Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabi_    12/09/2010    9 recensioni
Incontri, ai tempi della scuola e poi da adulti, di Pansy e Harry.
Forse, erano più vicini di quanto credessero.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa drabble per il contest 'a Griffin for a Snake, make your choice', indetto da vogue, la raccolta si è classificata quarta.
Ringrazio vogue che come al solito ha indetto un contest molto affascinante e mi ha dato la possibilità di scrivere di due personaggi che insieme proprio non vedo: Pansy e Harry.
Questa è la prima delle quattro drabble che ho scritto per il contest. Alla fine dell'ultima riporterò i giudizi.
Ringrazio da ora chiunque avrà voglia di leggere ed eventualmente commentare qusta drabble.

Sights.

 

First, Pansy

 

Svogliata, cammino verso l’aula di Pozioni, so benissimo chi mi è di fronte, i suoi occhiali brillano al riflesso del sole ed io mi scopro ad osservarlo.

Non guardarlo, Pansy, pensa alle persone che hai intorno.

Sospira quando un altro Grifondoro lo urta di proposito, senza pensare, rido.  Una cosa da Serpeverde.

Per un attimo, immagino a come si deve sentire solo, reietto.

Io gli credo.

Dovrei forse dirglielo? No. Immagino cosa mi risponderebbe.

Sorrido a Potter, mentre il suo sguardo per un attimo si fissa nel mio.

Non saremo mai amici. È certo.

Ma vorrei urlarti che ti credo.




Ora il momento della pubblicità: vorrei invitarvi a leggera anche la mia raccolta: I tuoi Occhi , che ha vinto il premio come miglior drabble al concorso di fanfic indetto dal Picta Comics.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_