Serie TV > Alias
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    16/09/2010    2 recensioni
[Sidney.Will]
Tra le pareti marroni e quel forte odorastro di labbra donato all'ubriachezza, si sprigiona quel sentimento così vivo e riconoscente, quello che spesso brucia tanto il dolore è forte, quello che porterebbe l'uno a far qualsiasi cosa per la salvezza e il benessere dell'altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sidney Bristow, Will Tippin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


That Kind Of Love.

WillTippin SidneyBristow.
3x10

Dopo anni, è quello il loro momento, anche se marchiato da una bottiglia di squallido scotch: nessuno dei due forse si rende conto che non è magia, nè l'alcool, nè nulla di quello che sta accadendo in quella piccola stanza ma che è solamente amore, quel tipo di amore che conoscono davvero in pochi ma che per Will e Sidney era un tempo quotidianeità.
Un bacio, una carezza e poi così, fanno l'amore senza farsi troppo domande, senza chiedersi se è giusto o sbagliato.
Tra le pareti marroni e quel forte odorastro di labbra donato all'ubriachezza, si sprigiona quel sentimento così vivo e riconoscente, quello che spesso brucia tanto il dolore è forte, quello che porterebbe l'uno a far qualsiasi cosa per la salvezza e il benessere dell'altro.
Entrambi sanno che anche se tutto finisce, che anche se non potranno più attraversare la loro porta di casa il loro ricordo e soprattutto quell'amore non svanirà mai.


...
Ok, fa decisamente schifo ed è decisamente corta ma io glielo dovevo, particolarmente a Will Tippin.
A lui, al suo amore e alla sua amicizia, ad un personaggio che non ho mai trovato da nessun altra parte.
Il mio Will.
<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye