Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: darkrose12184    26/10/2005    23 recensioni
Dopo tempo rieccomi con qualcosa che ho appena sfornato... Dopo la morte di Naraku, Inuyasha e Kagome si dichiarano, ma lui deve mantenere la promessa ed andar via con Kikyo. La sacerdotessa però sa che Inuyasha non la ama più, ed escogita uno "stratagemma" per riuscire a farlo tornare da lei. Solo Sesshomaru potrà salvare Inuyasha da quello che sembra essere il suo destino: diventare una belva assetata di sangue che segue solo l'istinto. Ma Sesshomaru, restando a contatto con Kagome, imparerà molto sulla vita...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata dopo un po' di tempo... questa fanfic non è molto lunga, l'ho scritta negli ultimi dieci giorni... mi è venuta l'idea e l'ho buttata giù subito. L'introduzione è già abbastanza completa. Non so dirvi se il protagonista è Sesshomaru, o Inuyasha... io direi che lo sono entrambi... anche se in modi diversi... diciamo che la storia vede Inuyasha al centro dell'attenzione, e che la parte riflessiva di questa fanfic vede Sesshomaru come protagonista... ok vi ho confusi abbastanza... leggete...

Capitolo 1

Il corpo di Naraku giaceva a terra, privo di vita. Inuyasha l'aveva finalmente ucciso. Kagome porse gli ultimi frammenti della sfera al mezzo demone, che li prese, andando ad aggiungerli a quelli che già erano in loro possesso.

"Ne manca uno, uno solo…" pensò Inuyasha.

Già, mancava un solo frammento, e solo in quel momento il mezzo demone capì che la sfera degli Shikon non sarebbe mai stata completa. L'ultimo frammento era lì, a pochi passi da lui, nel corpo di Kohaku, ancora stretto tra le braccia di Sango.

Kohaku era vivo, vivo grazie a quel frammento. Completare la sfera significava uccidere il ragazzino, e Inuyasha non l'avrebbe mai fatto.

Kagome notò subito il turbamento di Inuyasha, e ne capì il motivo.

"La sfera… non potrà mai essere completa, solo ora me ne rendo conto…" disse lei, in un sussurro, evitando di farsi sentire dagli amici.

"Già… quel frammento… io non potrei mai prenderlo… io… dovrei ucciderlo, e non posso farlo, non dopo aver visto quanto ha sofferto Sango fin ora, e quanto è felice adesso che può abbracciarlo, senza preoccupazioni" confermò Inuyasha.

Kagome lo prese per mano, lui la guardò e le sorrise, per poi cingerle la vita con un braccio. In quegli ultimi tempi lui si era dimostrato molto più gentile nei confronti della ragazza.

Da lontano una figura si stava avvicinando al gruppo, Inuyasha aveva già capito di chi si trattava, e per la prima volta in vita sua avrebbe voluto sbagliarsi. Non voleva assolutamente vederla. Sapeva a cosa stava andando incontro. Si fece scuro in volto.

"Che succede? Sei così preoccupato… abbiamo appena sconfitto Naraku, perché sei così turbato?" chiese ingenuamente Kagome.

Inuyasha percepì che l'ospite inatteso si era fermato poco lontano da loro, dove nessuno poteva scorgerlo, tranne il fiuto del mezzo demone.

"La mia battaglia inizia ora… qualsiasi cosa accada, Kagome, sappi che sei stata davvero importante per me. Spesso mi sono comportato molto male con te, ti ho fatta soffrire, io… ti prego di perdonarmi, sappi che… non ho mai amato nessuno come amo te". Le parole di Inuyasha spaventarono non poco Kagome.

"Inuyasha… che c'è? Dimmi che ti succede, cos'è che ti preoccupa?"

"Io… tempo fa feci una promessa, e devo mantenerla, anche se il mio desiderio ora non è più quello, ma vorrei vivere con te" poi la guardò negli occhi con una dolcezza che mai Kagome aveva visto.

"Kagome, io… ti amo, ti ho amata dal primo momento che ti ho vista, quando ero ancora sigillato al Goshinboku… mi dispiace solo di essermene accorto troppo tardi."

La ragazza aveva capito tutto. Inuyasha si riferiva alla promessa che aveva fatto a Kikyo. Lei presto sarebbe venuta a prenderlo, a portarglielo via… copiose lacrime sgorgavano dai suoi occhi. Non poteva trattenerle.

Inuyasha per la prima volta non le chiese di non piangere, ma la strinse forte a sé, baciandole le guance.
Poi, ad un tratto, con due dita sollevò lievemente il viso della ragazza, tornando ad incrociare il suo sguardo, e avvicinò a lei il suo viso, fino a sfiorare quelle rosee labbra con le sue.

A quel contatto, Kagome si sentì esplodere, e si spinse verso di lui, continuando a baciarlo.

Poco lontano da loro vi erano Sango, Miroku, Kohaku, Shippo e Miyoga. Ma a loro non interessava, quello era il loro bacio di addio, e gli amici lo sapevano.

Si baciarono a lungo, per Kagome era il primo bacio, un bacio a lungo desiderato, sognato, bellissimo e colmo di intense sensazioni. Ma quel bacio portava con se anche tanta malinconia, tristezza. Quello era il loro primo ed ultimo bacio.

La figura che si era avvicinata in precedenza, guardava con ira la scena, dovendo ammettere che nel cuore del mezzo demone ora vi era solo quella ragazzina. I suoi occhi vitrei erano persuasi da puro odio nei confronti di Kagome. Doveva ucciderla.

Lentamente Inuyasha si separò da quelle labbra tanto desiderate. Doveva andare.

"Addio Kagome, sappi che ti amo e ti amerò sempre". Inuyasha stava per andarsene, quando Kagome lo trattenne, facendolo voltare verso di lei.

"Anch'io… anch'io ti… ti amo… io… io ti ho sempre… amato…". Disse Kagome, tra sonori singhiozzi. Stava ancora tenendo Inuyasha per il polso, e non accennava a lasciarlo.

Inuyasha, vedendo la ragazza in lacrime, ed essendo cosciente del fatto che non l'avrebbe mai più rivista, si fece sfuggire una lacrima. Silenziosa, un'unica lacrima gli percorreva il viso.
Notandola, Kagome si fermò un attimo. Era la seconda volta che lo vedeva piangere, ed in entrambi i casi erano lacrime versate per lei.

La prima volta che lo vide piangere fu quando lottarono contro i sette mercenari. Inuyasha la credeva morta, e si fece sfuggire una lacrima. Lui cercò di nasconderlo e di negarlo, ma quegli occhioni lucidi le rimasero ben impressi nella mente. Ma questa era la prima volta che mostrava quella debolezza senza vergognarsene.

Si avvicinò a lui, asciugandogli le lacrime che gli inumidivano il viso, ed accarezzandolo. Kagome ancora adesso non capiva perché doveva per forza andarsene, non poteva semplicemente andarsene via con lei, a Tokyo? In quel modo tutti i problemi legati all'epoca Sengoku non lo avrebbero più assillato…

"Inuyasha, no, ti prego… non andare… vieni via con me, nel mio mondo… potrai rifarti una vita!" Kagome scoppiò nuovamente in sonori singhiozzi.

"Vorrei tanto poterlo fare, amore mio… ma purtroppo ho dato la mia parola…". Già, Inuyasha aveva dato la sua parola. E per lui non esisteva assolutamente la possibilità di rimangiarsela. Aveva ragione, ma in quel caso avrebbe potuto fare un'eccezione, dato che neanche lui desiderava quello a cui stava andando incontro.

"Ora… devo andare"

Kagome cadde in ginocchio, piangendo tanto quasi da farsi venire le convulsioni. No, non poteva lasciarlo andare, non dopo quello che si erano detti. Lui aveva detto di amarla, non era giusto che mantenesse una promessa fatta ad una persona che amava e che, evidentemente, non amava più.

Lo seguì di nascosto, decisa ad agire quando più opportuno.


Inuyasha raggiunse Kikyo, che aveva visto tutta la scena. Qualche lacrima stava ancora scendendo da quelle iridi ambrate, ma non se ne curò affatto.

"Allora, Inuyasha… sei pronto per seguirmi?"

"Non prendermi in giro Kikyo. So perfettamente che hai visto tutto quello che è successo, e se vuoi sapere anche quello che ci siamo detti… ecco, io amo Kagome, non te, io mi sono innamorato di lei".

"Quindi non sei felice di poter stare con me ora?"

"Come potrei? Tu mi stai portando via dalla donna che amo, e io non voglio!"

"Ma hai dato la tua parola!"

"Infatti sono qui comunque, anche se il mio unico desiderio sarebbe quello di poter vivere con Kagome, serenamente… perché è lei la donna che amo"

Kikyo fece una smorfia, poi prese in mano una piccola sfera completamente trasparente, guardandola.

"Vedo che allora non sei ancora pronto a seguirmi…"

"No, e non lo sarò mai…"

"In questo caso, si può rimediare…"

Kikyo porse la sfera verso Inuyasha, lui non si mosse, ma dopo che lei ebbe recitato alcune parole in una strana lingua, il corpo del mezzo demone venne avvolto da una luce bianca, che poi lentamente entrò nella sfera, facendola diventare del medesimo colore.

Kagome aveva visto tutto, ma non sapeva che fare, Inuyasha ora era voltato di schiena, pertanto lei non poteva vedere il suo volto.

"Arrivederci Inuyasha, tornerò a prenderti quando sarà il momento"

Kikyo si allontanò, portando con se la piccola sfera divenuta bianca e lucente.
Kagome si avvicinò subito ad Inuyasha, fece per abbracciarlo, ma lui si voltò di scatto ringhiando, mostrando così occhi rossi, canini molto più lunghi, e due strisce viola sulle guance.
Aveva assunto il suo aspetto demoniaco.

"Inuyasha… che ti succede… perché sei così…?"

Il mezzo demone non rispose, ma si avventò contro la ragazza quasi ferendola con i suoi lunghi artigli. Quasi, ma non lo fece. Stava per ferirla quando si fermò. La guardò negli occhi, lei non mostrava paura, aveva uno sguardo dolce… Inuyasha scappò via.

Kagome corse dagli amici per spiegare l'accaduto, e spiegò tutto nei minimi dettagli, anche se dal principio avrebbe voluto tralasciare la parte in cui loro due si erano dichiarati. Miyoga ebbe subito una risposta pronta:

"Kikyo ha cercato di imprigionare il cuore umano di Inuyasha in quella piccola sfera, in modo che non potesse più amare Kagome… ma evidentemente qualcosa è andato storto, perché Inuyasha, se fosse veramente senza sentimenti, avrebbe sicuramente ucciso Kagome, invece non l'ha fatto… probabilmente una piccola parte del suo cuore umano è rimasta all'interno del suo corpo, e credo che sia accaduto perché i sentimenti del signorino sono talmente intensi e grandi che la sfera non è riuscita a contenerli del tutto".

"Si, ma… come facciamo per farlo tornare come prima?" chiese Miroku.

"Ecco, vedete… un modo ci sarebbe, ma non so quanto possa essere fattibile…"

"Avanti Miyoga, dimmi come posso fare, io farei qualsiasi cosa pur di farlo stare bene" disse Kagome, con una notevole preoccupazione nella voce e nell'animo.

"Dunque… il lato umano del signorino, è stato imprigionato in una sfera di Kikyo, che è morta. Quella sfera proviene dall'aldilà, quindi la parte umana di Inuyasha è come se fosse morta, e bisogna riportarla in vita… ma c'è un solo modo per restituire al signorino il suo cuore… ed è…"

"Avanti, dannata pulce, parla!" Kagome aveva preso il modo di fare di Inuyasha, in certi momenti…

"Bisogna colpire Inuyasha con Tenseiga. Così si potrebbe riportare in vita anche la sua parte umana. Ma non solo: bisogna colpire la sfera con Tessaiga per distruggere la barriera che la protegge, poi distruggere la sfera stessa con Tenseiga, riportando così in vita ciò che contiene."

"Ma come facciamo a rubare la spada a Sesshomaru?" chiese Shippo

"No Shippo, non dobbiamo rubargliela, solo lui sarebbe in grado di riportare in vita l'altra metà del signorino Inuyasha"

"Quindi noi… dovremmo cercare di convincere Sesshomaru…?" chiese Sango, molto scettica

"Esatto…" rispose la pulce.

"Lo farò io" disse Kagome.

"Noi veniamo con te" la rassicurò Sango.

"Sango, ragazzi… io vi ringrazio davvero, ma credo che più saremo, più rischieremo. Sesshomaru sembra essere infastidito dagli umani, tranne Rin… e più umani saremo a circondarlo, più si irriterà…" concluse Kagome.

"Ma come farai da sola?" chiese Miroku

"Non preoccupatevi, vi ringrazio di cuore… ma ce la farò. Devo farcela. Inuyasha ha rischiato continuamente la vita per salvarmi, e ora ho la possibilità di rendergli il favore. Devo farcela, e ce la farò"

Detto ciò, si avviò immediatamente alla ricerca di Sesshomaru, accompagnata solamente da Kirara, che l'avrebbe aiutata molto, grazie al suo fiuto.

Com'è? Vi prego commentate, vi supplico! L'ho appena finita di scrivere, sono le 2.47 del mattino ma dovevo assolutamente postarla (se no la mettevo tra 24 ore). Fatemi sapere... Ah, ringrazio tutti coloro che continuano a leggere e commentare "Amori sul Ghiaccio", "Rassegnati, il tuo tempo è finito", e "Long live rock 'n roll", GRAZIE!!! Siete meravigliosi

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184