Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AdryaM    08/09/2010    3 recensioni
Bella vive a Forks con suo padre. Seduta alla tavola calda, aspetta impazientemente l'arrivo della sera, consapevole che la sua vita cambierà. Ma non ha idea che il destino a volte gioca brutti scherzi e che presto le sue speranze saranno disattese. Partirà così alla volta di New York per cercare di rifarsi una vita, e proprio lì incontrerà il famoso attore Edward Cullen, noto per il suo carattere scostante, che le sconvolgerà completamente la vita. E quando tutto sembra tornare a girare finalmente di nuovo per il verso giusto, arriverà il fato che ancora una volta scompiglierà tutte le carte in tavola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0. Prologo PROLOGO
 
Guardavo la mia figura che si rifletteva davanti lo specchio.
Ero io, ma non riuscivo a vedermi davvero. Intorno a me tutto profuma ed era perfetto. Era come lo avevo sempre sognato. Allora perché non mi sentivo bene? Facile. Perché non ero davvero felice.
Una strana sensazione invase il mio stomaco e dovetti sedermi. Mi sentii mancare l’aria.
Camminare con quest’abito ingombrante era davvero difficile. Aprii la finestra per respirare a fondo, una leggera brezza fredda accarezzò dolcemente il mio viso. Una strana sensazione portò in me una valanga di ricordi. Chiusi gli occhi e le lacrime cominciarono a rigare il mio volto. Mi sentivo sola e persa. Quanto avevo gioito e sofferto nell’ultimo periodo. Era bastato un mese perché cambiasse tutto.
Ricacciai dentro le lacrime e mi alzai. Questa non ero io. Avevo sempre saputo cosa volevo dalla vita e finalmente lo avrei avuto.
Ma se mi fossi sbagliata? Una vocina dentro di me si fece spazio come un uragano.
Ero troppo testarda per ammettere ciò che agli occhi di chiunque altro sarebbe stato palese.
Ma le cose erano andate così e nessuno poteva farci nulla. Con il tempo tutto si sarebbe sistemato.
Mi alzai di nuovo e a fatica tornai davanti lo specchio. Sorrisi, ma quello che vedevo era solo una smorfia contorta.
“E’ il momento.” Esordì mio padre entrando nella stanza con gli occhi lucidi. Mi guardava con così tanto orgoglio. Aveva sempre aspettato quel momento.
Mi voltai e gli sorrisi amorevolmente. Dovevo farlo per lui.
A piccoli passi cominciai a seguirlo. Il momento era giunto.


************************************

Ho deciso di postare questa nuova storia perchè mi piace e soprattutto perchè, pur essendo moltissimo tempo che ho cominciato a scriverla, ho finalmente delineato dove e come finirà la storia.

Spero vi piacerà...

Buona lettura ^_^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AdryaM