Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Guessstar    16/09/2010    3 recensioni
"Come credi che stia?"
"Edward..."
"Rispondi. Come credi che stia?"
"Uno schifo..."
"Bene, non abbiamo più nulla da dirci".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA.

Si dice che l’amore è dare senza chiedere mai nulla in cambio. Si dice che l’amore sia un lusso che solo pochi sanno permettersi. Si dice che l’amore è amare incondizionatamente e disperatamente la persona che ti sta accanto, condividere ogni particolare della tua vita, senza condizioni, senza limiti. Si dice che l’amore è lasciare libero il proprio patner. Ed era questo quello che Edward aveva fatto, mi aveva lasciata libera di fare le mie scelte, senza costrizioni, senza pensare che anche lui ne avrebbe risentito. Lui voleva che io fossi felice, ma potevo essere felice senza di lui? No, certo che no. Eppure me ne stavo andando via da Forks, stavo scappando. Stavo scappando da tutte quelle sensazioni che provavo sotto il suo tocco, da tutte quelle emozioni che mi aveva fatto scoprire in soli tre mesi. Stavo scappando dall’amore che provavo, perché avevo paura, paura di essere ferita, e per questo, scappavo.

Stavo scappando da lui.

 

POV EDWARD.

Jim Morrison diceva: si dice che l’amore è vita, io per amore sto morendo.

Condividevo pienamente. L’amore è un bastardo. Mai avrei pensato di potermi innamorare di una ragazza qualunque, eppure lo avevo fatto, e avevo capito che non era poi così normale da come mi era sembrato. Bella era unica. Era unica fra le tante altre ragazze che avevo avuto, e me ne ero innamorato. Mi ero innamorato del suo profumo, della sua risata infantile, dei suoi occhi così ingenui e dolci, della sua smorfia quando la curiosità è troppa da essere nascosta, da ogni piccolo gesto che compiva con delicatezza, ma anche con grande determinazione.  Mi ero innamorato del suo modo di essere, così speciale, così unico.

Per questo non potevo permetterle di intrappolarsi per sempre in questa città, per questo l’avevo lasciata libera di andare.

Per permetterle di vivere una vita felice. Ma io ero felice?

No, non lo ero.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar