Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    15/09/2010    0 recensioni
Nel cuore della notte rimane solo Haruhi Fujioka, la ballerina dall’armatura dorata può andare a dormire.
4^ Classificata al contest "L'ottava giornata del Decameron" di "Thereason".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-{Troppa luce

-{Troppa luce.

Prompt 000: ///.

(162 parole)

 

 

 

«Benvenuta, Principessa» accogli all’ennesima cliente.

Sorridi, radioso, ma un lampo di tristezza ti attraversa gli occhi nel pensare a tutto ciò che ti sei lasciato alle spalle.

…fortunatamente lei è troppo incantata dal tuo bell’aspetto per accorgersi di qualsiasi cosa…

Hey, Lord, quand’è che smetterai di fingere?

Fingere

Come ti suona questa parola, Tamaki?

Insulsa come se fossi solo una sporca prostituta costretta a sorridere sempre per vendere il prodotto che offre?

Se ora tu fossi alla resa di conti, all’ultimo atto della tragedia travestita da commedia… di cosa saresti fiero?

Cosa provoca quel fievole barlume di orgoglio che riesce ancora ad illuminarti quando tutto è troppo buio?

E’ forse il leggero ed etereo velo che tiene sempre uniti voi dell'Host Club?

Quel velo tanto fragile che hai paura a toccare perché potrebbe disfarsi come sabbia al tuo tocco?

E se anche quel velo fosse falso come il tuo sorriso splendente?

[“Allora è meglio che tornino le ombre, fa troppa luce la parola sempre”]

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e