Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Beliar    10/09/2010    1 recensioni
Fandom: The Umbrella Academy. || Contesto: Durante l'ultimo capitolo di "The Umbrella Academy - La Suite Dell'Apocalisse".
Per qualche buffo motivo, il Signor Reginald Hargreeves si era lasciato convincere dal figlioccio, Medium, a parlargli. (Come, forse, non era mai accaduto prima d’allora). “Vecchio, abbiamo bisogno del tuo aiuto”..
Autrice: Beesp
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sir Reginald Hargreeves e Numero 00.04 – detto Medium – in

Il modo per annientare la convinzione di 00.07 Vanya…

Ovvero ‘l’episodio celato’.

[Prompt #31 - Domande]



Per qualche buffo motivo, il Signor Reginald Hargreeves si era lasciato convincere dal figlioccio, Medium, a parlargli. (Come, forse, non era mai accaduto prima d’allora). “Vecchio, abbiamo bisogno del tuo aiuto”.

“Me ne rendo benissimo conto anche da solo”.

“Beh, però non mi hai contattato per suggerirci cosa fare”.

“…Che vi serve?”.

“Che ne diresti di intercedere per noi con Vanya? Eri portentoso a farla piangere…”.

“Non ho intenzione di venire in vostro soccorso, non vi ho cresciuto in questo modo per poi tirarvi fuori dai guai alla prima difficoltà”.

“Vuole distruggere il mondo – e non è la prima”.

“Dovete farcela con le vostre forze, e ora se vuoi scusarmi-“.

“No, aspetta. Qual è il trucco? Quello per essere freddo e distaccato – ferire le persone, insomma”.

“Lo stesso che usi anche tu per evitare di mostrarti debole”.

“Insomma devo mandare a quel paese le emozioni”.

“Non avrete di certo creduto che vi abbia completamente odiati?”.

“No… più che altro che non t’importasse nulla di noi”.

“… Ricordale quanto sia inutile e la sua presenza intollerabile per questo; e dille quanto sia imbarazzante che sia uno dei figliocci del Monocolo a distruggere il mondo che tanto “L’Accademia dell’Ombrello” – quindi anche lei – s’era impegnata a proteggere”.

“Grazie”.

“Non c’è di che”.




















Angolo dell'autrice: volevo soltanto contribuire anche io al nutrimento dello spoglio fandom italiano di “The Umbrella Academy”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Beliar