Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: GiveMeAPen_    19/09/2010    1 recensioni
Missing moment dalla mia FF "UN'ESTATE IN STILE JONAS".
Danielle pensa alla perdita di memoria di Kevin e crede che nulla tornerà come prima.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE FAVOLE NON ESISTONO

Mi sento come se il mondo mi fosse cascato addosso.

Lui ed io,la coppia perfetta. I nuovi sposini,tutto rose e fiori. Lo sapevo,era troppo bello per essere vero.

Davvero troppo bello. Dovevo aspettarmelo,non sarebbe di certo durato per sempre. Ma io lo credevo ed ero stata così ingenua. Adesso sono qui,nella mia camera da letto...sì,perchè lui non si ricorda di me e devo starmene sola nella mia stanza.

Guardo una foto,sul mio comodino. E' così bello,così perfetto. Non riesco a trattenere i singhiozzi e le lacrime continuano a scendere,insistenti. Forse dovrei smetterla,non fa bene piangere.

Devo pensare positivo. Ma come?! Questa volta non basterà una chiacchierata con Denise o mia madre per rimediare a tutto. Non riacquisterà mai la memoria,me lo sento.

E' così ingiusto. Totalmente ingiusto. Che cosa ho fatto io,ma soprattutto,che cosa ha fatto Kevin,per meritarsi tutto questo? Sto piangendo ancora e non riesco a smettere. Ormai il danno è fatto e nulla e nessuno potrà mai sistemarlo. E' tutto nelle mani del destino. Spero solo che questo "Signor Destino" sia buono con noi e non ci rovini la vita. Perchè la mia vita senza Kevin non avrebbe senso. Non potrei continuare a vivere sapendo che lui non si ricorda di noi. Di tutto quello che abbiamo passato,vissuto,visto insieme. Del nostro matrimonio,del nostro amore. Immagino non sia facile neppure per lui:non sapere chi sei,dove abiti,non ricordarti niente di niente del tuo passato... Una cosa del genere non l'augurerei a nessuno,perchè i ricordi sono regali della vita,quando ci pensi ti fanno sorridere,a volte piangere,ma senza di essi non sei più te stesso.

Non sono mai stata così triste,non mi sono mai sentita così distrutta. Fin da piccola ho sempre creduto nelle favole,che un giorno avrei incontrato il mio principe azzurro ed avrei vissuto felice con lui per il resto della mia vita. Ma le favole non esistono e me ne rendo conto solamente adesso.

Ho paura. So che nulla tornerà come prima. Ed io che dovrò fare?! Dovrei far finta di niente per il resto della mia vita?! Ma io lo amo! Che le favole non esistono potrà essere anche vero,ma la mia storia,la storia dellla mia vita,merita un lieto fine. O non esiste nemmeno questo? Allora il mondo fa proprio schifo. Le cose accadono così,senza preavviso e tu ti ritrovi in lacrime nella tua stanza cercando di trovare un perchè,una spiegazione. Io però sono convinta che non ci sia una spiegazione logica per ciò che è accaduto,so solo che è ingiusto e non doveva accadere. Però non posso continuare a disperarmi così. Kevin mi amava,no?! Allora mi ama ancora,nel profondo del suo cuore.

Non mi sarei mai aspettata tutto questo. Forse il narratore della mia vita non ama le storie felici. Altrimenti adesso sarei nel salotto di casa mia a ridere e scherzare con Kevin. Ma le favole non esistono,lo devo accettare.

 

Spazio autrice

 

Okay,anche se forse vi fa schifo,non vi ho fatto vomitare per molto tempo ù.ù OMJ,non so nemmeno io come sia uscita questa cosa dalla mia testolina O.O Ahah comunque qui potete vedere i pensieri di Danielle la notte del giorno in cui è venuta a sapere che Kevin aveva perso la memoria. Ho cercato di descrivere le sue emozioni nel migliore modo possibile e spero che via sia piaciuta :) Mi è venuta e l'ho scritta xD Comunque aggiornerò presto "UN'ESTATE IN STILE JONAS",così potrete vedere se Kevin recupererà finalmente la memoria ;)

Spero recensirete :)

Sofy<333

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_