Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    15/09/2010    4 recensioni
La vita di Edward Cullen è piena di segreti per quanto riguarda il suo passato, le sue memorie più signifcative lo portano all'ultimo anno della sua vita da umano dove non incontra solo Carlisle ma anche una ragazza che terrà in una parte delle sue memorie per sempre. Dopo di lei, Edward è stato incapace di amare per 89 anni fino a quando non incontra Bella Swan e la sua vita viene stravolta nuovamente dall'amore ma questa volta non sbaglierà. Non lascerà che la storia si ripeta. [Ogni storia ha un inizio. La storia segreta di Edward Masen... prima di Bella Swan.. prima di Edward Cullen. Un amore perduto dilaniato per l'eternità] Sappiamo così poco della vita di Edward Cullen prima della sua trasformazione che ho ipotizzato un ipotetico passato. Questa è un AU. Quindi se non vi piace questo genere è megio che saltate ad un'altra storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga, Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Every story has a beginning.


The untold story
of Edward Masen...
before Edward Cullen...

A lost love torn apart for Eternity


The Twilight Saga's

Celestial


Rimango accucciato vicino al suo capezzale in attesa. Ha il respiro pesante e probabilmente le starà arrivando un raffreddore, sicuramente.
Dentro di me inizio a sentire già la preoccupazione che inizia ad agitarmi.
"Non dovresti essere così ansioso, sai?"
Carlisle è accanto alla porta. "Un semplice raffredore non te la porterà via. È normale per gli esseri umani ammalarsi di tanto in tanto."»mormora così velocemente per non disturbare il sonno di Bella.
"Ho già perso una persona cara..."»
Carlisle fa un passo avanti e sento chiaramente i suoi pensieri, i suoi ricordi...attimi che io ricordo appena. "Non è colpa tua"
Rimango in silenzio accarezzando come se fosse una reliquia le dita di Bella che sono rimaste intrecciate nella mia mano.
"Ora sei più forte..." mormora restando nella stanza.
Nella sua mente scorrono le immagini di una possibilità che per troppo ho tenuto sotto chiave in un angolo della mia mente. Voglio solo il meglio per lei e la mia vita...l'eternità non è il meglio. Non per lei.
"Tu non puoi vivere senza di lei e Bella ha dimostrato ampiamente di non riuscire a sopportare una vita lontano da te. Vi amate, potreste stare insieme per sempre. Come puoi non capire il suo desiderio di starti accanto sempre e comunque?"»
Le parole di mio padre sono dure e riescono a colpirmi.
"Pensi che sarebbe stato diverso se Eve..."»
Carlisle non mi fa nemmeno terminare, "Voi due vi appartenete."»
"Credo in un disegno maggiore Edward...anche per noi, anche se tu non vuoi sentirne parlare."»
Mi lascia solo. Mancano ancora tre ore prima del suo risveglio.
Tutto si è perfettamente incastrato per portarmi fin qui, accanto a lei.
"Edward..."»
Non sollevo lo sguardo finchè non sento le sue mani sul volto. "Pensavo stessi parlando nel sonno..."» bisbiglio baciandole la guancia ed immediatamente il suo cuore risponde a quel semplice contatto tra noi due.
"Dormi..." bisbiglio accarezzandole i capelli per conciliarle il sonno.
Si morde il labbro inferiore visibilmente indecisa.
"Io non ho cambiato idea...voglio diventare ancora come te, restare al tuo fianco per sempre."»
Se il mio cuore fosse ancora vivo probabilmente ora si sarebbe fermato definitivamente.
"Non sono riuscito a fermarmi. Hai capito che lei è morta? Morta tra le mie braccia...sono stato immaturo e stupido a pensare che potevo essere migliore di Carlisle..."»
Mi siedo sul letto sperando con tutto me stesso che mi possa capire e forse una parte di me, vorrebbe spaventarla per la decisione che ha già preso riguardo il suo futuro, o forse no.
Vorrei cancellare il mio passato e forse la mia stessa esistenza.
"Eve era ancora viva anche se bloccata in un letto a poche camere di distanza per la malattia. Avevo chiesto a Carlisle di trasformarla ma era terrorizzato all'idea di ripetere un esperimento simile a poca distanza. La mia trasformazione per lui è stata un'esperimento. Non voleva osare."» inizio a spiegarle.
"Ero innamorato di lei e non potevo pensare di perderla. L'ho rapita dal suo letto d'ospedale e ho ripetuto quello che aveva fatto Carlisle a me, ma ero giovane...un neonato. Non sono riuscito a trattenermi, a resistere al richiamo del sangue."»
Con mia sorpresa Bella posa una mano sulla mia spalla in un vano tentativo di alleviare la mia sofferenza che sento ancora vivida dentro di me. Impossibile cancellare quello che ho fatto.
"L'ho uccisa." bisbiglio al ricordo ancora vivido impresso nella mia mente.
Si avvicina abbracciandomi salendo sulle mie gambe, "Sarebbe morta comunque. Era inevitabile."»
La discosto velocemente, forse troppo, stringendola per le braccia. "Non toglie il fatto che sia stato io l'artefice del suo ultimo respiro. Forse...il suo corpo avrebbe reagito e sarebbe sopravvisuta. Ovviamente non potrei mai saperlo perchè le ho tolto la vita..."»
"Non puoi dannarti per una cosa del genere. L'amavi..."» mormora anche se fa fatica a dire quella semplice parola.
Poggio le labbra sulle sue cercando di trasmetterle tutti i sentimenti che provo per lei che non sono minimamente simili a quelli che provavo per Eve. Sono nettamente superiori.
Le sue dita giocano e stringono i miei capelli.
"Ti amo."»
Sorride sulle mie labbra, "Lo so."
La sollevo e poso il suo morbido corpo sul letto. "Potrai mai perdonarti?"» mi chiede nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.
La stringo forte a me sentendo il suo corpo modellarsi completamente al mio, perfetti.
Creata per me. «"No." bisbiglio baciandole il capo.
Si stringe ancora di più come se riuscisse a sentire ancora una distanza tra di noi anche se direi che è impossibile. «"Non ho cambiato idea. Voglio diventare come te...e voglio che sia tu."»
La porto sopra di me scostandole delle ciocche di capelli che le si erano posate sul viso.
"Insieme, per sempre. Solo noi due."»



FINE



Ed ecco il finale.
Non ho voluto cambiare poi molto dalla prima volta che l'avevo spostato.
Ringrazio ancora tantissimo chi mi ha seguito fin dall'inizio in questo esperimento che spero che vi sia piaciuto fino alla fine. Siete stati fantastici e il vostro appoggio mi ha aiutato ad andare avanti sempre e comunque. Concludendola mi sembra quasi di abbandonare un figlio o tagliarmi un braccio!! che strana sensazione...bah!
Spero che vi siete emozionati anche in questo ultimo capitolo dove Bella dimostra per l'ennesima volta il suo coraggio, ora non esistono più barriere tra loro due. Tutto è alla luce del sole. ^^

Un bacione immenso a tutti


PS!!: Se vi è piaciuta questa storia che ne dite di andarla a votare nel mio blog? Sulla destra troverete tutte le storie scritte da me tra cui c'è anche questa... Sta povera storia ha zero voti e mi dispiace che non riesca ad entrare nemmeno in competizione visto le letture e i vostri bei commenti!
Che ne dite di andare a farci un salto??


LINK:


IL MIO BLOG
FACEBOOK DI PURELOVE
I'M ONLY A DEMON
THE REAL ME
HOW LONG I'VE WAITED FOR YOU
THE TWILIGHT SAGA'S CELESTIAL
CODICE: TWILIGHT
CODICE: VENOM
PRIGIONIERA
DESTRUCTIVE DESIRE

Ci vedremo nelle prossime storie...o....in giro!!


Ancora mille grazie e bacioni

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove