Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    13/09/2010    5 recensioni
Damon sa di aver combinato un vero e proprio casino quella sera ma lui è Damon Salvatore e sa anche che deve trovare una soluzione ,un rimedio a tutto perchè Elena è la sua casa,la sua salvezza.( da non leggere per chi non volesse spoiler sulla seconda stagione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come home


COME HOME





Freddo,nient'altro che freddo.
Sulla sua pelle bianca come il latte,come ghiaccio essicato non sentiva altro che un gelido sospiro di freddo.
E se prima avrebbe pagato per risentirsi così ,per ricominciare a sentire quella rabbia dentro che lo aveva caratterizzato per anni, quel dolore che lo devastava passo dopo passo senza abbandonarlo mai ,ora avrebbe donato tutto ciò che aveva per poter sentire di nuovo un briciolo di umanità.
Quella sensazione di appartenenza,di calore che aveva sentito nelle ultime settimane e che soltanto una ragazza dai capelli color cioccolato aveva saputo donargli.
Elena Gilbert.
Solo il suo nome ,sentirlo risuonare nella sua mente gli dava pace.
Per lui Elena era sinonimo di pace ,di un sorriso luminoso e a volte infantile , occhi nocciola intriganti e ingenui come quelli di una bambina.
E aveva rovinato tutto. Come al solito.
Lui era Damon ,lui non sapeva far altro che farsi odiare, allontanare da sè le persone che amava con gesti stupidi.
Elena era la sua ancora di salvezza ,la ragione che lo spingeva ogni giorno a evitare di fare guai, ad essere in un certo senso migliore.
Lui da quando c'era lei era diventato una persona differente,con una sorta di coscienza.
Non si ricordava neanche l'ultima volta che avesse avuto una coscienza.
Ed aveva mandato tutto al diavolo per colpa di una sciocca mocciosa egoista e stronza.
Katherine Pierce.
Lui che si era fatto ingannare non solo una volta ma persino quando era entrata in casa sua baciandola e dimostrandosi pronto a dimenticare.
Che sciocco,che stupido!
Come aveva potuto soltanto credere che Katherine volesse lui,che fosse tornata per lui?Le donne vogliono ciò che non possono avere,vogliono sempre le sfide.
Elena però è diversa ,Elena riesce a vedere oltre la superficie ,oltre la scorza che protegge il suo cuore,quel poco di umanità che ancora batte ogni tanto.
Damon si porta una mano tra i capelli spostando leggermente quella massa di ciuffi color mogano che incorniciano il suo viso pallido e un pò smorto.
I suoi occhi azzurri come il cielo appaiono come vetro infranto dopo una colluttazione,una lotta che ha spezzato il suo cuore.
Lui sa che questa volta non guarirà,che questa volta non ci sarà una via d'uscita.
L'ha baciata e ha sentito il suo sapore sulle labbra,nel suo palato ,ha assaporato una briciola di paradiso.
Poi ha fatto la cazzata che gli è costato tutto ciò che ama.
Sa che questa volta Elena non lo perdonerà,Elena non gli sorriderà come prima con quel sorrisino innocente e senza fiato, non gli parlerà con quel tono ironico e simpatico che usava solo con lui.
Sa che conquistare la sua fiducia sarà impossibile ma lui è Damon.
Lui è Damon Salvatore e in un modo o in un altro troverà un rimedio.
Deve trovare una soluzione oppure non tornerà mai a casa.
Lì tra i suoi sorrisi,tra le sue braccia, tra i suoi occhi scuri come l'inverno dove per la prima volta si è sentito amato.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vero15star