Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: May Des    20/09/2010    1 recensioni
Mentre Sebastian è nel labirinto, Ciel incomincia a ricordare il suo passato. Spoiler del capitolo undici di Kuroshitsji II.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL BUIO DELLA MENTE

NEL BUIO DELLA MENTE

 

In quel nero che m’avvolge finalmente sto recuperando le memorie che credevo perdute.

Come avevo fatto a dimenticare tutto questo.

Como ho potuto non ricordare di aver compiuto la mia vendetta.

Ma se ciò che ho visto è vero, mi sorge spontanea una domanda.

Perché Sebastian non ha risolto il contratto?

Io ero pronto.

 

“ Il braccio con il sigillo mi era stato amputato e durante il tempo che ho speso per l’anima del signorino era stata portata via da Claude Faustus”

 

Che idiota.

Farsi fregare qualcosa così da sotto il naso è proprio da idioti ma ora che finalmente so potremmo rimediare a questa mancanza.

Per prima cosa devo riprendere possesso del mio corpo. È detestabile che qualcuno lo usurpi facendomi poi compiere delle azioni tanto sciocche.

Ne va del mio nome e della mia dignità.

 

Non è semplice ma alla fine ce la faccio.

Urlo il nome di Sebastian, sta discutendo con quel detestabile demone che ha ficcato la piattola dentro il mio corpo. Mi viene il nervoso a ascoltare i suoi piagnistei.

 

Sebastian si volte verso di me.

Sembra contento di vedermi, per quello che posso capire dalla sua faccia imperscrutabile poi a una parola dell’altro cambia espressione mi pare quasi sconfitto.

Che avrà?

Claude sembra prenderlo in giro… oh aspetta non gli avevo ordinato di non comparirmi mai davanti agli occhi?!

Ha disubbidito al mio ordine e per questo il contratto è nullo! Però così facendo, avendo Alois dentro di me varrebbe il suo contratto e a divorarmi sarebbe Claude!

Non penso proprio, se qualcuno dovrà farlo questo sarà Sebastian!

 

Forse è meglio ricordargli che ha già portato a termine la mia vendetta e perciò può prendere il pagamento che gli spetta di diritto.

Perciò raggiungimi e divorami.

 

 

Forza che stai aspettando Alois sta lottando per uscire, non riuscirò trattenerlo per molto.

 

 

Sto perdendo i contatti con il mio corpo, non riesco più a controllarlo.

Vedo Alois andare via con Hannah, vuole stipulare un patto con lei cosi soverchierà il contratto che ha stipulato con Claude ma così  verrà annullato anche quello che ho fatto io con Sebastian.

 

Fai presto Sebastian, fai presto.

 

Intanto sento Alois parlare e chiedere al demone un abbraccio.

Povero sciocco, in  tutta la vita non ha trovato altro che sofferenza voleva solo un po’ d’amore e l’ha cercato nei demoni. Prima Claude che gli spezzato il cuore ora in questa demone che dice di amarlo come ha amato prima il suo fratellino che anni fa ha divorato e ora per ricongiunsero a lui sta per segnare anche il mio destino.

Per la prima volta credo che Sebastian non giungerà in tempo.

Sento le mie mani muoversi e vedo due anelli cadere a terra.

L’anello che per generazioni è appartenuto alla mia famiglia è ora a sul pavimento accanto a quello della famiglia Trancy.

Hannah s’inginocchia davanti a me e in quel momento sento aprire la porta della torre.

Sebastian e Claude sono arrivati ma è troppo tardi.

 

Non percepisco quasi la mia bocca aprirsi e la mia voce dichiarare l’amore di Alois per Claude.

Sento solo il mio occhio bruciare segno che il simbolo sopra impresso sta cambiando.

Ora non sei più il mio maggiordomo Sebastian.

Mi spiace, sei sempre stato perfetto e hai sempre esaudito ogni mio capriccio.

Ora cosa farai.

Te ne andrai via sconfitto o cercherai uno stratagemma per riportarmi da te.

Sono curioso di vedere cosa t’inventerai perché nonostante non commettessi mai un errore questa tuo perfezione mi ha sempre irritato.           

Voglio proprio vedere se e come ubbidirai all’ultimo ordine che ti ho impartito.

Ho sempre adorato metterti in difficoltà e questa volta se risolverai la situazione avrai il premio da te più ambito.

La mia anima.

 

Ormai non percepisco quasi il mio corpo.

È stata una serata molto stancante per un bambino di 13 anni.

Ora chiuderò gli occhi e ti aspetterò Sebastian.

Non deludermi.

 

NdA

Non so se sono riuscita a rendere bene il personaggio di Ciel.

Io l’ho sempre visto come un bambino orgoglioso ma ferito che si aggrappa a Sebastian come alla sua ancora ma che nel frattempo sa che non dovrebbe affezionarsi a lui perché sarà lui a togliergli la vita.

Così vedendo l’episodio undici mi sono chiesto quali fossero i suoi pensieri mentre tentava di prendere in mano le redini del suo destino che ancora una volta gli sono state sottratte da altri.

Spero di essere riuscita a mostrare questa dualità e di essere riuscita a interpretare correttamente i possibili pensieri di Ciel.

Non mi rimane che ringraziare chiunque legga questo breve fic e sparare che vi sia piaciuta.

Grazie mille

 

May Des

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: May Des