Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Billie Black    13/09/2010    0 recensioni
Racconta l'inizio della mia band...in questo primo capitolo si spiega come è successa la divisione e la ricostruzione del gruppo. Spero vi piaccia :)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new band
Era una strana mattinata invernale..ad un certo punto il cellulare mi squilla...è Joe...mi guardo intorno e vedo solo neve...rispondo..
B:"Dimmi, Joe.."
J:"Dove diavolo sei?! è da mezz'ora che ti aspettiamo!!"
B:"Dove??"
J:"Billie...oggi è Lunedì ci sono le prove..."
B:"Oddio! Arrivo subito!"
Come al solito mi ero dimenticato che il Lunedì ci sono le prove, mi vestii velocemente ed uscii di casa di corsa..
J:"Meno male che sei arrivato!"
B:"Ma scusa, gli altri dove sono?!"
J:"Non ci sono come loro solito..."
Era da diverso tempo che io e Joe provavamo da soli...il nostro batterista non si è mai presentato e i nostri due chitarristi erano con lui sempre in giro...
B:"Adesso sono veramente stanco!!"
J:"Anche io, due mesi a provare solo noi due, non si può andare avanti così!!"
B:"Ultimo avviso per tutti...o si presentano o si cambia..."
Passò un mese, a provare con una chitarra e un basso...la batteria non c'era mai stata per noi...Poi decisi di chiamare Joe...
J:"Hey Billie..."
B:"Hey Joe...ho avuto un'idea..."
J:"Spara..."
B:"Lasciamo fuori gli altri...ci facciamo una nuova band..."
J:"Billie sei sicuro di riuscire?"
B:"Fidati di me..."
J:"Come al solito..."
B:"Dai vieni qui..."
J:"Arrivo..."
E il telefono si esibì nel suo assolo di tu-tu-tu...poco dopo il campanello...era Joe...decidemmo di cercare un nuovo chitarrista, un batterista, possibilmente anche un altro chitarrista...
I mesi passarono, poi decidemmo di fare un audizione per trovare i componenti della nostra band...
J:"Billie. Billie sei pronto? Dobbiamo cominciare!"
B:"Si sono pronto..."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Billie Black