Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    08/09/2010    3 recensioni
Perchè Jabura odia Lucci questo è chiaro... oppure non è proprio così?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di odio e amore

 

(95 Parole)

 

L’ennesima discussione…l’ennesimo litigio.

Non sapeva come gli era venuto in mente, però ora si trovava in quella posizione scomoda, nella speranza che l’altro non lo uccidesse.

L’aveva buttato a terra in un impeto di rabbia, mischiata al fatto che da pochi giorni si era reso conto di desiderarlo follemente.

Ora, la sua spada affilata premeva contro il collo di Lucci mentre lo abbracciava spasmodicamente.

Lo voleva, con un’intensità tale da togliere il fiato.

Jabura chiuse gli occhi respirando forte.

Lucci non l’aveva ancora ammazzato.

Forse, seppur remota c’era ancora una speranza per lui… per loro…

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

Una drabble che mi è venuta in mente dopo aver visto quest’immagine (Immy )spero vi piaccia!

Alla prossima

Parrtecipante al The One Hundred Prompt Project 20° Argomento: Tema Libero 96. Tema libero (speranza)

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera