Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |       
Autore: Panenutella    18/09/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è una FF in cui protagonisti sono i pensieri del Dr. Cox, di Carla e di J.D. mentre riflettono sui momenti in cui hanno perso persone a loro care. Molto triste, lo ammetto ma, gente... era l'ispirazione del momento! Siate clementi, per pietà!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carla Espinosa, John 'J.D.' Dorian, Percival 'Perry' Cox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di Carla Espinosa. Oh, Laverne, se solo tu fossi ancora qui, con me, ancora a parlarmi di Gesù e del signor Roberts, sarei la persona più felice del mondo. Sai, mi manca quel nostro chiacchierare e spettegolare sui dottori che facevamo sempre. Mi manca perfino quando tu ti intromettevi nelle mie discussioni con Turk, e lui si arrabbiava da morire. Non riesco a non pensare a quando mi mi hai lasciata, per ricongiunterti a Gesù che tanto amavi. Cavolo, spero che esista, o ti sarai già incavolata. Laverne, ancora di vedo correre in giro per i corridoi, come facevi sempre quando avevi qualche scoop sul quale potevamo discutere insieme. Oppure quando esprimevi pareri così, appena ti capitava, oppure quando... Ci sono tante cose che mi mancano di te, Laverne. Mi manca tantissimo quell'infermiera corpulenta che sapeva rassicurarmi, a volte anche leggermi nel pensiero... che mi seguiva come un cagnolino fedele...e che mi faceva ridere. Non mi dimenticherò mai di te, soprattutto di quanto mi sei stata vicina quando è morta mia madre, oppure quando anche tu stavi per morire, e io ti vedevo accompagnarmi in giro come un fantasma che nessuno a parte me vedeva, e che mi ha seguito finchè non ti ho detto addio. La tua voce ha abbandonato il tuo coro e questa Terra, ma canterai da solista, con quella tua voce magnifica, per il Signore, al quale eri molto legata. Addio, Laverne Roberts, moglie.... amica.... e sorella, per me. Ti voglio bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella