Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saundersery    12/09/2010    10 recensioni
harry è un serpeverde hermione una grifondoro, si detestano ma sono tremendamete affascinati l'uno dall'altra...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Harry riprese conoscenza capì immediatamente dove fosse...

l'odore dell'infermeria glielo svelò subito...

restò con gli occhi chiusi per un pò cercando di sentire il suo corpo... i ricordi arrivarono e con essi la consapevolezza che era tutto alle spalle...

" oh ti prego Poppy non assillarmi più ti scongiuro...non adesso "

"allora giovanotto cosa credi di fare? Sono sempre io che comando qui non dimenticartelo... per me sei sempre lo scorbutico ragazzino di una volta sai? quindi adesso apri quella bocca senza storie"

Harry trattenne un sorriso... era bellissimo essere lì a godersi le consuete schermaglie di suo padre e Madama Chips... era ancora più bello sentire la voce di suo padre... sapendo che anche lui come tutti gli altri era in salvo.

"E' normale che dorma ancora?" il tono di Severus era cambiato repentinamente...

Poppy sorrise appena

"ma certo Severus tranquillizzati tuo figlio è solo esausto... e chi non lo sarebbe con tutta quella tensione e quei colpi... Merlino mi ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta... era così piccolo e vulnerabile..."

Severus osservava quel viso ancora una volta segnato dalle ferite e dai lividi e il suo cuore si gonfiò di orgoglio e di gioia... una gioia nuova e sconosciuta, una gioia priva di apprensioni per il futuro...

"oh Lily saresti orgogliosa di lui" mormorò appena

"so che lo sarebbe anche di te papà"

"Harry come stai figliolo?" ansimò avvicinandosi e toccandogli la fronte...

lui si tirò su "bene... stò bene davvero... tutti salvi?"

"tutti" lo rassicurò il pozionista...

Madama Chips arrivò e gli toccò la fronte e quando la sentì fresca esaminò i tagli e i lividi sul viso di Harry per poi terminare quell'esame con una carezza...

il giovane mago sgranò gli occhi incrociando quelli traboccanti di lacrime della medimaga quando parlò

"grazie caro... ci hai salvati..." e si allontanò verso altri letti...

"papà... avete avvertito... Hermione lo sà?"

" oh immagino di si Silente è corso a dirlo a tutti... ora appena te la sentirai ti porterò da lei"

 

 

"E' incredibile non riesco ancora a crederci" esclamò Remus seduto insieme a Tonks e Malocchio sui gradini del castello...

"Potter è stato... fantastico... ha stoffa quel moccioso... sarà un auror formidabile" asserì Moody mentre il suo occhio magico roteava

"Harry si e svegliato " comunicò Minerva andandogli incontro

"ah bene andiamo allora dobbiamo portarlo alla tana e sbrighiamoci prima che Silente si scoli l'intera scorta di alcool di Molly" concluse serio Moody...

 

 

Hermione aspettava quel momento da sempre… temeva di svegliarsi e realizzare che fosse tutto diverso, o che Harry fosse appena andato via verso Hogwarts.

"mammm…mma" il dolce richiamo di suo figlio la riportò al magnifico rassicurante presente… si sciolse i capelli e si asciugò gli occhi arrossati di pianto come ogni volta che pensava a sua madre e a suo padre… ma Severus aveva ragione non poteva deluderli…

 

 

Lupin, Tonks, Hagrid e Malocchio arrivarono per primi… e ci furono altri abbracci e strette di mano… e lacrime di commozione… la tana era in fermento tutti aspettavano lui, l’eroe, il prescelto, l'amico, il fratello, colui che aveva liberato il mondo magico dal male.

"siamo sicuri che stà bene?" chiese Ron riferendosi ad Harry, Lupin lo abbracciò

"si Ron stà tranquillo sarà qui a momenti" lo rassicurò il licantropo, Ron catturò la mano di Pansy e attese lì nel cortile come tutti di ascoltare il suono della materializzazione più importante.

E accadde… Hermione sussultò, Ginny le carezzò la schiena e prese James con se "dallo a me e corri ad abbracciarlo" le disse .

 

Harry li vide tutti , erano lì per lui e quelle facce gli scaldarono il cuore …cercava lei e la trovò immediatamente, nessuno si mosse perché era Hermione quella che non poteva più aspettare.

Si guardarono come se si vedessero per la prima volta, come se non esistesse altro intorno, i suoni sparirono assieme al tempo, alla luce del sole al vento dolce che cullava la tana…

Si mossero simultaneamente l’una verso l’altro lentamente si raggiunsero e si legarono respirando i loro profumi.

"Harry…" mormorò la strega

"Oh Dio Herm quanto mi sei mancata… io … temevo che … "

"si lo so … oh Harry ho avuto così paura per te … fatti guardare" disse staccandosi e sfiorando i tagli che aveva sul viso livido

"ora... non potrà più toccarti ora non ti farà più del male " lo rassicurò prima di unire le sue labbra a quelle del mago… e fu un bacio lungo e carico di significato perché vi era racchiuso tutto il loro cammino…

 

"James… dove?"

Harry si avvicinò a suo figlio che ora era tra le braccia di suo nonno… si fermò a pochi passi e lo guardò… il bambino allungò una manina verso suo padre…

quel gesto scatenò una valanga di emozioni dentro Harry che lo prese in braccio e scoppiò in lacrime, singhiozzando come se avesse ancora undici anni…

L’emozione aveva imprigionato tutti … Moody distolse lo sguardo verso le colline… fu uno dei momenti più preziosi delle vite di quella grande coraggiosa affiatata famiglia…

I festeggiamenti andarono avanti per giorni… in tutto il mondo magico si festeggiava e si brindava a Harry Potter… finalmente l’incubo era svanito.

 

 

11 MESI DOPO:

 

"oh maledizione faremo tardi ne sono certo e Harry e tuo fratello mi uccideranno" disse spazientito Draco cercando di annodarsi la cravatta senza riuscirci

"scusami…AMORE… prova tu ad entrare in una tenda da giardino babbana con questa pancia… quando ci riuscirai potrai essere paranoico…oh accidenti dammi una benedetta mano" Ginny era davvero molto nervosa… mancava davvero poco al parto ormai.

Si guardò allo specchio " oh per tutti gli elfi grassi sono … sono … enorme… no senti Draco io non posso proprio venirci no no è fuori questione "

Il biondo mago imprecò sottovoce… adesso la cosa che più temeva era una crisi isterica di Ginny ed era proprio quello che stava succedendo, il tutto a circa due ore dalle nozze di Ron e Pansy ed Harry ed Hermione.

"amore… amore calmati sei bellissima… e"

"e incinta … molto incinta, ma guarda qui? Sono impresentabile oh cavolo non entrerò mai in quelle scarpe così piccole"

"ascolta amore non puoi mollare Hermione e Pansy adesso le getteresti nel panico" tentò apprensivo, lei sembrò pensarci su, fare leva sulle sue amiche sembrò una mossa vincente,

"tu dici?" mormorò

"ma certo dai andiamo ti aiuto io…"

 

 

Tutti gli invitati erano già arrivati, le due spose erano pronte e preoccupate

"ma dove diavolo è finita Ginny? Spero solo stia bene" esclamò Hermione aggiustandosi il velo

"oh arriverà vedrai, starà sbraitando per trucco e vestito la conosci no?" ridacchiò Pansy soave,

avevano deciso di sposarsi insieme, nello stesso giorno e nello stesso luogo in cui tutti si ritrovavano sempre... ovvero la tana.

Qualcuno martellò la porta e Ginny entrò seguita da Calì e Lavanda, era affaticata e agitata insieme

 

"oh Merlino scusate ragazze… credo che Harry abbia fatto meno fatica ad uccidere tu sai chi …ehm insomma è stato un calvario entrare in questa trappola di stoffa" tutte scoppiarono a ridere come ai vecchi tempi

"oh siete…si ecco voi siete… magrissime… cioè bellissime volevo dire"

"oh andiamo Ginny passerà…quella pancia sparirà... ci sono passata " la rassicurò Hermione

"già e tra poco ci passerò anche io" esclamò Pansy aspettando la reazione delle altre streghe che iniziarono a strillare come adolescenti

"oh da quanto lo sai?" chiese sua cognata

"da un paio di settimane ma Ron voleva aspettare il matrimonio prima di dirlo"

"wow ma cos’è un’epidemia di nascite? Lav dobbiamo darci da fare anche noi sia Fred che George sono pronti secondo me" rise Calì

"davvero io non so come avete fatto voi due a catturare quelle due teppe dei miei fratelli" sentenziò Ginny

"beh erano l’ultima occasione per diventare cognate non c’erano altri papabili Weasley in giro" scherzò ancora Calì…

 

Continuarono a ridere come matte poi Draco entrò, nessuna aveva sentito bussare per il baccano che facevano

"insomma è tardi non siete ancora pronte?" tutte si voltarono e fu incenerito da 4 paia di occhi assassini

"ma cos’è tutta questa fretta Draco? Tranquillo il bambino non nascerà oggi se è quello che temi" rispose sua moglie tra il sarcastico e l’irritato.

 

"oh Merlino Severus chiederà il mio sangue se non vi sbrigate… sembra debba sposarsi lui per non parlare degli… sposi non li tengo più quindi… vi prego… io vi prego di darmi una mano mie belle diaboliche signore"

"non è bello quando pregano così?" esclamò Ginny divertita con una mano su un fianco suscitando altre rumorose risate, Draco sbuffò

"siete davvero perfide… tutte voi" concluse uscendo.

 

Harry e Ron arrivarono davanti l’altare… si sistemarono a vicenda la cravatta

"ok si ci siamo stai bene?"

"Ron se non la smetti di chiedermi se stò bene inizierò a sentirmi male davvero"

"scusami Harry oh ecco ci siamo arrivano"

 

Calì e Lavanda si affrettarono a raggiungere Fred e George proprio dietro Molly e Narcissa, Ron sospirò sorridendo, Harry invece sembrava non respirare da ore…

La musica prese a salire e Pansy comparve nel suo abito bianco con strascico appesa al braccio di Arthur, era raggiante ed emozionata e appena raggiunse il piccolo altare anche una splendida Hermione fece la sua comparsa accompagnata da Severus che camminava assieme a lei con sguardo solenne.

Harry restò senza parole, era fasciata in un abito avorio, spalle scoperte e capelli sciolti, sembrava una creatura della foresta, Severus la baciò e le sollevò il velo e si sedette in prima fila accanto a Minerva che aveva in braccio James.

Silente celebrò il rito con emozione, e la festa si protrasse fino a notte fonda… fino a quando le due coppie di sposi sfiniti e felici salutarono gli ultimi invitati.

 

 

10 ANNI DOPO:

Quella mattina le 4 graziose villette di Wisard Court dove vivevano le tre coppie di coniugi Weasley, i Potter e i Malfoy avevano preso vita già dall’alba, Harry si svegliò e si costrinse ad alzarsi, i suoi figli stavano superando il limite di guardia…

James non smetteva di urlare e di correre dietro a sua sorella Lily, poteva sentire lo scalpiccio dei passi che andavano su e giù per le scale

"oh Merlino adesso stanno davvero esagerando, si alzò e scese in cucina dove un’affaccendata Hermione armeggiava con tazze e cucchiaini…

"buongiorno tesoro… James ti ho detto di smetterla…oh cielo sarà dura oggi"

"già… ma me lo aspettavo ...buongiorno anche a te amore" disse baciandola e soffocando uno sbadiglio…

afferrò la sua tazza fumante e uscì in giardino sperando di trovare un po’ di pace…

 

"Insomma adesso basta sveglierete tutti … Colin lascia stare tuo fratello subito" Harry sorrise e guardò oltre la staccionata

"buongiorno Ginny… "

"oh Harry buongiorno è un parolone oggi…!"

"si anche qui… non vedo l’ora che partano sai? Draco dorme ancora?"

"oh beh lo sai riuscirebbe a dormire in mezzo ad un’altra guerra magica"

Un rumore metallico catturò la loro attenzione e si voltarono verso la casa accanto " miseriaccia…miseriaccia…"

"Ron… Ron sei tu? Che succede?" un pallido e stropicciato viso affiorò dalla siepe

"oh Harry, Ginny buongiorno… si ecco io stò provando a far funzionare questo stramaledetto aggeggio babbano per le siepi" ,

Ginny alzò gli occhi al cielo mentre dall’interno si udì la voce di Pansy

"amooore hai finito???"

"noo non ho nemmeno cominciato… oh che palle"

"E non dire brutte parole nooo Annie non si ripete quello che dice papà ok? Oh Ron appena ti prendo"

lui ghignò e prese la tazza di Harry che esasperato rinunciò a impedirglielo

"ahh il caffè di Herm è il migliore"

"vero?" sentenziò Harry sarcastico " sono uscito apposta come tutte le mattine per farti bere il caffè di Hermione dalla mia tazza"

"beh vorrai dire dalla MIA tazza ormai… le vostre pesti? Sono in subbuglio eh?"

Harry annuì sconsolato "faremo tardi… se non ci sbrighiamo a metterli sul treno lo perderanno" concluse pensoso, Ron fece una faccia orripilata e Ginny impaurita scattò urlando

"Dracoooo forza giù dal letto sono le setteeee "

 

 

 

Quell'anno anche i figli minori di Harry e Draco andavano ad Hogwarts per la prima volta... fu un'impresa riuscire ad arrivare a King's Cross dove Molly Arthur, Narcissa e Severus aspettavano

"ma dove sono? Tutti gli anni la stessa storia" si lamentò Severus

"oh beh li conosci non ce nè uno che sia puntuale..." replicò Molly "anche se Hermione ..."

"oh Hermione ci ha rinunciato... non poteva che soccombere circondata da quel branco di ritardatari" la interruppe Arthur... "oh finalmente eccoli" esclamò Cissy

 

"nonna nonna" Annie e Colin corsero ad abbracciare Molly ... mentre dietro di loro una spaventata Lily si lasciava prendere in braccio da Severus "cosa c'è piccola?"

"non ti vedrò più la mattina nonnino" mormorò la bimba, Harry scambiò uno sguardo esausto con suo padre che annuì

" mia piccola Lily non è vero... mi vedrai spesso invece..." la piccola si staccò dal collo del mago
"dici sul serio nonno?"

"ma certo... sarò il tuo professore sai? Ti insegnerò pozioni" la bambina iniziò a urlare

"evviva il nonno... Ehi Rose ha sentito?? " esclamò rivolta alla seconda figlia di Fred e Calì ...

"certo che ci vorrà una classe solo per i Malfoy i Potter e gli Weasley... abbiamo popolato Hogwarts eh?" ridacchiò Ron

 

"papà mi raccomando cerca di tenerli tutti d'occhio... tutti insieme sono davvero pericolosissimi, già l'anno passato hanno fondato questa specie di gang e...."

"Harry stà tranquillo ci penserò io a questa banda di iene in erba... non preoccuparti è per questo che vado anch'io no???"

 

In effetti Severus aveva accettato il posto di pozioni quell'anno non solo per nostalgia e per la mancanza dei suoi nipoti, ma anche perchè tutti conclusero che sarebbe stata una buona idea tenere d'occhio gli 11 terribili, era così che venivano chiamati in famiglia gli eredi Malfoy, Potter e Weasley, e per Weasley si intendeva non solo Ron ma anche i gemelli e Bill...

 

Il treno fischiò , James, Colin e Jack, primogenito di Ron e Pansy fecero accomodare i loro cugini e fratelli in due scompartimenti vicini, Pansy cercava di assicurarsi che si fossero ricordati tutto...

"dai Pansy è tutto ok... e poi ci sarà Severus con loro... e ad Hogwarts li aspettano Lupin, Silente, Hagrid e Minerva...possiamo stare tranquilli ", lei annuì sorridendo ad Hermione.

Il treno fischiò ancora e stavolta si mosse "mi raccomando fate i bravi ...tutti voi" urlò Draco alzando una mano in aria a mò di saluto

"e scriveteci" urlò Lavanda ai suoi 3 figli mentre si stringeva al suo George... Harry vide il treno sparire oltre la prima curva, era meno triste degli anni precedenti, i bambini erano così felici di partire e di essere tutti insieme... e poi c'era anche suo padre e questo lo rassicurava parecchio... Hemrione si avvicinò a lui e gli cinse la vita

"staranno bene... vedrai " sussurrò la strega

"ma certo... vieni qui" rispose Harry abbracciandola "ti amo" disse infine "anche io " rispose Hermione...

 

"allora signore" esclamò Calì avvicinandosi alle amiche " ricordate? Abbiamo qualcosa da fare no?" Fred esultò in silenzio intercettando i sorrisi di Ron e George

"amore sei sicuro che..." disse sua moglie ad Harry

"Herm vai tranquilla... sono tutti a scuola adesso e poi noi ragazzi abbiamo i nostri tre giorni ai laghi ... anche se sai che odio la pesca ma odio ancora di più Ron che si lagna..."

"Non ci starai ripensando Herm... andiamo sarà divertente... un centro relax babbano, massaggi e chiacchiere a volontà" rise eccitata Ginny...

"oh ho proprio bisogno di riposare... e di chiacchierare tra donne" concluse Lavanda...

"Bene allora ci vediamo tutti da Molly e Arthur per pranzo" precisò Harry "partiremo subito dopo"

in molti si voltarono al loro passaggio, i maghi perchè li conoscevano bene i babbani perchè era impossibile non sentire il baccano che facevano,

in questo non erano cambiati affatto, in tutti quegl'anni non si erano mai lasciati e non lo avrebbero fatto...

erano ancora amici, tutti loro, ed erano ormai una gran bella famiglia...

i loro figli stavano per ripercorrere le loro orme... senza il pericolo o l'ombra di quel male che loro avevano sconfitto e che li aveva fatti soffrire, trovare, riunire, crescere e cementare così tanto.

 

ALLORA ECCOCI, FINITA ...E SPERO DAVVERO CHE NON ABBIA DELUSO NESSUNO... QUESTO ULTIMO CAPITOLO FORSE E' UN Pò STRANO E PIATTO MA CREDO FOSSE IMPORTANTE DEDICARE UN CAPITOLO AL LIETO FINE IN TUTTI I SENSI...

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE AVETE RECENSITO PERCHE' MI AVETE DATO LA SPINTA PER CONTINUARE E FINIRE QUESTA STORIA, GRAZIE ANCHE A CHI SI E' LIMITATO A LEGGERLA...

LA PROSSIMA STORIA E' GIA' IN TESTA, LA TROVERETE PRESTO E RIGUARDERA' OVVIAMENTE HARRY, HERMIONE E NON POTRANNO MANCARE SEVERUS E DRACO. BACI E ABBRACCI. SERY.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saundersery