Serie TV > True Blood
Segui la storia  |      
Autore: ilarya    11/09/2010    1 recensioni
Oggi c'è una novità. La FVP ha chiamato qualcuno per risolvere il “problema”. Mentre stavamo cenando ha detto (testuali parole):-Keira,dopo cena verrà una persona che potrebbe aiutarci.- Non ho voluto fare domande. Non mi piaceva che le persone venissero a trovarci. Potrebbe sembrare un ragionamento sciocco e alquanto ottuso,ma avevo creato con lei quella pace che non ero riuscita a creare in vent'anni della mia esistenza e sapere che c'era qualcuno che,anche per un breve lasso di tempo, lo contaminava mi dava fastidio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new chapter 1 Bon Temps,21st November,2030

Oggi c'è una novità. La FVP ha chiamato qualcuno per risolvere il “problema”. Mentre stavamo cenando ha detto (testuali parole):-Keira,dopo cena verrà una persona che potrebbe aiutarci.-
Non ho voluto fare domande.
Non mi piaceva che le persone venissero a trovarci. Potrebbe sembrare un ragionamento sciocco e alquanto ottuso,ma avevo creato con lei quella pace che non ero riuscita a creare in vent'anni della mia esistenza e sapere che c'era qualcuno che,anche per un breve lasso di tempo, lo contaminava mi dava fastidio.

Finito di mangiare,sparecchiammo e ci sedemmo sul divano e accendemmo la tv. Non la stavamo effettivamente guardando,ognuno stava pensando ai fatti propri.
Verso le dieci il campanello suonò. Io non mi mossi dal divano perchè lo avevo già sentito arrivare. Lei si alzò e andò ad aprire la porta.
:-Ciao Sookie. Sei un po' invecchiata.-
:-Ciao Eric. Entra pure.-
Un uomo molto alto,con i capelli corti biondi,un fisico da modello vestito completamente di nero varcò la porta di casa. Sookie lo aveva descritto come un bel tipo. Ma non mi aveva detto così bello. Accantonai quei pensieri e mi concentrai sul vero motivo della sua presenza.
 Appena seduti sul divano ci presentammo. Sookie arrivò subito al dunque:-Hai notato qualcosa di strano di recente?-
:-Cosa intendi con “qualcosa di strano”? -chiese il vampiro.
:-Vampiri che sono arrivati nella tua area senza il tuo permesso.-
:-Si,perchè?-domandò incuriosito.
E' probabile che siano venuti per lei. -indicandomi. Lui rimase in silenzio in attesa che lei continuasse. - Ieri notte hanno rapito suo fratello.-
:-Pam ne ha catturato uno ieri notte.-
:-Ti ha detto qualcosa di utile?-
:-Ovviamente. -rispose con fare soddisfatto -Viene da Dallas.-
:-Lo sapevamo già-intervenni io.
:-Come? -Chiese sorpreso.
:-Ero presente anche io al suo rapimento,come puoi ben vedere-indicando la mia faccia coperta di lividi. -ne stavano parlando tra loro.-
:-Domani devo andare da Stan Davis per sapere da lui alcune informazioni a proposito di questo.-
:-Posso essere d'aiuto.-
:-Come?- domandò sempre più interessato al tono della conversazione.
Guardai Sookie come per chiederle scusa. Sapevo già che avrebbe disapprovato ciò che stavo per fare.
:-Diciamo che io abbia della capacità molto simili a quelle di Sookie.-
:-Appena cala il buio partiamo.- comunicò laconico. Se ne andò poco dopo.
Appena la FVP chiuse la porta mi scusai prontamente:-Lo so che non sie d'accordo,ma devo cercare mio fratello. Anche ti hai rischiato la tua vita per salvare le persone che ami.-
:-E' vero.- convenne -voglio che tu stia attenta. Eric è...mente da più di mille anni.-
Lo sapevo. Me lo ripeteva in continuazione.

Fra poco vado a dormire.

x Keira x

Bon Temps,22nd November,2030

Sto aspettando che Eric mi venga a prendere. La giornata è stata intensa e non per il molto lavoro di oggi,ma perchè vedevo Sookie arrabbiata e ciò mi fa sentire male.

Mi svegliai presto. Sookie era già in cucina a preparare la colazione. La vedevo molto preoccupata, ma sapevo che mi avrebbe appoggiata perché anche lei aveva fatto la stessa cosa per Bill. Ci sedemmo tutte e due sul tavolo della cucina ma nessuna ,però, né aveva tanta voglia di mangiare né di parlare,così Sookie gettò via,a malincuore, la colazione dentro al cestino. Passammo la giornata a fare i lavori di casa. Quando finimmo la nostra abitazione sembrava brillare da quanto era pulita.
Mentre si stava avvicinando la sera ,ero in camera mia a preparare la valigia quando la FVP entrò con un paio di pantaloni neri,una camicetta bianca con i fronzoli,delle decoltè nere e una pochette dello stesso colore.  La guardai stupita,lei sapeva che io non avrei mai messo un vestito e delle scarpe del genere. Lei con un sorriso forzato in viso disse:- Se ti devi presentare davanti a qualche vampiro importante meglio che ti metta questi.-sventolando in aria gli indumenti.
Io la squadrai e le dissi:- Cosa? Io non sono fatta per questo. Il mio abbigliamento sarà perfetto.-guardandomi.
Lei ridendo disse:- Con una maglia a maniche corte,una felpa più larga di almeno tre taglie,un paio di pantaloni larghi da “rapper” e le scarpe da ginnastica? Non entrerai mai. Portateli via almeno,potrebbero sempre servire.-
Non opposi resistenza e le infilai nello zaino. Sookie continuò:-Attenta a rovinare la camicia perché è una delle mie preferite.- dopo qualche minuto di silenzio disse:-Stai attenta. Eric è ambiguo.
La guardai dritta negli occhi e dissi:- Lo so. Cercherò di stare il più possibile attenta.-
In questi giorni di convalescenza Sookie aveva comprato al Wal-Mart alcune magliette,felpe e pantaloni larghi come piacevano a me poiché quando l'avevo incontrata non avevo molto da vestire e quel poco era tutto sporco di sangue e fango. Misi il tutto nel mio zaino,aggiungendo un beauty case, il mio immancabile lettore mp3 e i miei libri preferiti che portavo sempre con me.

x Keira x

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: ilarya