Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    18/09/2010    1 recensioni
ciao a tutti ! cosa posso dirvi di questa storia ? è una storia di amicizia, di avventura, di amore... la storia parla delle avventure vissute da Max e dal suo stormo e...vale la pena di leggerla. ci sono anche dei personaggi nuovi...spero di avervi incuriositi almeno un po'. ciao e fatemi sapere che ne pensate ! nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N * 154

 

I ragazzi si fermarono a casa di Ella e della mamma di Max e si rilassarono un po'.

Jeb spiegò ai ragazzi che era rimasto dalla parte dei cattivi solo per poterli aiutare il più possibile.

Max e gli altri ragazzi, però non si fidavano più di lui e lo tenevano a distanza.

 

 

Una sera, la dottoressa Martinez aveva cucinato del cibo messicano.

“Wow ! E' buonissimo !”, esclamò Iggy divorando tutto il cibo che aveva nel piatto.

“E' incredibile quello che riesci a fare. Iggy, sei davvero bravo.”, gli disse Ella ammirata.

“Ho fatto molto esercizio...”, le rispose Iggy imbarazzato.

“Comunque è davvero fantastico.”, disse Ella.

Tutti sorrisero.

“A proposito, Max. Ho messo un po' di avanzi in una ciotola in veranda per il tuo cane.”, le disse la madre.

I ragazzi si zittirono all'istante.

“Una ciotola in veranda ? Già che ci siete, perchè non mi incatenate a un palo in cortile e mi gettate un osso ?!”, sbottò Total offeso.

I ragazzi dello stormo risero sotto i baffi, mentre, Jeb, Ella e la Dottoressa Martinez guardavano il cagnolino increduli.

“Mamma, credi che Total possa mangiare con noi ? Sai... gli piace mangiare a tavola.”, le chiese Max.

“Perchè non sono un barbaro !”, esclamò Total.

“Ma certo. Scusa, Total.”, gli disse la donna dopo essersi ripresa dallo shook.

Poi la cena proseguì tranquillamente.

 

 

Passò ancora qualche giorno, poi Max decise di partire.

Max salutò Ella e la madre, poi chiese a Jeb: “Perchè proprio io devo salvare il mondo, Jeb ? Non sono nemmeno l'esperimento più evoluto.”

“Sei abbastanza evoluta, Max.E poi, sei l'ultima degli ibridi con un'anima.”, le rispose Jeb guardandola.

“Lei non ci mette l'anima. L'hai mai vista ballare ?”, scherzò Gazzy.

“Non in quel senso, Gazzy. La danza non c'entra...Lui intende l'anima, lo spirito con cui si fanno le cose.”, gli rispose Max.

 

 

Dopo gli ultimi saluti...

“Okay, è ora di andare.”, decise Max.

“Decollo !”, esclamò Fang partendo in volo e scambiando un occhiolino con Max.

Gli altri ragazzi li seguirono lasciando la casa della dottoressa Martinez.

 

 

Mentre erano in volo...

“Sai una cosa, Max ?”,le chiese Total.

“Cosa ?”, gli domandò lei.

“Tua mamma non è poi tanto male.”, le rispose Total da dentro lo zaino dov'era.

“Oh, grazie...Sei troppo gentile, Total.”, gli rispose Max seccata.

Gli altri sorrisero e con il tramonto davanti a loro continuarono a volare nel cielo.

 

FINE CAPITOLO N * 154

 

 

 

 

FINE PRIMA STORIA

 

La seconda storia si chiamerà: “THIS IS THE LIFE 2.”

Appena possibile la pubblicherò, visto che è ancora in costruzione !!!

Nel frattempo, ringrazio tutti i lettori che hanno seguito la storia appena conclusa !

Mi raccomando, aspetto le vostre recensioni !

 

Ciao a tutti !

 

 

Nancyiry

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry