Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    20/09/2010    5 recensioni
«È stato un incidente!» Strillò rossa per la vergogna, non appena si separò da lui, allontanandosi quanto più possibile le fosse concesso.
Afferrò l’asciugano bagnato, coprendosi quanti più centimetri di pelle riuscisse.
Di fronte a lei, Vaan ghignò.
«Un incidente, certo. Ora voi principessine dovete ricorrere a questi mezzucci per abbindolare un uomo?»
~ Una sorta di Vaan/Ashe classificatasi seconda! al Bathroom Love contest indetto dal CoS. :D
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashe, Vaan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Every cloud has a silver lining •
Image and video hosting by TinyPic

 

Capitava spesso di fare il bagno insieme, da quando erano partiti mesi prima.

Ashelia ormai non si vergognava più quando era costretta a cambiarsi sotto gli occhi bramosi di Balthier o quelli indecifrabili di Vaan. Si limitava a levarsi ogni indumento in modo fluido e frettoloso, così da infilarsi nell’acqua bollente della vasca prima che gli uomini riuscissero a farle una radiografia completa.

L’imbarazzo era ormai scemato da tempo, ma quando era sola con Vaan ritornava prepotente a pesarle sulle viscere, rendendole l’atto dello spogliarsi la parte più pesante dell’intera giornata, anche dopo ore ed ore di cammino sulle spalle.

Non parlavano; le conversazioni che li caratterizzavano riguardavano sempre il loro viaggio, i loro sogni, i loro desideri. Quello non era decisamente il momento adatto per dichiaragli che, un giorno, magari, le sarebbe piaciuto solcare i cieli con lui come Aviopirata, e non con Balthier o Fran.

Sarebbe stato troppo romantico o sdolcinato; una stonatura che avrebbe pesato più dei loro corpi nudi in bella vista.

«Ashe, ci sei?»

La voce di Vaan la portò nuovamente alla realtà, la mano sporca di fango del giovane che sventolava da non sapeva quanto tempo di fronte al suo volto.

Si ritrovò ad arrossire imbarazzata, coprendosi il seno come meglio poteva con uno striminzito asciugamano offertole dalla locandiera.

Boccheggiò per un secondo, prima di ritrovare la solita altezzosità che la contraddistingueva, sorpassando con un’ampia falcata il giovane e raggiungendo la vasca.

Tuttavia, mentre chiudeva gli occhi e prendeva un sospiro di sollievo, accadde una cosa talmente banale, talmente scontata, che Ashe non ebbe nemmeno il tempo di unire le idee.

Mentre il suo piede nudo scivolava sul pavimento bagnato, si aggrappò ad un braccio di Vaan, tirandolo inevitabilmente con sé nella caduta e finendogli addosso.

Ovviamente, con la bocca sulla sua.

Ovviamente, senza più alcun asciugamano a coprirle il corpo.

Ovviamente, con una mano di Vaan sul suo seno.

«È stato un incidente!» Strillò rossa per la vergogna, non appena si separò da lui, allontanandosi quanto più possibile le fosse concesso. Afferrò l’asciugano bagnato, coprendosi quanti più centimetri di pelle riuscisse.

Di fronte a lei, Vaan ghignò.

«Un incidente, certo. Ora voi principessine dovete ricorrere a questi mezzucci per abbindolare un uomo?»

La osservò boccheggiare con un’espressione di scherno, prima di esplodere in una risata sguaiata che Ashe aveva sentito numerose volte durante il viaggio. Afferrò la mano che le porgeva con riluttanza, ritrovandosi poi all’altezza del suo mento.

Sollevò gli occhi color sabbia in segno di sfida, prima di parlare: «Ti ho detto che è stato un incidente, stolto! Se volessi baciarti lo farei e basta!»

Il tono di voce le era salito di un’ottava proprio sull’ultima parola, facendo ridacchiare nuovamente Vaan.

Si ritrovò a deglutire quando il respiro caldo del ragazzo arrivò a toccarle nuovamente le labbra.

«Per adesso, allora, mi accontenterò di quest’incidente,» e la superò con un’espressione totalmente soddisfatta sul viso, le braccia incrociate intorno alla testa e la consapevolezza che Ashe sarebbe stata sua prima di quel che aveva immaginato.

 

 

N/a

Prima – e forse ultima – fic che pubblico in questa sezione. Ashe e Vaan sono assolutamente la mia coppia preferita in tutto Final Fantasy, nonostante siano proprio l’unica coppia di protagonista a non avere interesse particolare nell’altro.

Hanno un’attrattiva che non so spiegare; forse è stato lo sguardo iniziale di Vaan verso Ashelia, quando gli è caduta addosso la prima volta, o forse semplicemente per il rapporto maturato nel corso del gioco...fatto sta, che mi piacciono un sacco. :D

Questa flash!fic è una cosa da nulla. Mi sono divertita a scriverla, anche se è molto clichè. Spero possiate apprezzare.

Mì.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18