Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Otakon    09/09/2010    2 recensioni
Un nuovo nemico è apparso,e con lui antichi nemici tornano in cerca di vendetta contro coloro che li hanno sconfitti.Il giovane Nao dovrà riunire un gruppo di eroi per combattere una grande guerra fra il bene e il male. (Cross-Over Principale di:Resident Evil,Kingdom Hearts,Naruto)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordando 1°parte CAP-1
 
                                          Ricordando 1°parte
 
 
Crepuscopoli,detta anche Twilight Town,la città dell’eterno crepuscolo,è il luogo dove avrà inizio una grande avventura in cui grandi eroi di mondi differenti uniranno le forze per sconfiggere un nuovo male costituito da antichi nemici caduti.Se volete conoscere gli eventi di questa avventura fantastica non dovete fare altro che andare di fronte alla stazione del treno,è li che comincia la storia.
 
La stazione di Crepuscopoli per molte persone è solo la struttura che permette a chiunque di poter viaggiare e raggiungere luoghi lontani,ma in quel luogo,per la precisione sulla torre dell’orologio,c’era un ragazzo con una particolare acconciatura di color rosso fuoco e due strani segni sotto gli occhi verdi era seduto li ad ammirare il tramonto del sole.In questo luogo,accompagnato dalla luce del tramonto portava tanti ricordi legati alle due persone più importanti della sua vita.
 
Ragazzo:”(Come sarebbe bello se ci fossero anche loro due qui con me,come ai vecchi tempi,dopo aver finito di lavorare tutti qui a mangiare un bel gelato...ma come ho potuto...?Come ho potuto dimenticarmi di lei?Era la mia migliore amica...e io come uno stupido l’ho dimenticata...ma come ho potuto dimenticarmi di...)”
 
Ma in quel momento venne raggiunto da un’altra persona che aveva i capelli corti rossi.
 
Altro Ragazzo:”Ehi Axel!finalmente ti ho trovato!è da un bel pò che ti cercavo,mi dici come mai vieni sempre qui?”
 
Axel:”Ciao Steve,sai questo posto mi porta alla mente tanti ricordi legati ai miei migliori amici.Comunque come mai mi cercavi?”
 
Steve:”Ti cercavo perchè Nao ci vuole alla vecchia villa,a quanto pare è riuscito a trovare il tempio con quella reliquia con non mi ricordo quale potere abbia.”
 
Axel:”Davvero?Allora cosa aspettiamo muoviamoci!”
 
Steve:”Ma mi vuoi spiegare a che serve quella reliquia?”
 
Axel:”Te lo spiego per strada adesso muoviti!”
 
Nel frattempo nella Vecchia Villa un uomo con i capelli lunghi con l’accento spagnolo stava parlando con un ragazzo sui ventitrè ventiquattro anni seduto sui gradini che portano ai piani superiori.
Spagnolo:”Allora amigo ti ringrazio ancora per avermi fatto ritornare di nuovo fra i vivi con quella falce gigante e volevo ricordarti che io sono pronto sempre a darti una mano quando ne hai bisogno.”
 
Ragazzo:”Di niente Luis,e poi sono felice che posso contare sul tuo aiuto,soprattutto con quello che dovremo affrontare è bello sentire che ci sarai nel momento del bisogno.”
 
Luis:”Però Nao ti posso fare qualche domanda?”
 
Nao:”dimmi pure.”
 
Luis:”Perchè dobbiamo dirigerci in questo Tempio dell’Armonia prima di chiamare i “rinforzi”?Cos’ha di speciale questa reliquia che dobbiamo recuperare?”
 
Nao:”Vedi Luis,alcuni dei nostri alleati sono dei Nessuno,ti ricordi cosa sono giusto?”
 
Luis:”Certo,sono creature che nascono subito dopo la nascita di un Heartless,ma che non hanno un cuore giusto?”
 
Nao:”Esatto,e non avendo un cuore loro non possono provare sentimenti a detta di molti.Però io ho fatto delle ricerche:ho scoperto che alcuni Nessuno possono riavere il cuore e questo grazie al Cuore della Dea.”
 
Luis:”Come mai solo alcuni?”
 
Nao:”Vedi Luis,i Nessuno dicono che le emozioni che sentono sono fittizzie,che hanno il ricordo di quelle emozioni ma non le provano davvero.Però ci sono alcuni Nessuno che nonostante non abbiano il cuore,sono capaci di provare dei veri sentimenti,e questo gli dà il diritto di poter riavere un cuore.”
 
Luis:”Capisco,e scommetto che il nostro amigo Axel fa parte di quei Nessuno che ha il diritto di avere il cuore indietro,giusto?”
 
Nao:”Esattamente,lui più altri tre”
 
Luis:”e gli altri tre sono:Roxas,Naminè e...aspetta come si chiama l’altra chica?”
 
Nao:”Xion.”
 
Luis:”Esatto proprio lei stavo per dire,però mi dispiace tanto per lei che è stata dimenticata dai suoi migliori amici per colpa dell’Organizzazzione XIII.”
 
Nao:”Non temere se tutto andrà bene anche Roxas si ricorderà di lei cosi potremo far tornare anche lei.”
 
Luis:”Speriamo,comunque avrei un’altra domanda per te se non ti dispiace.”
 
Nao:”Spara pure.”
 
Luis:”posso sapere come hai ottenuto la falce e spiegarmi meglio cosa dobbiamo affrontare?”
 
Axel:”In effetti non sei stato proprio chiarissimo su questo argomento,potresti illuminarci?” chiese Axel appena entrato nella villa insieme a Steve.
 
Nao:”Bhè posso dirvi che io adesso non sarei qui se non fosse stata per la Dea Cosmos...”
 
Steve:”Perchè che è successo di preciso?”
 
Nao:”Diciamo che una persona del mio passato è tornata da me per vendicarsi,e in un certo senso ci era riuscito a portare a termine la sua vendetta uccidendomi...”
 
Axel,Luis e Steve rimasero di sasso a quella affermazione.
 
Axel:”Cioè ci stai dicendo che sei morto???”
 
Nao:”Ero morto,ma grazie all’intervento di Cosmos sono potuto tornare in vita però prima ho dovuto superare una specie di prova.”
 
Steve:”Che genere di prova?”
 
Nao:”dovevo battere la Morte in persona”
 
Axel:”Cosa?!?!?!” chiese stupito
 
Nao:”Esatto,ho dovuto sconfiggere la Morte e appropriarmi della sua falce” disse mentre mostrava la falce completamente fatta di ossa.
 
Luis:”E come hai fatto a sconfiggerla?Mica a mani nude?”
 
Nao:”All’inizio ero convinto di doverla affrontare,come hai detto tu Luis,a mani nude visto che ero disarmato,ma...”
 
Axel-Luis-Steve:”Ma?”
 
Nao:”Prima che incominciasse la lotta,sono apparse magicamente tre armi di fronte a me.Erano una spada,uno scudo e uno scettro.Da quanto avevo capito erano armi magiche.All’inizio ero tentato di prendere la spada però...non so perchè,come se qualcosa dentro di me mi dicesse di prendere lo scudo e cosi è stato.”
 
Steve:”E dopo cosa è successo?”
 
Nao:”Mi ricordo che quando scelsi lo scudo senti una voce che mi disse qualcosa del tipo:Hai rinunciato al potere del mistico e del guerriero e percorrere la via del guardiano.Dopo mi sono ritrovata la Morte in faccia e li è iniziato lo scontro.”
 
Axel:”Deve essere stata una battaglia dura visto che era scudo contro falce.”
 
Nao:”Già non me ne parlare”
 
 
                                                    FlashBack
 
In un edificio abbandonato,due ragazzi sopra ad un ring di lotta clandestina si preparavano ad affrontarsi.
 
Nao:”Non voglio affrontarti Aldex,ormai non faccio più quella vita,sei di nuovo tu il campione dell’Extreme Battle.”
 
Aldex:”Credi ancora che mi importi di quelle stupide risse di strada?No,io punto a qualcosa di molto più grande,e otterrò tutto quello che voglio grazie a questi poteri!!!!”
 
Nao:”Poteri?Ma cosa diamine stai di...”
 
Ma non riuscì a finire la frase che Aldex si ritrovò avvolto da una grande aura oscura.
 
Aldex:”Ecco la mia nuova forza!!!!!preparati a morire!!!!!!!”
 
Detto questo scagliò una fortissima sfera di energia oscura che colpì in pieno il povero Nao che lo scaraventò via e uccidendolo.
 
Aldex:”Bene ora che la mia vendetta è conclusa posso andare.”
 
Detto questo Aldex se ne andò via attraverso un portale oscuro da lui creato.Nao era rimasto a terra senza alcun segno di vita.
 
Nao:”Non vedo niente,è tutto buio.Dove sono?Sono morto?Ricordo che Aldex mi ha lanciato non so che cosa e mi ha colpito in pieno...quindi sono morto...”
 
Ma una luce apparve di fronte a Nao e talmente che era forte che costrinse il giovane a chiudere gli occhi.Quando li riaprì si ritrovò in un luogo che non aveva mai visto:c’era acqua dapperttutto,e diverse colonne erano sparse in giro,e dopo vide che di fronte a lui c’era un trono e su questo trono c’era una splendida donna dai capelli biondi lunghi e gli occhi verdi,indossava un lungo abito bianco.Quando si avvicinò di più la donna cominciò a parlare.
 
Cosmos:”Ciao Nao.”
 
Nao:”C-ciao...ti conosco per caso?”
 
Cosmos:”No,ma io conosco te:Nao Nozomi,il più giovane e promettente agente che la B.S.A.A abbia mai avuto.”
 
Nao:”Vorrai dire ex agente,ormai non lo sono più...”
 
Cosmos:”So anche questo non temere.Ah che modi,non mi sono ancora presentata:io sono Cosmos,Dea dell’armonia e dell’ordine,prego siediti cosi ti posso spiegare perchè ti ho fatto venire qui.”
 
E con un gesto della mano fece apparire dal nulla un piccolo trono per far sedere Nao.Quest’ultimo si sedette anche se non capiva se stava sognando o se tutto quello che stava succendendo fosse vero.
 
Cosmos:”So che può sembrare assurdo tutto questo ma tutto quello che stai vedendo è tutto reale e ti ho fatto venire qui perchè ho bisogno del tuo aiuto.”
 
Nao:”Del mio aiuto?”
 
Cosmos:”Esatto,quel ragazzo che ti ha ucciso ha avuto accesso ad un potere oscuro che rischia di distruggere tutti i mondi che esistono, e io ti ho portato qui perchè ho bisogno che tu lo fermi.”
 
Nao:”Un momento,mi stai dicendo che io sono veramente morto e che esistono altri mondi oltre quello in cui vivo?è pazzesco!insomma mettiamo pure che esistano altri mondi,ma io come faccio a essere morto se stò parlando con te,cioè con voi?”
 
Cosmos:”Dammi pure del tu tranquillamente.Comunque per rispondere alle tue domande:Si,esistono altri mondi oltre il tuo e adesso rischiano di essere distrutti da Aldex,e infine si,tu sei stato ucciso da quest’ultimo,ma grazie ad un mio intervento  ho potuto evitare che morissi,però questo non significa che sei vivo,adesso ti trovi in un confine tra la vita e la morte e solo tu puoi fare in modo di tornare indietro oppure di morire definitivamente.”
 
Nao:”Cosa devo fare per tornare indietro?”
 
Cosmos:”Devi sconfiggere in un duello la Morte.”
 
Nao:”Cosa!?!?!”
 
Cosmos:”Devi sconfiggerla e sottrargli la falce.”
 
Nao:”E perchè dovrei prendermi la sua falce?E soprattutto,come faccio a sconfiggerla?”
 
Cosmos:”Ti riferirò il perchè a tempo debito,e non temere saprai come batterla.”
 
Nao:”Speriamo...”
 
Cosmos:”Buona fortuna giovane Nao.”
 
E detto questo Cosmos con un gesto teletrasportò Nao sopra una piattaforma rotonda,e apparentemente sembrava non ci fosse niente e nessuno.Ma ad un tratto di fronte a lui apparvero tre piccoli altari con tre armi sopra.Nao si avvicinò a questi altari e cominciò a leggere le scritte che erano presenti su questi altari.
 
Nao:”La spada del Guerriero,arma destinata a colui che cerca di accrescere il proprio potere.Lo Scudo del Guardiano,arma destinata a colui che combatte per proteggere gli altri.Lo scettro del Mistico,arma destina a colui che percorre la via della magia.
 
Dopo aver letto le scritte,Nao cominciò a pensare a quale arma dovesse usare per combattere la morte.
 
Nao:”Allora escluderei lo scettro perchè io di magia non ne capisco niente,devo affrontare la Morte,che è armata di falce quindi potrei usare la spada per contrastarla,però...non so perchè ma qualcosa mi dice di prendere lo scudo,però sarebbe una pazzia,come può uno scudo sconfiggere una falce?Penso che prenderò la spada.
 
Fatta la sua decisione,Nao si diresse a prendere la spada,ma mentre la stava per prendere si bloccò e istintivamente prese lo scudo.
 
Nao:”Cosa?ma che...?”
 
Voce:”Hai deciso di percorrere la via del guardiano,la via di colui che combatte per proteggere chi ha bisogno d’aiuto rinunciando alla via del potere del guerriero e della magia del mistico.
 
Dopo aver preso lo scudo,la spada e lo scettro sparirono,e subito dopo apparve la Morte:un essere ricoperto da un mantello squalcito,vecchio e consumato,il volto era completamente coperto dal cappuccio.
 
Morte:Bene,bene,bene.Cosa abbiamo qui?Un’anima ribelle che vuole tornare nella terra dei vivi.Ti avverto,in milioni hanno provato a sconfiggermi e a sottrarmi la falce ma solo un uomo,Dante,è riuscito in questa impresa.
 
Nao:”Bhè,allora preparati perchè io sarò il secondo a riuscire nell’impresa!”
 
Morte:”Parole grosse per uno che vuole sconfiggermi solo con uno scudo.”
 
Nao:”Sai quel detto:non è l’arma a fare la differenza, ma è la mano che la impugna.”
 
Morte:”Allora vediamo questa mano cosa è in grado di fare!”


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Otakon