Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    12/09/2010    1 recensioni
[Partecipante al "The One Hundred Prompt Project" con la raccolta "Stagioni"] I pensieri di un Ohno agli esordi. Il giorno prima del debutto, fra il caldo e la prospettiva di qualcosa di migliore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "Stagioni"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “Stagioni”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto. So che è veramente troppo corta. Ma vi prometto che le altre miglioreranno, anche perché sono già scritte! ^^

Spero vi piaccia

Simphony


The One Hundred Prompt Project

*°*


Raccolta n.° 1 – Stagioni 01


Prompt 39 Estate

Estate

14 Settembre 1999, Hawaii


(P.O.V. Ohno)


Fa caldo oggi. Nonostante nella mia camera ci sia un ventilatore a cui sto appiccicato quanto più posso, l'afa ti avvolge dappertutto.


Si vede che non siamo più in Giappone. A parte che, se fossi in Giappone, non starei patendo il caldo, ma inizierei proprio ad indossare qualcosa di pesante.

Non so perché. Le stagioni sono strane e Tokyo.


L'estate non mi piace tantissimo. Fa caldo. Troppo caldo.

Non capisci mai come funziona il tempo. Esci con il sole che spacca le pietre e torni di corsa a casa sotto un diluvio universale.


Almeno in inverno, fa freddo. Lo sai. Ti adegui. Non devi temere ogni secondo gli attentati da parte del clima.


Comunque sia, caldo o non caldo, domani il gruppo degli Arashi avrà il suo debutto.


Il debutto.


Suona bene.


Senza nemmeno rendermene conto, mi sono ritrovato qua, su una nave da crociera.

L'inizio degli Arashi.
L'inizio per me.


Dicono che gli altri componenti del gruppo sono simpatici. Non amo fare nuove amicizie. Non sono un tipo socievole. Anzi, spesso mi piace rimanere un po' perso nei miei pensieri.


Mia madre, alla partenza, mi ha supplicato di non essere scontroso e di abituarmi all'idea.


In fondo, loro faranno parte del gruppo se l'esibizione di domani andrà bene. E quindi dovrò frequentarli per più di una settimana.

Quindi devo fare la mia parte e impegnarmi.


Chissà.


Forse sono davvero simpatici.
Forse sono davvero persone disponibili.

Forse.


Se però non faccio il primo passo, credo che i miei “forse” rimarranno tali.


Bussano alla porta. Mi alzo dal letto dove ero sdraiato a fissare il soffitto.


Apro e sulla soglia trovo Ninomiya. Che vuole?


« Iniziamo le prove. » dice solo incrociando le braccia al petto.


Guardo l'orologio e sbianco. Effettivamente sono in ritardo. Smarrito nei miei pensieri ho perso la cognizione del tempo.


Borbotto qualche parola di ringraziamento e mi volto per prendere le chiavi della stanza.


Lo segui fuori dalla camera e mi chiudo la porta alle spalle.

E' tempo di lasciare dentro le mie preoccupazioni e impegnarmi.


Il primo passo è fare amicizia, no?

Vediamo.


Ninomiya è silenzioso. Lo guardo di sfuggita. Ha un bel profilo.

Accenno un sorriso.


« Sei nervoso per domani? » chiedo.


« Un po'. » mi risponde « Ma se rimarremo concentrati durante l'esibizione allora andrà tutto bene. » conclude senza guardarmi.


Arriviamo nella sala.


« Allora impegniamoci. »


Gli do una pacca sulla spalla. Lui alza un sopracciglio, ma poi annuisce.

Ci uniamo agli altri.


La luce cala, la mente è attenta.

La musica parte, il mio corpo si accende.

Tutto è buio, inizio a cantare.


Per me, per gli Arashi.


Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony