Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Violet_chan    14/09/2010    6 recensioni
Ranma parte per un viaggio di addestramento dopo che è riuscito a diventare di nuovo uomo. Tornato a Nerima per riabbracciare Akane, dopo poco,incontra una giovane donna che gli cambierà il destino. Ma cosa sono le frecce e il nodo astrale?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora qui, a scrivere di lui, caro diario.
Non riesco a dimenticarlo, è partito già da diversi mesi lasciandomi sola in questa casa buia.
Niente ha più senso se lui non c'è. I suoi occhi azzurri come il cielo sono parte di me ormai. Parte di questa piccola manesca e maschiaccia ragazza.
Ci credi che mi manca anche il suo modo di prendermi in giro?
Oggi a scuola abbiamo avuto un'ora di filosofia. La professoressa ci ha chiesto che cos'è per noi l'amore.
Ora sono le cinque del pomeriggio, ho smesso di allenarmi da ormai una mezz'oretta. Ma è da questa maledetta mattina che mi domando cos'è l'amore.Lo vorrei chiedere tanto a lui... per te cos'è l'amore?
Sicuramente risponderebbe che sono domande stupide e che l'amore è per deboli. Svierebbe il discorso come solo lui sa fare e mi avrebbe attaccato dandomi della sentimentale e della ragazzina che crede ancora nelle favole.
Solo che lui non sa...che è totalmente vero... ma la cosa più importante è che lui non sa... che per me l'amore è lui.
Sì, caro diario. L'amore è lui. Ma sono maledettamente orgogliosa per dirglielo. Maledettamente innamorata che potrei morire se mi rifiutasse...e so che lo farebbe.
Lui ha le altre ragazze... lui è riuscito a dirmi un'unica cosa una volta... che per lui sono una grande amica.
Mi ha fatto piacere, perchè almeno ho capito che non prova odio o indifferenza per me...
Ma poi?
Poi ho realizzato: volevo più da lui. Da noi.
Vorrei vivere a colori con lui. Vorrei vivere quell'emozione.
Come vorrei venire sfiorata dalle sue mani, guardata dal suo sguardo azzurrino.
Ed ora lui è così lontano. E la domanda della professoressa di filosofia è sempre più vivida.
Vorrei che tu fossi qui, vorrei qualsiasi cosa che sia tua.
Non voglio le frasi banali.. voglio litigare. Voglio picchiarti, voglio discutere e ridere con te.
Questo è amore per me.
Amore è qualcuno che ti manca nella quotidianità.
Non sono le favole che ti raccontano da bambina.
Voglio piangere perchè tu sei qui e mi insulti... non perchè tu non ci sei e io mi sento sola.
Dove sei ora?
Forse avrei fatto bene a dirti tutto.
Ma la paura che tutto cambiasse me lo ha impedito.
Ranma, quando tornerai, te lo prometto sopra il mio caro e fidato diario, ti dirò tutto. Tutto quello che avrei dovuto dirti ma che per paura di non essere contraccambiata non ti ho detto.
Sono una vigliacca una codarda... ma io ti aspetterò, ti perdonerò per sempre.
Perchè anche questo è amore... perdonare chi si ama.
E io... io non voglio assolutamente perderti, ma forse è arrivato il momento di fare chiarezza.
Caro Diario, se non ci fossi tu, io non saprei con chi confidarmi. Ora però scendo che Kasumi mi sta chiamando. Spero...a presto.
Akane.
SPAZIO AUTRICE
Ci sarà un continuo... questa è l'inizio a one-shot di una storia che ho in mente. Spero vi piaccia. Besos
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Violet_chan