Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    15/09/2010    3 recensioni
[ Sequel di: “Dream or Reality?”] “Ora che il mio sogno si è avverato non saprei cos’altro desiderare. L’unica cosa che mi interessa ora è la salute dei miei figli e delle persone a me care. Sembra essere tutto perfetto,ma non credo che questa dolce tranquillità duri per molto. A quanto pare attiro gli episodi spiacevoli in qualche modo,bello o brutto che sia. Spero solo che Tom mi rimanga vicino come ha fatto sino ad ora,amandomi incondizionatamente e che continui a prendersi cura dei nostri figli,al mio fianco. Solo insieme riusciremo ad affrontare tutti gli inconvenienti che ci attendono con impazienza. Ora che tutto è realtà ed ho capito che la mia vita non era un sogno (o in alcuni casi un incubo) la cosa più importante è l’unione. Non per niente si dice: “L’unione fa la forza!”. Ed io credo fermamente in questa breve frase che può avere significati più complessi del previsto.” ….Alice rischierà di nuovo di morire? O la morte ha smesso di perseguitarla,finalmente? E i piccoli come cresceranno? Cosa faranno? E Tom?.... Troverete risposte alle mie domande e alle vostre solo leggendo la mia nuova fan fiction…
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Kyara Agatha Mainlandermemy881: per la vostra "felicità" ho deciso di iniziare subito il sequel staseraaa!!! Domani pubblicherò il primo vero e proprio capitolo...Questo è un piccolo assaggio!!...Spero vi piaccia!! Kuss,Alice...


ECCOMI TORNATA PIù CARICA DI PRIMAAAAAAAAA!!! BUONA LETTURAAAA!!
QUESTION: Qual'è la vostra coppia preferita??? Ditemelo dopo aver letto l'introduzioneee!!...xDDD

CAPITOLO 1: INTRODUZIONE

 

Sono passati due anni ormai dalla nascita dei miei piccoli figli, non nascondo il fatto che si sono fatti desiderare ed attendere fin troppo i due birichini,da tutti e nessuno escluso. Sono cresciuti a vista d’occhio e li amo sempre di più e Tom la pensa esattamente come me. La cosa più bella è che ci amiamo sempre di più. Io ora ho 20 anni e il mio ragazzo 23. Siamo dei genitori molto giovani ma la nostra famiglia si può dire che è più unita di quelle di una certa età che divorziano per cose alquanto banali. Non vorrei annoiarvi molto con il resoconto dei fatti,ma dovrò pur aggiornarvi! È due anni che non mi faccio viva. La prima  parola di Ithan è stata sorella,si vede lontano un miglio che tiene molto a lei nonostante sia ancora piccolo per capirlo pienamente. Mentre Maika per prima cosa ha detto Tokio Hotel. Quando io e Tom ce ne siamo accorti siamo scoppiati a ridere sommessamente. Povera figliola a son di sentire quel nome s’è rintronata talmente tanto da dirlo come prima parola,ha fatto la mia stessa fine, è fan dei suoi stessi parenti. Ha solo due anni è vero,ma quando una ascolta sempre la loro musica e impazzisce quando li sente cantare secondo me si può definire fan,indipendentemente dall’età. Ovvio è fan non nel vero senso della parola,dato che è figlia del chitarrista,però… Per quanto riguarda Tom e me siamo sempre uguali da quando vi abbiamo lasciati senza di noi. Io forse ho messo su qualche chiletto in più,ma dopo un parto gemellare sono piuttosto giustificata. I Tokio Hotel continuano ad avere successo,grazie alle vere fan che non smettono mai di sostenerli,sono grata a loro perché rendono felici la mia famiglia,compresa me. A proposito! Vi ricordare le coppie vero? Antea e Bill stanno sempre insieme,e progettano addirittura di sposarsi,quando ce l’hanno detto non credevo alle mie orecchie,ma quando hanno specificato i tempi mi è stato tutto più chiaro. Infatti hanno detto che accadrà tra tre o quattro anni,ma la proposta rimane comunque valida. Georg si è già sposato con Corinne e al loro matrimonio io e mia gemella Kristen abbiamo fatto le damigelle,è stata una bella esperienza. Arrivando alla mia coppietta preferita,perché è stata la prima a nascere, c’è da dire che è tutto uguale a prima: Leonora e Gustav si amano immensamente e niente e nessuno può separarli,se non ogni tanto la lontananza,ma ormai non ci fanno più caso da tanto che si amano. Ora mi sono un po’ stancata di parlare del passato,per così dire. Comincerò con il parlare del presente,di ora,di adesso.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_