Libri > Cime Tempestose
Segui la storia  |       
Autore: Fiby87    08/09/2010    3 recensioni
Uno scorcio sui desideri di Catherine, una lettera indirizzata ad Edgar scritta appena dopo il ritorno di Heathcliff.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte ho fatto un sogno, un sogno strano, un sogno in cui tu non c'eri.
Ero come in un labirinto ma non c'erano muri ad impedirmi l'uscita, l'unico ostacolo al traguardo era solo la mia anima, sporca fino al punto di far diventare un incubo il mio sogno perverso. Un'anima sporca che tu hai ripulito ma evidentemente non fino in fondo, evidentemente c'è ancora qualcosa che mi riporta all'insana gioia di ferirti e di ferire anche me.
Una spirale di agonia del mio essere cambiata mi portava a vagare per una spiaggia fino a trovare una villa ed in quella villa c'era lui, l'uomo con cui ti ho sempre tradito. Lo guardavo da lontano, di nascosto, lo desideravo ma non volevo che qualcuno mi guardasse mentre provavo tutto quell'ardore per chi non dovevo.
Mi aveva sempre guardata con passione ma senza perdonarmi di essere felice lontana da lui, quel suo sguardo voleva darmi se stesso e togliermi tutto, fino all'ultima briciola di gioia. Eppure ero lì in un sogno che rivelava desideri nascosti e che ha rimesso in gioco pensieri dimenticati, un meccanismo che non si ferma fino alla morte di una parte di me.
Chissà se stavolta riuscirai a salvarmi.
Chissà se stavolta lo vorrai ancora dopo aver sentito come continua il sogno.
Stavo quasi tornando indietro a cercarti e a mentirti come meglio potevo quando lui mi vede ed i nostri sguardi incrociati mi spingono a correre il più veloce possibile dal mio errore più grande. Ma non con abbastanza convinzione e non abbastanza lontano da sfuggire alle sue mani grandi e calde che non potevo immaginare quanto avevo bramato fino al momento in cui non le ho sentite su di me. Quelle mani desideravano tutta me stessa ed io tutto quello che si può immaginare ma c'eri tu, per un breve momento ci sei stato nei pensieri, per un istante tanto breve in cui ho realizzato che non volevo salvarmi, volevo solo morire nelle sue mani senza sensi di colpa.
Prima di svegliarmi ricordo solo i tuoi occhi senza amore e senza emozione, vitrei, specchio di un'anima morta. I tuoi occhi sono l'ultima cosa che ho visto dopo averti lasciato, prima che tu affogassi per sempre.

X Yu Lunae ^_^ sei stata molto gentile ma non credo che questa storia avrà un seguito a meno che non mi venga l'ispirazione XD di solito quando scrivo lo faccio per immagini che almeno idealmente dovrebbero colpire e suscitare emozioni e ...basta XD quindi sono molto breve.

Cambio di programma...ci ho pensato su e mi è venuta voglia di continuare a scrivere...pazienza dovrete sopportarmi ancora un po'! =P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cime Tempestose / Vai alla pagina dell'autore: Fiby87