Non so perché oggi penso così tanto all’Italia, di solito evito questi pensieri dolorosi. Mi mancano tutti immensamente.

-Pronta a diventare famosa baby?-

Harry entra come al solito senza bussare.

-Direi proprio di no... Uff!-

-Dai stai tranquilla, andrà tutto bene-

Mi bacia. Mi è sempre piaciuto il suo sapore. Molto più dolce di quello di Ryan.

Ecco ci risiamo con i paragoni. Oggi non va per niente bene, se continuo così non so cosa potrà accadere.

Entra Joanne, una mia collega, e mi dice che è ora di andare in diretta. Ci mancava solo la diretta. Prendo un bel respiro ed entro in azione.

Inaspettatamente tutto va alla perfezione. Non ho sbagliato o dimenticato niente.

Suona il cellulare, guardo il display...

-Ehy mamma!!-

-Tesoro sei stata fantastica! Io e tuo padre siamo molto fieri di te... non posso crederci... la mia bambina in TV...-

-Mamma non pensi di esagerare?-

Ma chi la ferma più. Per la mezzora seguente sono costretta a sentire le sue follie, ma in fondo mi fa piacere che sia felice. Non deve essere stato tanto bello per lei sapere che uno dei suoi adorati figli era scappato dallo Stato.

-Comunque tranquilla Helen cara... abbiamo già messo il video del tuo servizio su internet... ora tutti i tuoi amici vedranno quanto sei diventata importante!!-

-COSA??-

No... non può essere. Mi ero impegnata così tanto a non far scoprire niente a nessuno e ora lo sapranno tutti.

Non è possibile.

-Mamma per favore... ti prego togli quel video-

-Ma che dici?? Non lo toglierò per nessun motivo al mondo!!-

Dopo qualche frase senza senso chiudo la telefonata.

Mi salgono le lacrime agli occhi.

Non ci credo. Questo è solo un brutto sogno.

Non do la colpa ai miei genitori. Loro non sanno niente, non potevo mica dirgli che ero scappata perché amo un ragazzo a cui faccio schifo, che ho tradito il mio fidanzato e che tutti i miei amici mi odiano.

Gli ho solo detto che l’Italia mi soffocava e che qui a Londra c’è più lavoro.

Così mi sono immersa nel lavoro fin sopra la testa e sono riuscita ad arrivare dove sono ora.

Tutto per non pensare alla mia vecchia vita.

Tutto per non pensare a quel maledetto principe.

Ed ora è tutto finito. Tutto inutile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey