Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aurora Mercury    13/09/2010    1 recensioni
Lei, Aurora aveva tutto ciò che una ragazza potesse mai desiderare, una vecchia e triste vita ormai dimenticata e una nuova che nn aveva cercato l'ha interrotta..
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti
Qui vi racconterò la storia di questa ragazza, Aurora, partendo da quando era ancora normale.
Lei aveva una vecchia e triste vita dietro le spalle, fortunatamente ormai dimenticata.
Ormai aveva tutto ciò che una ragazza potesse mai desiderare, viveva una vita perfetta,
ma come tutti sapete, le cose belle hanno sempre un prezzo e la fortuna ci fa sempre brutti scherzi.
Si ritrovò in una nuova vita, che non aveva cercato, che le appariva buia e vuota.
Circondata da persone, ai suoi occhi, fidate ma che l'avevano strappata brutalmente dalla sua dolce favola..
Capirà presto la vera natura di queste persone e se ne vorrà alllontanare ma non riuscirà a farlo.
Stringerà nuove amicizie per cercare, inutilmente, di riempire la sua esistenza fino a quando non ritrovò, nel buio una flebile luce, che portò con se speranza.
P.S. Scusate se nel racconto troverete delle odiose abbreviazioni, sto cercando di levarle nel modo più veloce possibile.
Spero che la mia prima FF vi piaccia.
Baci 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aurora Mercury