Anime & Manga > Oban Star Racers
Ricorda la storia  |      
Autore: bra92    17/09/2010    2 recensioni
9.934 anni ... Questo è quanto tempo fosse stato solo. Solo . Tale termine era relativo nel suo caso. Non era veramente solo… non ha mai avuto nessun altro come lei nella sua vita .
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jordan Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9

9.934anni

9.934 anni ...

Questo è quanto tempo fosse stato solo.

Solo . Tale termine era relativo nel suo caso. Non era veramente solo… non ha mai avuto nessun altro come lei nella sua vita . I discendenti di Aikka lo andavano a trovare di tanto in tanto. Aveva visitato altri mondi, ogni tanto, anche e soprattutto la Terra.

Ma era ancora solo.

Per 9.934 anni era stato solo.

Cercò di andare avanti. Ha fatto tutto il possibile: visitare posti nuovi nella galassia, incontrare nuove persone, nuovi amici ... Ma niente ha mai alleviato il dolore. Non importa quanto si sforzasse, si sentiva sempre solo.

 Non ha mai sorriso.. O almeno  non c’ era nessuno a cui sorridere per 9.934 anni. Certo, ogni tanto aveva rideva a uno scherzo e un breve lampo di vita si rianimò sul viso. Ma sarebbe andato via in pochi secondi, e il suo cipiglio quasi sempre presente, sarebbe tornato.

Era stato a contare i giorni, e dopo quello che sentivo letteralmente un'eternità, si è finalmente l'ultimo giorno: 9.999 anni, 364 giorni, 23 ore e 59 minuti. Prendendo un respiro profondo, si preparò per quella che potrebbe essere l'ultima volta che avrebbe ricordato il suo viso. Non che avesse mai dimenticato.. Lui non l'aveva dimenticato per 10.000 anni, dopo tutto.

Un bagliore luminoso mostrato nella stanza di tempio, e una creatura apparve. Questo è stato il vincitore della grande corsa e presto sarebbe il prossimo Avatar.

"Basta toccare la piramide, e la cosa luminosa si apre, e tu sei il nuovo Avatar della galassia", forse era una spiegazione un po’ scarna, ma dopo 10.000 anni non era in vena di fare da balia al nuovo arrivato.

"Questo è un sogno che si avvera!. Ho pensato che sarebbe solo concesso un desiderio o qualcosa del genere, ma questo è ancora meglio!"

“Non è tutto oro quel che luccica…”, ha voluto dire, ma lui non voleva rovinare l'eccitazione dello straniero. Questa creatura in realtà voleva essere il protettore della Via Lattea. Che diritto aveva di rovina la felicità dello straniero? Sapeva quanto fa male pensare a queste cose, forse questo ragazzo avrà più di un atteggiamento positivo verso di essa.

Finalmente, dopo 10.000 anni, si sentiva l'energia linfa fuori di lui, e nel nuovo Avatar. Una volta che la luce quasi accecante scomparsi, si sentiva come svuotato ma stranamente in forze (letteralmente, non era invecchiato di un giorno dimostrava ancora 17, considerando che aveva vissuto per 10 mila anni). Si voltò verso la creatura, e per la prima volta in 9.934 anni, fu in grado di sorridere con il cuore. "Grazie".

Il nuovo Avatar è stato confuso per un momento, ma sorrise. "Nelle ultime settimane, ho sentito parlare di alcune cose che hai fatto per questa galassia. Non so se erano voci o no, ma ... Spero di essere grande come te! "

L'ex Avatar si strinse nelle spalle, le mani nelle tasche nella sua vecchia e polverosa tuta. "Scommetto che sarai più grande di me, ragazzo." Senza una parola, ha camminato attraverso uno dei portali, ed è finito in un antico laboratorio Satis '. Accigliato, ancora una volta come un attacco di ricordi per poco non inciampo in qualcosa, ripresosi velocemente cominciò a cercare per la stanza in disordine uno dei suoi oggetti più preziosi.. O almeno lo era stata negli ultimi 9.934 anni. Aveva accarezzato questa idea per 9.934 ed era il momento di metterlo in pratica…

Ho sempre amato le armi. Conoscevo quasi ogni arma e ogni tecnica offensiva e difensiva che coinvolgono armi da fuoco , grazie anche al mio addestramento militare e la mia esperienza a maneggiare le armi, anche la più grande che abbia mai sparato. Ma c'era una cosa che non aveva mai fatto con una pistola.

Perché era ancora qui.

9.934 anni.

Aveva aspettato questo momento per 9.934 anni.

Da quando aveva visto quella bara calata nella terra.

9.934 anni da quando ha perso la ragione per cui ha rinunciato a tutto.

Ho dovuto vivere millenni ... senza di lei.

Ogni giorno, per 9.934 anni, ho sognato questo momento.

Il momento in cui sarebbe finalmente riunificata.

Teneva la pistola fino alla tempia. "Vengo, Molly ..."

... Click.

Tolse la sicura alla pistola.

Le sue labbra tremavano come le sue speranze affondò con il suo cuore.

…premi il grilletto…

…premi il grilletto.

…premi il grilletto!

...No...

... No!

Cadde in ginocchio, gettando la pistola sul pavimento. "NO!" . Afferrò i capelli per la frustrazione. "No, no, no, NO!”

Le lacrime rigavano il viso Jordan  WildeEra in attesa di essere con lei per 9.934 anni cazzo!

E ora avrebbe dovuto aspettare anche più a lungo …

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92