Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Xemyd    10/09/2010    1 recensioni
Non gli avrebbe permesso di umiliarlo!
Non gli avrebbe permesso di batterlo!
Non gli avrebbe permesso di sopravvivere!
Lui, Xanxus avrebbe eredidato il posto di Decimo Boss dei Vongola a qualsiasi costo!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come può quella feccia essergli superiore?
E' una cosa inaccettabile!
Il ghiaccio lo ha avvolto senza lasciargli alcuna possibilità di muoversi, ma i suoi occhi lo fissano con un odio disumano. Fissano quel ragazzino che lo stà battendo e che stà rubando il posto che gli spetta di diritto!
Imperdonabile, assolutamente imperdonabile!
Fortuna vuole che sia Marmon che Belphegor giungano al suo cospetto, con i sette Vongola Ring, quegli anelli che gli avrebbero fatto ereditare il titolo di Decimo Boss dei Vongola.
Il potere sprigionato è incalcolabile, così grande che il freddo ghiaccio che lo imprigiona si scioglie in pochi secondi rendendo nuovamente attivi i suoi sensi.
Una miriade di ferite si sono aperte su tutto il suo corpo mentre cade in ginocchio. Il suo respiro è pesante e affaticato.
Così senza ulteriori indugi Belphegor infila l'anello del Firmamento al dito indice della mano destra del suo Boss.
"Ahahahah! Sento il potere! E' grazie a questo potere che diventerò il Decimo Boss!"
Sono queste le parole di Xanxus, che nonostante le gravi ferite si rialza pronto ad uccidere quella marmaglia insignificante davanti a lui!
"Xanxus ormai è finita, anche se hai preso quell'anello non riuscirai a fare nulla, arrenditi!"
Le parole di Sawada Tsunayoshi rimbombano nella testa del Boss dei Varia mentre osserva l'anello al suo dito.
I Guardiani di Tsuna si sbrigano ad affiancarlo, consapevoli che c'è qualcosa che non và.
"Sawada Tsunayoshi..."
Xanxus scatta in avanti raggiungendo il ragazzo e afferandogli la fronte con la mano destra. Immediatamente Sawada reagisce afferrando con entrambe le mani il braccio di Xanxus che inizia a congelare.
"E' davvero un peccato, ci sei andato veramente vicino ma la tua vita termina qui!"
Gli occhi di Tsuna si riempono di paura nel vedere il ghiaccio formatosi poco prima sciogliersi in un istante.
La mano di Xanxus viene invasa da una luce arancione, mentre un'enorme fiammata costringe i Guardiani di Tsuna a scansarsi per non finire carbonizzati.
E' questo ciò che rimane di Sawada Tsunayoshi mentre i suoi Guardiani sembrano non essersi resi conto di ciò che è appena successo.
Sembrano non essersi resi conto che il loro Boss è stato ridotto ad un mucchio di cenere.
"Decimo!!!"
"Tsuna!"
Le uniche voci che urlano sono quelle di Gokudera e Yamamoto, increduli davanti a ciò che hanno appena visto.
"Io ti ammazzo bastardo!!!"
Sono quelle le parole di Gokudera mentre si prepara a bombardare di dinamite Xanxus. Sfortunatamente per Gokudera quell'attacco non arriverà mai al bersaglio.
Uno dei coltelli di Belphegor si è appena conficcato nel collo di Hayato, troppo disattento per via della furia provata verso Xanxus. Il corpo senza vita di Gokudera cade a terra mentre Takeshi chiudendo gli occhi per qualche secondo vuole credere che sia tutto un incubo.
Tuttavia Hibari pensa che sia meglio passare al contrattacco, così con i suoi tonfa si getta verso Xanxus, seguito da Yamamoto. Il Boss dei Varia indietreggia a quegli attacchi combinati, tenendo comunque un espressione sadica e sorridente sul volto.
Intanto Ryohei cerca di ingaggiare battaglia contro Belphegor, l'assassino di quella stupida Testa di Polipo. Vorrebbe piangere per ciò che stà accadendo ma non è il momento.
Il suo pugno raggiunge il biondo principe che tuttavia esplode in mille pezzi. Sasagawa è finito, senza rendersene conto, dentro un illusione di Marmon e sembra non avere speranze di uscirne.
Il piccolo Arcobaleno tiene impirigionata anche Chrome in una miriade di tentacoli blu, aspettando che Belphegor compia il resto dell'opera.
Ryohei muove qualche passo verso Chrome, ma quelli sono i suoi ultimi passi.
I fili invisibili di Belphegor lo impigionano ferendolo a morte. Il corpo del Guardiano del Sole ci accascia a terra, sanguinante e in fin di vita. Il tempo gli avrebbe dato la morte.
"Shishishi! Stupidi ragazzini..."
Sono quelle le parole di Belphegor prima di trafiggere il cuore di Chrome con uno dei suoi coltelli.
Fuori dal campo di battaglia, Reborn e tutti gli altri osservano increduli tutto ciò che accade grazie al maxi-schermo.
Vedono i corpi di Takeshi e Kyoya venire letteralmenti spazzati via dagli attacchi di Xanxus.
Marmon e Belphegor raggiungono il loro Boss, compiaciuti del massacro appena effettuato.
I tre si avviano verso gli spettatori pronti ad uccidere anche loro. Nulla avrebbe fermato la l'ira e l'odio di Xanxus.
"Come hai fatto?"
E' questa la domanda di Reborn a Xanxus, mentre dietro di lui, seduto su una sedia a rotelle, Squalo sorride malignamente osservando il suo Boss.
"Fatto cosa?"
"Come hai fatto a farti accettare dall'anello? Tu non sei il figlio del Nono, l'anello non avrebbe mai accettato uno come te!"
"Ahahahahah! Sei veramente uno stupido!"
Xanxus osserva con sguardo soddisfatto l'anello al suo dito.
"La volontà dell'anello... Tutte cazzate! Il mio odio è riuscito a sottomettere questa presunta volontà! E adesso che tu lo voglia o no..."
Belphegor indossa l'anello della Tempesta, mentre Marmon quello della Nebbia. Anche Squalo riceve l'anello che gli appartiene mentre tutti sembrano pietrificati per poter dire o fare qualcosa.
"Io sono il nuovo Boss dei Vongola! Io sono Vongola Decimo!!!"
Una risata quasi disumana riecheggia nella notte.
Una notte che aveva preso con sè le vite di alcuni ragazzi e che avrebbe gettato la Mafia in un abisso senza fine.

---------------------------------------------------

Ehm bene, ho scritto questa fanfic per perdere un pò di tempo, quindi se la trovate schifosa non posso biasimarvi. Ho voluto scrivere di come sarebbero potute andare le cose nel caso Xanxus non fosse stato rifiutato dall'anello o come ho scritto se ne avesse sottomesso la volontà. Bhè non credo ci sia molto altro da dire, alla prossima ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Xemyd