Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: JulieDashwood    10/09/2010    1 recensioni
Amare te è stato il dolore più grande che la vita potesse infliggermi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Rovistando tra i miei file word ho trovato questa robetta scritta nei primi mesi estivi xDD La posto solo per non farvi dimenticare di me ç-ç xD E' una piccola e stupida OS, ma leggetela se vi va xD -

Titolo: Unforgettable ( Indimenticabile )
Autore: giulia.th

Fra un mese mi sposo.

Lui si chiama Matt, gli voglio bene, ma non lo amo.
I miei genitori hanno scelto questo ragazzo, lo hanno fatto per il mio bene.
Amare te è stato il dolore più grande che la vita potesse infliggermi, vedi cosa sono costretta a fare? Sposare un ragazzo che non amo, ferirlo e rovinare non solo la mia vita, ma anche quella sua.
“PERCHE’ SEI ANDATO VIA?” urlo con quanto fiato ho in gola.

Mi butto nel letto, chiudo gli occhi..e tutto riaffiora.

Riesco ancora a sentire il rumore dei tuoi bracciali, riesco a percepire il profumo che emanava la tua pelle, riesco a vedere il riflesso del sole nei tuoi occhi.

“ Dimmi che l’hai sentito anche tu.” Le tue parole così veloci sembravano un sussurro.
“ Si.” Risposi senza esitare.
Non avevamo bisogno di tante parole, per tutta la vita c’eravamo cercati.
Io conoscevo te e tu conoscevi me.
Le tue labbra sulle mie furono più veloci di un respiro.

I tre giorni passati con te sono valsi tutta l’attesa di una vita.

Poi…sei andato via.

“ Io appartengo ad un altro mondo, io appartengo alla musica.” Mi dicesti come se tra noi non fosse successo nulla.
Mi limitai ad annuire e ad inghiottire le lacrime.
Tu eri mio, io ero tua.. cosa c’era di più importante?

Uscisti dalla mia vita nella velocità con cui vi eri entrato: di un respiro.

Sono passati tre anni da quel giorno.

Sono morta? No, ma non sono neanche viva.
Sono piena di dubbi, piena di insicurezze, piena di paure.
L’unica certezza che ho, è che ti amo. Si, ti amo con tutto il mio cuore, con tutta me stessa.

Dovrei dimenticarti, per il mio bene, quello di Matt, della mia famiglia..dei miei futuri figli, ma..
Ci sono momenti che neppure il tempo riesce a farti dimenticare.
Ricordi che non vuoi dimenticare.

Bill, non ti dimenticherò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood