Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    29/10/2005    10 recensioni
Kurogane resta pur sempre Kurogane. Non sa come esprimere i suoi sentimenti. Non sa come star vicino a quella persona... se non nel modo in cui l'ha sempre fatto... (KuroganeXFay)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa poteva farci lui

Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmelo… Perchè non riesco mai a  fare il POV del mio personaggio preferito? Mah…

Non che Kuropyon mi dispiaccia, per carità!!!

Bah.. sarà perché Fay è troppo misterioso per una qualsiasi forma di scandaglio psicologico!

Fay, Kurogane e il resto di Tsubasa Chronicle appartengono alle CLAMP e questo dice molto su quanto potrebbero finire male questi poveri poveri personaggi.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa poteva farci lui?

Non era mai stato il tipo da consolare qualcuno con belle parole e una pacca amichevole sulla spalla.

Il mondo è lottare per sopravvivere.

Chi si ferma e si perde d’animo è solo uno stupido che si lascia vincere dalla sua debolezza.

Il mondo è lottare per sopravvivere, non c’è tempo per fermarsi ad aspettare chi è rimasto indietro.

Ma lui… lui non era rimasto così tanto indietro, in fondo.

Ognuno ha i suoi momenti di debolezza, persino Kurogane , anche se gli era difficile da ammettere.

Tutti arrivano ad un punto di rottura prima o poi e Kurogane aveva sempre pensato che essere forte significasse rimandare quel momento il più a lungo possibile.

Se si desidera essere il migliore, vedere gli altri cominciare a crollare era segno che fino a quel momento era ancora lui il più forte.

Perché se gli altri sono deboli, lui diventava ancora più potente.

Ma lui, Kurogane non voleva vederlo cedere e spezzarsi

Quando era successo?

A pensarci ora gli sembrava da sempre.

Era stato quando si era reso conto di usare con lui un metro diverso.

Per quante debolezze mostrasse, per quanto non facesse altro che scappare , non riusciva a voltargli le spalle e lasciarlo indietro.

Si nascondeva  sempre dietro ad un muro fatto di carta dipinta in modo da sembrare pietra. Ma la carta è carta e viene spazzata via da un soffio di vento.

Era stato quando aveva visto quel muro crollare e si era ritrovato a desiderare di poterlo salvare che aveva capito di amarlo?

Ma Kurogane è Kurogane.

Kurogane non usa belle parole. Spesso non ne usa nessuna in particolare.

Kurogane è stato addestrato ad essere impassibile e non mostra i suoi sentimenti.

Kurogane ha sempre pensato solo a Kurogane. Non sa come stare vicino a qualcuno.

Il suo modo di amarlo è scuoterlo e tirarlo su con uno strattone violento.

Deve riuscire a stare in piedi da solo , deve essere forte perché se restasse troppo indietro Kurogane per la prima volta si sentirebbe davvero da solo.

E’ quindi difficile essere Kurogane ora , mentre guarda il profilo di Fay seduto sul tetto immerso nella notte.

Sa che in questo momento è ferito in un modo che lui non può comprendere.

Sa che vorrebbe far sparire quell’ombra di afflizione sul suo volto , ma non sa come fare.

Aveva visto qualcosa o qualcuno nello specchio, quello dove era nascosta la piuma della principessina in questo mondo. Uno specchio che secondo le chiacchiere della gente aveva il potere di riflettere la paura peggiore.

Avevano preso la piuma ma ora Fay se ne stava sul tetto da ore.

E da ore Kurogane lo osservava coperto dalle ombre.

Per qualche motivo aveva la sensazione che scuoterlo ora l’avrebbe fatto frantumare.

Quello che permette a Fay di tenere i pezzi di sé insieme era quel precario muro che sembrava sul punto di sbriciolarsi.

Era ormai notte inoltrata quando il silenzio si ruppe.

Il mago si risistemò più comodamente e smosse delle tegole producendo un secco rumore di cocci rotti.

Con un sospiro rassegnato Kurogane si fece avanti.

“Ehi tu!!! Hai intenzione di non farmi dormire???”

Gli era comparso alle spalle indossando lo sguardo arrabbiato che gli rivolgeva non sapeva più quante volte al giorno.

Hyuuu Kurotan! Risparmiami dalla tua ira!” rispose prontamente scherzoso Fay.

 “Aspetta solo che trovi un modo di togliermi questa dannata maledizione e ti farò passare la voglia di usare quei nomi cretini!” si infuriò il ninja sguainando la sua lunga katana.

Ahhhh!!! Kurorin è cattivo!!!” saltò in piedi il mago cominciando a correre sul tetto per sfuggire alle ire del compagno.

Si inseguirono sul tetto , saltarono giù fino al giardino che circondava il loro alloggio temporaneo, girarono attorno alla casa.

Fay continuava a schivare saltellando i fendenti del ninja, prorompendo in qualcuna delle sue stupidissime uscite.

Kurogane lo inseguiva con più foga ad ogni nuova storpiatura del suo nome.

Quello che permette a Fay di tenere i pezzi di sé insieme era quel precario muro che sembrava sul punto di sbriciolarsi.

Quello che poteva fare Kurogane in quel momento era dargli modo di indossarla saldamente.

Che razza di assurdo gioco delle parti…

Alla fine la stanchezza e il sonno presero entrambi, costretti a fermarsi col fiatone , Fay ancora sorridente e Kurogane con la sua arma ancora sguainata.

Il ninja fu il primo che si diresse verso la porta di ingresso con un “tsk!” di commento.

Ogni volta che si ritrovava invischiato in quella situazione non poteva fare a meno di sentirsi stupido. Eppure continuava a comportarsi in quel modo verso il mago di Celes.

Kurogane resta comunque Kurogane e non gli importava se Fay non avrebbe mai intuito che non voleva altro che aiutarlo.

Era quasi all’ingresso quando un mano lo fermò facendolo voltare.

“Grazie Kurochan!”

Un tocco leggero e umido sulle sue labbra.

Forse Fay era più intuitivo del previsto.

 

 

The end

 

 

...un giorno riuscirò a scrivere finali meno stupidi…

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren