Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kiria_    10/12/2003    9 recensioni
E' la mia prima storia su Orlando Bloom! Spero vi piaccia! ^_^
Me ne stavo rannicchiata sul divano, col telecomando in mano, alla ricerca di un programma interessante.
Era ormai una settimana che non lo sentivo ed ero arrivata alla conclusione che non gli importasse più niente di me. Eppure non avevamo litigato l’ultima volta che ci eravamo visti! Mi aveva salutata con un bacio sulla fronte e la promessa che mi avrebbe telefonato presto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: questa storia è stata scritta con l’unico scopo di divertire

Disclaimer: questa storia è stata scritta con l’unico scopo di divertire.Non vuole assolutamente mancare di rispetto ad Orlando Bloom, attore che stimo ed apprezzo moltissimo.Naturalmente la vicenda narrata è frutto della mia fantasia.

Dedicata: alla dolce e brava Mami e a tutte le persone ke leggeranno!

Vi lascio alla lettura della mia prima storia su Orlando e spero vi piaccia!

 

Anywhere for you

Me ne stavo rannicchiata sul divano, col telecomando in mano, alla ricerca di un programma interessante.

Era ormai una settimana che non lo sentivo ed ero arrivata alla conclusione che non gli importasse più niente di me. Eppure non avevamo litigato l’ultima volta che ci eravamo visti! Mi aveva salutata con un bacio sulla fronte e la promessa che mi avrebbe telefonato presto. Ma da quel giorno il silenzio totale. Riuscivo solo a vederlo attraverso le numerose interviste che tutti i giorni invadevano la tv e i giornali scandalistici. Collezionavo anche i numerosi poster che allegavano insieme ai giornali per le ragazzine e ritagli di giornali, ma mi preoccupavo di nasconderli bene. Se Orlando li avessi visti sicuramente mi avrebbe fatto un sacco di domande, ma solo dopo avermi presa in giro.

La mia attenzione fu richiamata da una giornalista che annunciava lo scoop del secolo “ Il famoso attore Orlando Bloom, idolo delle ragazzine, è stato visto insieme alla reginetta del pop, Britney Spears, ad una festa per la presentazione del nuovo film di Bloom. I due sembravano conoscersi molto bene. Che fra i due ci sia del tenero? Vedremo che succederà più avanti, chissà che non ci siano dei fiori d’arancio!” guardai la foto che invadeva l’intero schermo del televisore: ritraeva Orlando e Britney in piedi davanti ad un bancone e sembravano divertiti.

Presi il cuscino vicino a me e lo lanciai con forza sullo schermo. Mi alzai di colpo e spensi con rabbia il televisore. Mi buttai di nuovo sul divano. Avevo ancora quell’immagine di Orlando e Britney davanti agli occhi e non mi accorsi che stavo piangendo. Che stupida sono. Che stupida ad innamorarmi di Orlando. Io per lui ero solo un’amica, un’amica a cui telefonare ogni tanto e uscire appena si ha del tempo. Come potevo solo minimamente pensare che lui potesse interessarsi a me? Era più che ovvio che Orlando avrebbe scelto una ragazza del suo mondo e non una del popolo! Ma “la speranza è l’ultima a morire” mi ripetevo di continuo. Che stupida! Stupida illusa bambina che sogna ancora il principe azzurro. Eppure ero la prima persona a cui dava il buon giorno e l’ultima a cui dava la buona notte! La persona con cui si confidava apertamente! Per lui non voleva dire niente?

Sentì il telefono squillare. Mi alzai a malavoglia dal divano, asciugandomi le lacrime con una mano, e presi il telefono da sopra il tavolino davanti a me.

“Pronto?” la mia voce era al quanto rotta e strascicata

“Ehi, Giada? Ma sei tu?” mi chiese il ragazzo dall’altra parte della cornetta. Avrei riconosciuto quella voce tra mille. Una voce così dolce e calda, così melodiosa, che avrei voluto sentire sempre.

“Orlando, sono io! Ciao, come va?” gli chiesi cercando di sembrare felice

“A me bene. Ma che hai? Non stai bene, forse?” mi chiese con una nota di preoccupazione nella voce

“No, sto bene! Tu piuttosto, come va con la Spears?” gli chiesi e un nodo mi si formò in gola. No! Non potevo scoppiare a piangere mentre parlavo con lui. Non doveva sapere che ero completamente pazza di lui! Non doveva sapere che lo amavo più della mia vita! Avevo paura di perderlo per sempre!

“Con la Spears? Non dirmi che credi alle stronzate che scrivono o dicono in televisione, vero?” mi chiese perplesso e anche un po’ innervosito

“Certo che no, Orlando. Volevo solo sentire la tua versione!” gli dissi e non mi accorsi che stavo saltellando come una scema per casa. Era la più bella notizia che mi potesse dare, anche se non cambiava la mi posizione con lui.

“Non è vero niente. Ho visto anch’io quell’intervista e hanno detto un sacco di balle! Io e lei ci siamo scambiati solo due parole e non ci siamo più visti per il resto della festa!Puoi stare tranquilla!” mi disse lui dolcemente.

Non preoccuparti? Mi aveva chiesto di non preoccuparmi! E se anche lui…no, impossibile! Orlando non era il tipo da tenere nascoste le sue emozioni e i suoi sentimenti! Se aveva qualcosa da dire te lo dicevano subito, senza problemi.

Ancora una volta mi era data una falsa speranza, ma la notizia che tra lui e la Spears non c’era niente mi rincuorava molto.

“Per favore, Giada, credi solo a quello che ti dico io! Non dar retta ai giornali perché scrivono solo quello che vogliono loro!” mi disse in tono quasi di rimprovero.

Ero davvero molto imbarazzata e biascicai un “ok” appena udibile.

“Bene, ora ti lascio. Ci sentiamo presto. Lo sai che ti voglio bene vero, stellina?” mi disse con quel suo tono da farmi salire sulla luna.

“Si, te ne voglio anch’io” gli risposi balbettando.

“Allora dormi bene!” mi disse mandandomi un bacio.

“Anche tu!” gli risposi prima di riattaccare la cornetta.

Rimasi lì a fissare il telefono. Mi succedeva sempre la stessa cosa ogni volta che lo vedevo o sentivo.

La solita sensazione di vuoto allo stomaco, il cuore che batteva all’impazzata.

Guardai l’orologio. Era molto tardi e decisi di andare a letto.

Non feci in tempo ad entrare nella mia stanza che suonò il campanello.

Accidenti! Ero in camicia da notte e non avevo voglia di cambiarmi. Scocciata mi fiondai alla porta e l’aprì di scatto “Si può sapere chi disturba a.” non finì la frase. Davanti a me c’era un Orlando sorridente con il cellulare nella mano.

“Vedo che sei davvero contenta di vedermi!” disse guardandomi divertito.

Arrossii violentemente anche perché avevo addosso una leggera camicia da notte lilla.

“Quando…quando sei arrivato?” gli chiesi trascinandolo dentro. Lui si avviò verso il divano e si sedette.

“Un’ora fa! La prima cosa che ho fatto e stata telefonare a te. Mi sei mancata tantissimo!” mi disse guardandomi serio.

Non riuscì a sostenere il suo sguardo e cercai, in giro, qualcosa da fare. Vidi un libro fuori posto e mi avvicinai per sistemarlo. Lo sentii alzarsi ed avvicinarsi a me. Era vicino, troppo vicino. Lo sentii cingermi i fianchi e tirarmi verso di lui. Mi stava abbracciando ma non come si abbraccia un’amica. Sentii il mio cuore battere più forte.

“Quando dico che mi sei mancata intendo che mi sei mancata come ragazza e non come amica!” mi sussurrò all’orecchio.

Sentii il mio cuore perdere un battito. Che voleva dire?

Mi voltai verso di lui e lo visi fissarmi sempre più serio. Mi fece voltare di scatto e mi stinse forte a lui. Sentivo il suo cuore battere e il suo dolce profumo.

Lo sentii allentare la presa e alzarmi il mento con un dito. Fu un attimo: mi sfiorò le labbra e a quel punto il mio cervello non connesse più. Mi sembrava di volare. Orlando si allontanò un attimo e mi guardò negli occhi. Io gli sorrisi ancora sorpresa ma felice.

“Stellina, io ti amo!” mi disse dolcemente. Io spalancai gli occhi. Non ci credevo, non poteva succedere proprio a me.

“Anch’io ti amo!” balbettai e lui si avvicinò ancora per baciarmi ma con più passione.

Sarebbe stata una storia difficile, ne ero consapevole. Non avrei potuto vederlo tutte le volte che volevo ma il pensiero che era mio mi rendeva felice.

Ma per lui sarei andata ovunque.

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: _Kiria_