Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Memel    11/09/2010    4 recensioni
Raccolta di one-shot slegate tra loro su alcune "coppie" di OP:
1. Tangerine Kiss Le sue labbra sono ancora lì, intatte e … invitanti.
2. Blue like you Robin ritrasse le mani, ripensando al calore di quelle di lui che poco prima avevano avvolto le sue.
3. Wash & Dry “Davvero? Bè allora vedi di non oltrepassare il MIO di limite, o potresti trovarti a digiuno per settimane!”
4. Betrunken “Veramente io non bevo alcolici”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betrunken

Betrunken

(Rufy-Nami-Sanji)

 

 

“Veramente io non bevo alcolici”

Non si direbbe proprio, pensò la navigatrice, gettando uno sguardo allo stato pietoso del ragazzo, che dormiva sulle sue ginocchia.

(2 ore prima)

“Che cooosa?? Ho perso di nuovo?? Uffi, ma non è giusto!!”

Sbuffò Rufy, esasperato dall’ennesima sconfitta

“Ma possibile che tu non abbia ancora imparato a giocare!!”

Strepitò Nami  furente, mentre Usopp, Chopper e Zoro si rotolavano a terra dalle risate.

“Questo gioco si sta facendo ripetitivo ”

Sbottò Robin, con aria annoiata.

“Già … rendiamo le cose più interessanti …”

Concordò Franky, sorridendo divertito.

(…)

“Devo proprio?”

Disse il capitano, guardando sconsolato la sua ciurma.

“Certo!!”

Dissero all’unisono tutti.

“Tutto, tutto?”

“Sii!!”

“Buttalo giù tutto d’un fiato, come facevi ad Alabasta con l’acqua”

Suggerì Usopp, trattenendo a stento le risate.

“Uhm..”

Concluse con aria poco convinta, Rufy, facendo roteare il liquido scuro dal forte odore, nel grosso boccale.

Lo portò lentamente alle labbra, storcendo il naso,  disgustato dal forte aroma, non familiare.

Raccolse tutto il suo coraggio e ingoiò tutto in una volta il contenuto del bicchiere.

“Bleahhhhhh”

Urlò , agitando la lingua in fiamme e mettendosi a saltellare frenetico.

“Ahh che male!! Bruciaaa!!”

Gridò, saltellando, tra il divertimento generale.

Lo spettacolino, andò avanti –tra le risate dei compagni-, per un  bel po’, finché il capitano andando a sbattere contro una botte di rum, cadde a terra, pancia all’aria.

“Ehi Rufy!”

Esclamò la navigatrice leggermente preoccupata, non vedendolo rialzarsi.

“Naaaamii , mi gira tantooo la testaaa…!”

“Chopper?”

“Tranquilla Nami, basterà un po’ di riposo e la sbronza passerà subito... Avvertimi se dovesse vomitare!”

“Okay” disse con aria leggermente schifata “Sarà meglio che lo faccia coricare, prima che combini qualche cazzata” concluse avviandosi verso il dormitorio maschile.

“Ma …!” protestò contrariato Sanji, mentre Brook lo tratteneva dall’alzarsi.

(…)

“Ecco fatto”

Disse la ragazza, facendo sdraiare il ragazzo sul divano e sedendosi accanto , con aria stanca.

“Uhmm … Nami”

“Che c’è Rufy?” chiese cauta lei, avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

“Finalmente siamo soli”

Esclamò lui, e con uno slancio la fece scivolare a terra bloccandola per i polsi.

“Rufy! Ma che diamine stai facendo!!??” urlò lei allarmata.

“Stasera sei molto bella Nami, hic … sai ho visto Ace fare una cosa tanto tempo fa,hic, ha detto che è divertente …”

Concluse, avvicinandosi sempre di più alla sua navigatrice e appoggiando le sue labbra su quelle di lei.

Che cazzo fa?, pensò la navigatrice, dimenandosi, incapace di muoversi.

Chiuse gli occhi, nel tentativo di concentrarsi sul da farsi, mentre i baci del capitano si facevano sempre più prepotenti e approfonditi.

Le labbra di lui si muovevano inesperte, ma allo stesso erano sicure e … irresistibili, realizzò Nami, sorprendendosi di come il suo corpo, e soprattutto le sue labbra si muovevano di testa loro, assecondano quel bacio e le mani frenetiche del capitano ,e dimostrando di non voler ascoltare ragioni.

La stretta sui polsi andò allentandosi sempre di più, fino a lasciarle libere le mani, ma invece di lottare, spinta da un ondata di emozioni mai provate, le avvicinò all’apertura della camicia rossa del ragazzo, mentre lui le alzava la maglietta, ma….

-tonf-

“Zzzzz”

“Rufyyyy!!”

Strepitò Nami, irritata, cercando di spostare Rufy, che, addormentato, le era caduto a peso morto addosso, inchiodandola a terra.

-stump-

“Naaaaamiii!!”

Urlò Sanjii, facendosi largo tra i resti della porta appena fatta a pezzi.

Non appena vide la scena, ci mise davvero poco a fare uno più uno.

“Ru……fyyyyy!”

“No aspetta Sanji, non è successo niente …” affermò Nami prevedendo il peggio

“Non ti preoccupare Nami-cara, ti vendicherò ioooooo!!”

Concluse, lanciandosi sul “poveretto” inerme.

(…)

“Chopper mi puoi ripetere ancora una volta cosa è successo ieri sera?”

“Non è successo proprio niente Rufy eh eh eh … come ti ho già spiegato, sei caduto dalle scale esterne, andando a sbattere contro l’albero maestro , una bella botta, ecco tutto eh eh eh…”

Concluse, frettolosamente la renna, annuendo nervosa.

“Sarà … eppure ho preso botte peggiori, ma non ho mai avuto un aspetto simile”

Disse lui, toccandosi i milioni di bernoccoli che gli ricoprivano la faccia rendendolo simile a un pallone da calcio.

“E perché Nami e Sanji ce l’hanno con me?”

Aggiunse, rivolto alle rispettive persone che lo guardavano con aria assassina, mentre, tenuti fermi dal resto della ciurma, tentavano di azzannarlo.

 

 

Angolo dell’autrice:

Holaaaa!! Eccomi qua appena tornata dalle vacanze, assieme ad un capitolo fresco fresco di Word ahahh!!

Scusate se ho aggiornato così tardi, ma sono stata totalmente occupata ultimamente, (e adesso ricomincia l’incubo scolasticooo, oddeooo!! XD).

Che ve ne pare della storia? (Capitolo runamoso eh? -Folla in delirio-)

Lo spunto lo preso da una mia storia personale (eheh niente di cui preoccuparsi tranquillizzatevi) e da una frase che Rufy dice a Logue Town quando si trova in quel vecchio bar, gestito da un vecchio amico di Gold D. Roger.

Rufy vi sembrerà OOC ma vi giuro che ho osato tanto solo sfruttando il fatto che era ubriaco marcio e che quindi inconsapevole di quello che stava facendo (ma chissà …)

Ace, caro carissimo Pugno di fuoco sei sempre nei nostri cuori :( (scusatemi ma nn ho potuto fare a meno di citarlo, dato che mi sembra il più esperto in materia, dato il carattere focoso ahahh –non fa ridere ndtutti XD)

Oh e adesso passiamo a tutte quelle persone misericordiose che seguono questa alquanto stramba – come la sottoscritta- fan fiction!

Grazie a coloro che:

-hanno inserito la storia tra le preferite

1 - Connie91 
2 - sharry 
3 - yuki89 

-hanno inserito la storia tra le seguite

1 - Agnese_san 
2 - Bixx91 
3 - Connie91 
4 - foglietta no yoko 

5 - memuzz 
6 - mikamey 
7 - sihu 

Recensioni:

@  Connie91: Tesoro!! Sono stra-contenta che ti sia piaciuto il capitolo, si bè Nami è unica, se non ci fosse dovrebbero inventarla! Spero ti sia divertita in Sardegna! La mia lunga vacanza è terminata, e da 1 parte sono contenta di essere ritornata, eggià casa dolce casa! Bene, ti mando un grosso abbraccio sperando di continuare a scrivere cose che piacciano a persone fantastiche come te!! A presto carissima !! Byeee ;D

@ memuzz: Ehilà!! Salve carissima, grazie grazie per i complimentoni, sono felice che ti sia piaciuta!! Si quella era davvero breve, ma spero di scrivere capitoli ancora più lunghi in futuro –se l’ispirazione e il tempo me lo permettono eheh- Ti mando un grosso bacio e a presto, ciao!! ^^

@ angela90: Graziee!! Vedo che la pensi come me! Si Zoro e Sanji mi fanno spanzare quando battibeccano e devo dire che Nami diventa davvero pericolosa quando vuole! In futuro, spero di scrivere altri capitoli dedicati a questo duo (o trio?) comico, anche perché non riesco a vederli insieme come coppia ma al massimo come due amici legati da un forte affetto-rispetto.. Bene ti saluto, sperando di continuare a trovarti interessata a ciò che scrivo! Un forte abbraccio e a presto cara !! Bye  bye!! :D

Nota: "Betrunken" vuol dire "ubriaco" in tedesco ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Memel