Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hagne    15/09/2010    2 recensioni
"Flame Williams non aveva mai preteso nulla dalla vita, e di quel poco che aveva avuto ne aveva fatto tesoro , ma ora , con l'uomo che amava incollato al corpo flessuoso di una brasiliana, non sentiva su di sè la presenza rincuorante di quel Dio che aveva cominciato a pregare più spesso." Una piccola one-shot senza alcuna pretesa .
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tonight my head is spinning
 
Questa notte la mia testa sta girando

I need something to pick me
Ho bisogno di qualcosa che mi tiri su
  I've tried but nothing is working
Ho provato ma nulla funziona

Lo *Svart hal pullulava di corpi sudati, intrecciati e urlanti, che danzavano in maniera scomposta sulla pista dal pavimento che rifletteva ogni loro espressione.
Estasi,desiderio,smarrimento dettato dall'alcol, un mix di emozioni altamente pericolose e sul punto di esplodere in mille schegge fumanti.
Le emozioni che Flame sentiva congelate nel petto, gli occhi neri annegati nel decimo Long island che ingurgitò senza un fiato.

I won't stop
Non mi fermerò

I won't say I've had enough
Non voglio dire che ne ho avuto abbastanza

Eppure, per quanto lo volesse, ubriaca non lo era ancora.
Era ancora lucida,  fottutamente lucida e attenta a quei due corpi che ballavano abbracciati.
Le pareva quasi di sentire le mani callose di Sergej scorrere come acqua su quella pelle dorata, i suoi occhi di piombo scivolare rapaci nella scollatura abissale della venere nera, mentre lei era lì, patetica nel suo tentativo di schermarsi da quella vista, da quel pugnale che sentiva affondare dolorosamente nella carne .

Tonight I start a fire
Stanotte io accenderò un fuoco

Tonight I break away
Stanotte io rompo
                                           

Flame Williams non aveva mai preteso nulla dalla vita, e di quel poco che aveva avuto ne aveva fatto tesoro, ma ora, con l'uomo che amava incollato al corpo flessuoso di una brasiliana, non sentiva su di sè la presenza rincuorante di quel Dio che aveva cominciato a pregare più spesso.
Non era una donna di fede, questo no, ma qualcuno lassù doveva avere qualche attimo libero per lei.
A qualcuno doveva importare di lei e del deperimento della sua anima, perchè il cuore, già, quel piccolo organo che faticava a battere, si era inaridito dal troppo sanguinare.



Break away from everybody
Mi stacco da tutti
                                                                                             Break away from everything
                                                                                               Mi allontano da tutto ciò




– Non credi di aver bevuto abbastanza ?
– E tu non credi di doverti fare i cazzi tuoi ? Vuoi fare a botte ? - ruggì con voce graffiante, la gola riarsa dalla bile e dal rancore.
Il bar man scivolò di lato con un espressione offesa  mentre la donna rivolgeva un' altra occhiata ai due.
Era forse sbagliato desiderare un pò di amore da qualcuno ?
Era così stupido cedere il proprio cuore a mani sicure, forti, che mai, mai avrebbero permesso a quel cuore di infrangersi ?
Era stata tanto ingenua da credere che una notte di sesso, la perdita della tanto difesa verginità, e il conseguente abbassarsi delle sue difese bastasse a legare un uomo a sè?

If you can't stand the way this place is
Se non riesci a sopportare il modo in cui è questo posto

Take yourself to higher places
Porta te stesso in luoghi migliori




Flame non era mai stata tanto avventata, aveva sempre contato sul proprio sangue freddo, sulla propria compostezza, su quella sua innata diffidenza che le aveva permesso di non impazzire.
Tuttavia, per quanto odiasse ammetterlo, lei era fatta di carne, sangue ed ossa, e dunque, era in grado sì di ferire, ma di essere ferita a sua volta.

At night I fell like a vampire
Di notte mi sento come un vampiro
                                                                                                                    It's not right
                                                                                                                    Non è giusto

But I just can't give it up
Ma non riesco proprio a rinunciare



Erano state poche le occasioni, rare le volte, brevi i periodi che l'avevano vista così disperata.
Solo una volta lo era stata, in passato, quando la consapevolezza di essere stata abbandonata in un cassonetto della spazzatura le aveva fatto capire che nessuno, a quel mondo, aveva bisogno di lei.
Ed era riuscita a farsene una ragione, a tirare avanti,  fino a quando non lo aveva incontrato.
Era stato un caso, una futile coincidenza a portare quell'uomo nel suo studio legale.
Aveva provato riconoscenza, riconoscenza che era sfumata in un sottile affetto poi ingigantitosi senza che lei se ne accorgesse.

I'll try to get myself higher
Cerco di farmi sentire meglio

Let's go
Andiamo
we're gonna light it up
Noi stiamo bruciando



Ed ora cosa ne restava della sua avventatezza ?
A cosa era servita tanta pena, tanta fiducia mal riposta ?
Perchè mai doveva tornare ad essere la non voluta ? L'incidente di percorso ?
Il legame tra lei e Sergej era tanto debole da permettere ad una donna, per quanto bella fosse, e per quanto importante fosse stata nel suo passato, di dargli il diritto di gettarla via come una scarpa vecchia ?
Che diritto poteva avanzare quel delinquente su di lei ? Come poteva permettere ad una puttana ed un assassino di ridurla in quello stato ?
Cosa ne era stata della sua fierezza, della forza con la quale si era imposta sul mondo ?
Dove era andata a finire quella piccola orfana irlandese, cresciuta nel ghetto, dalla lingua biforcuta e dal gancio di un pugile professionista ?
Chi era la donna che tentava di affogare il dolore nell'alcol come una ragazzina qualunque ?
Dove era finita l'avvocato del Diavolo ? Cosa ne era stato di lei ?

Break , away from everybody
Mi stacco da tutti
Break , away from everything
Mi allontano da tutto 


Se fosse stata davvero ciò che tutti credevano, a quest'ora si sarebbe avventata sulla prostituta, le avrebbe strappato i capelli e avrebbe aperto un buco nello stomaco dell'uomo che l'aveva tradita.
E quella sera lei sarebbe tornata ad esserlo, l'avvocato del Diavolo, la donna che tutto poteva ed aveva dalla vita.
Non sarebbe più stata una stupida donnetta piagnucolante. No. non da quella sera in avanti, non lo sarebbe più stata.
Sarebbe tornata ad essere la bastarda senza cuore che tutti ricordavano e che lei adorava essere, forse un pò ammaccata, ma ugualmente vendicativa e crudele.
Flame Williams sarebbe tornata, e non c'erano santi, angeli del paradiso che tenessero, quella notte si sarebbe ripresa la sua rivincita.


If you can't stand the way this places is
Se non riesci a sopportare il modo in cui è questo posto

Take yourself to higher places
Porta te stesso in luoghi migliori


La musica assordante e le luci caleidoscopiche concessero alla donna un minimo di effetto sorpresa.
Le urla coprirono il rumore dei tacchi sul pavimento traslucido. Le ombre resero innocua la pistola che teneva nascosta nella sua borsetta di Gucci.
Ed eccoli lì, ad un passo da lei.
Troppo presi da loro stessi, o forsetroppo ubriachi per fare caso a lei, i due amanti non notarono altro che un' ombra rosso fuoco al loro fianco, la scia dei capelli che Flame lasciò ondeggiare al suo passaggio.
Li affiancò come se nulla fosse, le belle labbra che sorridevano impertinenti, le dita strette sul calcio della pistola che fece scattare sulla mascella della brasiliana.


Break , away frome everybody
Mi stacco da tutti
Break, away from everything
Mi allontano da tutto ciò


Quello della Venere fu il più silenzioso degli strilli,  coperto com'era stato dalla musica, e nessuno fece una piega nel vedere una donna stesa a terra con la mano portata alla bocca sanguinante.
Gli occhi verdi della prostituta scattarono nella sua direzione,  rabbiosi, la rabbia che Flame cancellò con un calcio nel fianco che fece rotolare la brasiliana sulla pista da ballo.
Il ruggito alla sua destra la fece voltare, spintonata anche da una mano grande e callosa che la strattonò verso quegli occhi di metallo.

If you can't stand the way this place is
Se non riesci a sopportare il modo in cui è questo posto
Take yourself to higher places
Porta te stesso in luoghi migliori


Ed eccolo lì Sergej, la bella bocca dischiusa come se non capisse davvero il perchè di quel gesto, lo sguardo più sorpreso che mai avesse visto su quel volto tanto amato.
Aveva pianto per lui, si era umiliata, aveva supplicato un pò di attenzione da parte sua, ed ora ci era riuscita.
Era stata in grado di farsi realmente vedere senza l'ombra di quel vecchio amore ad incombere su di lei, senza sentire quella stretta al petto, il tremolio delle sue labbra  e il suono dei singhiozzi.
Fu però un altro suono a riecheggiare nella discoteca, il rombo di un tuono, forte e del colore del sangue.

Tonight we start the fire
Questa notte noi accendiamo il fuoco

Tonight we break away
Questa notte noi ci liberiamo




Il russo si curvò su se stesso con una mano premuta sul fianco, l'espressione sconvolta e ...ferita ?
Lui si sentiva ferito ?
Lui osava rivolgerle un simile sguardo ?
Flame si alzò sulle punte, la pistola stretta in mano, gli occhi neri duri come il diamante e con labbra salate lo baciò.
In modo impalpabile, lieve, ma con un tale gelo nell'anima da far tremare il cuore dell'uomo.
Bisbigliò una parola su quelle labbra di marmo prima di tornare giù, calma, sorridente seppur con la mano sporca del sangue di colui che amava.

Higher place
Luoghi migliori
To higher place
In luoghi migliori

Higher place
Luoghi migliori
Take yourself to higher place
Porta te stesso in luoghi migliori



Le luci tornarono ad avvolgerla, a nascondere la sua minuta figura.
Il buio della sala la inghiottì e la rigurgitò fuori da quella pista, da quella discoteca, da quel sudiciume che le sporcava l'anima e il cuore.
Lasciò dietro di sè solo una scia salata, l'amarezza che Sergej leccò sulle proprie labbra con occhi serrati e spenti.
Il sapore di quelle lacrime e una parola pesante come un macigno, bruciante come un taglio, pungente come lo stiletto che l'uomo sentì frantumargli il cuore.
Break.
Rottura .









*Buco nero .

La mia prima one-shot ,la prima ed ultima molto probabilmente, dato che non riesco ad essere molto sintetica.
Ho deciso di pubblicare questo missing-moment di una mia prossima storia, attualmente in revisione, dacchè non riuscivo a non scrivere qualcosa, e se non scrivo non mi sfogo, perciò devo in qualche modo gettare qualche bozza così per rilassarmi.
Questo periodo si sta rivelando pesante, opprimente e dannoso per la mia sanità mentale.
Sono instabile e bisognosa di scrivere qualcosa , qualunque cosa , ed ecco qua il risultato.
Comunque, ritornando alla storia , questa è uno squarcio di una  idea che mi è balzata in testa qualche giorno fa .
Stranamente ho già trascritto due capitoli di questa storia che pubblicherò tra un po', prima voglio vedere di ultimare qualcosa altro, sempre se non sarò diventata uno straccio con questa storia degli esami ...Un piccolo Spoiler sulla mia prossima fatica , il cui titolo sarà appunto The Lawyer's Devil ,letteralmente L'avvocato del Diavolo , una storia assolutamente normale, con i piedi per terra, ovvero senza mostri o creature soprannaturali ma con semplici adolescenti e adulti nati in un contesto un po' particolare, senza tante pretese se non quello di alleggerire un po' le giornate .
La canzone utilizzata è Break dei “Three days grace”, uno dei miei gruppi preferiti , vi consiglio di ascoltarla durante la lettura .
Vi lascio con un caloroso abbraccio e un augurio su tutto, amore , famiglia, amici e lavoro, davvero, un sincero augurio di buona fortuna a tutti.



Baci, Gold Eyes


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hagne