Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: machi    09/09/2010    6 recensioni
A lei piaceva definirsi una ragazza riservata. Lui adorava essere definito l’”Irraggiungibile”. Per lei lo studio era essenziale e importante. Lui adorava il motto prima il piacere poi il dovere. che tipo di rapporto potranno mai avere due come loro?leggetelo, scopritelo e commentatelo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A lei piaceva definirsi una ragazza riservata

A lei piaceva definirsi una ragazza riservata.

Lui adorava essere definito l’”Irraggiungibile”.

Per lei lo studio era essenziale e importante.

Lui adorava il motto prima il piacere poi il dovere.

Lei purtroppo era l’unica ancora capace di resistergli

E lui?

Leggete e scopritelo!!

Non Ignorarmi...

 

 

Si trovava immerso nel buio più totale eccetto per una lieve luce proveniente dalla luna che filtrava leggermente attraverso l’unica finestra aperta.

Era sdraiato su un letto che non era il suo.

Aveva fatto sesso con una ragazza di cui non ricordava nemmeno più il nome.

Quella notte infatti era uscito con i suoi amici a una festa e a nessuno dei suoi compagni era sfuggito che quella ragazza non faceva altro che osservarlo.

Per questo lui si era fatto avanti. Voleva semplicemente svagarsi un po’…

Sapeva come muoversi.

Sapeva come guardarla.

Sapeva che cosa dirle…

Era tutto cosi dannatamente semplice

In meno di un ora quella ragazza gli aveva fatto segno di seguirla.

E lui l’aveva fatto.

L’aveva seguita al secondo piano e dopo aver chiuso la porta alle sue spalle l’aveva avvicinata al suo viso.

Non era nulla di speciale quella ragazzina, ma visto che si era presentato al suo compleanno senza alcun regalo…beh in fondo si sarebbe divertito anche lui.

E cosi era stato.

Ma non aveva intenzione di rimanere lì fino al giorno seguente.

Avrebbe potuto farsi idee sbagliate sulle sue intenzioni.

Si alzò facendo attenzione a non fare alcun rumore e dopo aver preso le sue cose aprì la porta lentamente. Doveva fare attenzione a non svegliarla o le avrebbe fatto chissà che scenata…uscì ma non prima di aver dato un occhiata al suo interno.

Dorme ancora…meno male…pensò mentre chiudeva la porta.

Giù c’erano ancora alcuni ragazzi. Tutti ubriachi ovviamente.

Scosse la testa.

La casa della festeggiata era un verso disastro.

Per fortuna non era compito suo mandare via quelle poche persone rimaste.

Si avviò verso il suo motorino nero, saltò su, e se ne andò.

Era stata una giornata come altre.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: machi