Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fatina83    09/09/2010    0 recensioni
Sophie è una ragazza semplice che fa l'incontro della sua vita ma il problema e che la sua semplicità andrà a scontrarsi inevitabilmente con quella di lui molto più dura e problematica. Riuscirà a cavarsela e uscirne comunque a testa alta???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


HARD WORLD


Mi chiamo Sophie Maresca e sono una studentessa.
Ho vinto una borsa di studio per frequentare uno dei prestigiosi college americani, la UCLA a Los Angeles.
La mia vita è sempre stata in salita, solitaria e a causa di un piccolo aneddoto giovanile, ho imparato che nella vita non ci si può fidare di nessuno.
Questo mi ha forgiato il carattere, sono dolce, ma il più delle volte sono una tremenda ragazzina di 23 anni, permalosa e con le unghie affilate e non mi importa chi c'è davanti a me, se ho da graffiare lo faccio fino a che le ferite non sanguinano.
La mia storia inizia per puro caso e continua con la speranza che qualcosa possa cambiare la mia vita ma ... il mondo è duro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fatina83