Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutiana    21/09/2010    5 recensioni
Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.[...]
Il narratore di questa fanfic è Naruto, le coppia principale è NaruHina infatti :D e poi ci sarà anche un po' di SasuSaku. Spero vi piaccia anche se alcune parti saranno un po' tristi! Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.7 Trouble ahead

Il tempo che arriva Sasuke e sono da te.

Preparati ;D

Naruto!

 

Premo invio ed il messaggio è inviato. Ho avvertito Hinata che fra un po’ saremo a casa sua, il tempo che quel ritardatario di Sasu …

BEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEP!!

Eccolo! Afferro la felpa ed esco dalla mia stanza. Entro nello studio di mio padre, che questa volta è fermo davanti la libreria, e dico velocemente:- Ciao pa io vado a casa di Sakura per un film non so a che ora torno mi riaccompagna Sasuke ciao!-. Chiudo la porta, avendo appena il tempo di sentire mio padre dire le prime due lettere del mio nome. Poi mi fiondo giù dalle scale, do un veloce bacio a mia mamma che prima di uscire mi grida: -Salutami i ragazzi!-. Una volta fuori di casa mi sento finalmente in salvo. Spero vivamente che mio padre se la sia bevuta, ma soprattutto che mia madre non gli dica niente. Di Hiko non mi preoccupo: gli ho lasciato la playstation e lui in cambio mi ha promesso che rimarrà in silenzio e non dirà nulla a papà. Sasuke suona nuovamente il clacson.

- Dobe, vuoi muoverti, arriveremo in ritardo!-. Corro verso la macchina e mi ci infilo velocemente.

-Adesso passiamo da Hinata!-. Sasuke riaccende il motore e riparte.

- Naruto, perché hai detto una bugia ai tuoi?- mi chiede Sakura guadandomi dallo specchietto.

-Perché mio padre è ingiusto e non voleva mandarmi! Ma non parliamone, ok?! Mi sento abbastanza in colpa …-

-Sei ancora in tempo per tornare a casa …- dice Sasuke guardandomi anche lui dallo specchietto. Io rimango in silenzio. Perché dentro di me sento una bruttissima sensazione?! Sento che qualcosa stasera andrà storto … forse avrei dovuto ascoltare mio padre … Dopo averci pensato bene, decido: non mi va di mentire, torno a casa! Proprio mentre alzo lo sguardo per dire a Sasuke di riportarmi a casa, incontro il dolce sguardo di Hinata. Mi guarda confusa e con un pizzico di preoccupazione.

- Naruto-kun va tutto bene?!-

-Oh … ehm … si … è tutto apposto!- dico un po’ confuso ma facendomi tornare il sorriso sulle labbra. Hinata sorride a sua volta.

Arrivati di fronte al locale, Sasuke ci fa scendere e fa per parcheggiare la macchina. Noi, intanto, entriamo. Ma perché più mi avvicino a quel posto più sento una strana sensazione?! Le parole di mio padre mi rimbombano nella testa e il senso di colpa è grande. Ma ormai sono qui, non posso tornare indietro.

Hinata e Sakura si accorgono che ho rallentato e si girano verso di me.

- Naruto cosa ti succede?!-

L’ho sentita ma non rispondo. Troppi sensi di colpa. Non credo che mi godrò questa festa. Per me gli amici e la famiglia vengono prima di ogni cosa, proprio come per mio padre. Se non mi voleva mandare in questo posto era perché si preoccupava, ma io non lo avevo ascoltato e l’affetto e il rispetto che provo nei suoi confronti mi fanno avere questi maledettissimi sensi di colpa.

- Naruto?!-

- Naruto-kun?! Ma ti senti male?!-

- ………. non proprio … lasciamo stare- dico alla fine sospirando e superandole.

Appena entrato un gruppo di nostri amici mi circonda, ed io non faccio neanche caso a chi siano.

-Finalmente sei arrivato, Naruto! Aspettavamo solo te per dare un po’ di vita a questa festa!-

-Già, allora da cosa iniziamo?!-

Sospiro nuovamente e, portandomi le mani dietro la testa, esco da quel gruppetto dicendo:

-No ragazzi. Non mi va di combinare qualcosa stasera. Fate tutto voi, ok?!-

Non so se mi hanno sentito per via della musica, ma qualcun altro sicuramente si …

-NARUTO, SEI IL SOLITO BAKA! RICORDI COSA È SUCCESSO L’ULTIMA VOLTA CHE TU E I TUOI AMICHETTI AVEVTE COMBINATO QUALCOSA?! È VENUTA LA POLIZIA!- urla Sakura mollandomi un pugno sulla testa.

-AHI! Lo so Sakura-chan! Per questo non voglio essere messo in mezzo, già è tanto che sono venuto qui senza permesso!- dico piagnucolando mentre Hinata ci guarda confusa ed allo stesso tempo preoccupata.

Ovviamente ho cercato di dire quell’affermazione con il tono di voce più basso possibile … la famiglia per me viene prima di tutto, oltre agli amici, ma non vorrei che la mia reputazione venga infangata per questa storia …

Dopo un po’ ci raggiunge anche Sasuke.

-Scusate, ma non riuscivo ne a trovare un posto ne a trovare voi … a proposito, Dobe, perché non sei con gli altri pazzi a rovinare anche questa festa?!-

-Perché non mi va, ok?! Mi volete lasciare in pace. Le cose che faccio e che devo fare interessano a me, Teme, non a te!-

-Ok, non scaldarti!-

La tristezza e i sensi di colpa mi fanno anche essere scorbutico. Non posso rimanere. Non posso. Devo tornare a casa. Passare la serata con papà e mamma … e anche con il mio fratellino.  Mai come questa sera ho desiderato di stare con la mia famiglia … ma che mi prende?! Sono grande ormai, ho 17 anni … ma la famiglia è troppo importante. Ho deciso! Torno a casa, a costo di farmi tutta la strada a piedi!

Sto per avvertire i ragazzi della mia decisione ma vengo interrotto: uno dei “pazzi” (cosi soprannominati da Sasuke) ha tirato una bottiglia di birra in aria e il contenuto si è rovesciato … sui capelli di Hinata?!

-Oh no! È fredda!- si la menta la ragazza rossa come un peperone. Sakura la guarda con gli occhi sbarrati e subito le va in contro afferrandole delicatamente una ciocca di capelli.

-Accidenti. Se non li lavi immediatamente si appiccicheranno tutti-

Senza pensarci mi sfilo la mia felpa arancione e con il braccio teso la porgo ad Hinata.

-Tieni … asciugati i capelli!-. Sasuke mi guarda con un sopracciglio alzato mentre Sakura sorride. Timidamente Hinata prende la felpa e mi risponde:- Gra … grazie … Na- Naruto-kun!-

Sorrido e rispondo:-Nah, niente! Puoi tenerla la felpa, me la porterai un altro giorno-

Ci guardiamo intensamente negli occhi senza dire una parola, non so perché ma i nostri volti sono sempre più vicini. I sensi di colpa provati fino ad ora vengono rimpiazzati da una bellissima sensazione. Ormai le nostre labbra erano vicinissime, avevo già socchiuso gli occhi. Sto per baciare Hinata. Sto per …

Qualcosa ci distrae. Due ragazze della nostra scuola, precisamente Karin e Hilary (il nome l’ho inventato, perché non sapevo che metterci ^^” Nda Narutiana), sono salite sul cubo del dj e si sono messe a ballare levandosi le magliette. Io ed i ragazzi le guardiamo schifati, mentre dai presenti si sentono vari fischi, incitazioni e anche un coretto che grida: -Nude! Nude!-. Si vede che sono tutti ubriachi.

- Hinata, andiamo in bagno che ti sciacqui i capelli- dice Sakura afferrandole la mano, e mentre si fanno spazio fra la folla Hinata si gira a guardarmi. Ed io ricambio lo sguardo. Cos’era quella bella sensazione che ho sentito?!

- Dobe, qui sono tutti ubriachi. Forse è meglio aspettare che tornino le ragazze e andare a casa!-

Il mio viso si illumina e sfodero uno dei miei più grandi sorrisi.

-Concordo pienamente, Sasuke!-. Sasuke rincomincia a guardarmi strano, come confuso, dopo vediamo le due ragazze di prima, ormai mezze nude, che si strusciano su tutti i ragazzi che gli capitano sotto tiro. Io e il Teme cerchiamo di allontanarci, ma i loro nuovi bersagli siamo proprio noi! Karin si avvicina a Sasuke, il suo “amore” impossibile (ovvio che sia impossibile, Sasuke sta con Sakura!!), e incomincia a strusciarsi su di lui, mentre il malcapitato prova a staccarla da se e a spingerla via. Hilary, invece, si avvicina a me.

-Naruuutooo!! Ehi bello. Su portami a casa tua per passare una splendida serata d’amore …-

- Hilary, staccati! Sei ubriaca! È meglio se te ne vai a cas ...-

Non riesco a finire la frase che le sue labbra si poggiano sulle mie. Con la lingua me le accarezza, come per chiedere il permesso di entrare. Io cerco di spingerla via, e dopo un po’ finalmente riesco a staccare quella parassita.

- Hilary ma che diavolo …!- non finisco la frase. Hinata è immobile a meno di due metri di distanza, e mi guarda con gli occhi lucidi.

- Hi … Hinata?!-. Non dice una parola. Il tempo di vedere una lacrima rigarle il viso, che si gira e scappa.

 

Intanto anche Sakura ha beccato Karin con Sasuke, ma la sua reazione è del tutto diversa. A passo spedito si avvicina alla sua peggior nemica e le grida:

-EHI PUTTANA, STACCATI IMMEDIANTE DAL MIO SASUKE!-. Dopo di che, cerca di staccarla da Sasuke, ma Karin si gira e spinge via Sakura con forza scaraventandola contro un tipo grande e grosso, e facendogli rovesciare la birra che teneva in mano.

-Ehi, ragazzina. Mi hai rovesciato la birra, quindi adesso me la paghi!- dice quello con rabbia e afferra Sakura per un polso, avvicinandola a se. Sasuke con grandissimi riflessi, si butta contro quel tipo, libera immediatamente Sakura dalla sua presa e dandogli un pugno gli dice: -Vedi di stare lontano dalla MIA ragazza, bastardo!-. Subito dopo almeno altre due persone si buttano su Sasuke per picchiarlo, ma a quanto pare altri nostri amici vanno in suo soccorso, generando così una rissa.

Io mi metto ad inseguire Hinata. Mi arrivano molti spintoni e molte volte mi ritrovo schiacciato al muro, ma non mi arrendo.

-HINATA! HINATA ASPETTA!-. Qualcuno,  avendo individuato un amico di Sasuke, cioè io, mi si butta addosso dandomi un pugno nell’occhio. Dopo aver ricambiato il gesto con gli interessi, mi rialzo ed esco fuori dal locale. Vedo Hinata seduta su una panchina che piange, mentre stringe forte a se la mia felpa.

-HINATA!-. Faccio per andarle incontro, ma qualcuno mi si piazza davanti …

-NARUTO!-

- Pa … papà??!-

___________________________________________________________________________________

Bene, ecco un altro capitolo. Wow ho davvero battuto il mio record. Aggiornare dopo soli 3 giorni!!! Grazie, grazie, non c’è bisogno degli applausi xD!

Tornando a noi … questo capitolo è un po’ strano vero?! Spero che vi piaccia, perché adesso arriva … LO SCOPRIRETE PRESTO! E vi assicuro che non sarà niente di bello xD! (dice che non è niente di bello però ride … mah! Nda Tutti)

Passando alle recensioni …

Shygirl92: grazie mille per i complimenti! Si questo capitolo è interessante, ma le sorprese non finiscono ;D La scintilla un po’ c’è stata, ma anche l’intoppo. Che succederà ora?! xD Bacioni e grazie ancora!

Vaius: No, Minato non è severo, ma le motivazioni del suo comportamento verranno presto svelate. Eh, si! Casini ce ne sono stati. Povera Hinata … ma soprattutto povero Naruto, adesso ha anche la melanzana in faccia (occhio nero) xD! Neanche a me piacciono molto le discoteche … e da oggi neanche a Naru xD! Ciao, ciao, baci!

Uzumakier: oh, che bello, allora le commenti le mie storie xD! Vabbé che al telefono lo fai sempre. Comunque non credo ci sia molto da dire, tanto il continuo lo sai, ma vedi di non spoilerare! E studierò non preoccuparti, alzerò la mia media come ha fatto Naruto (ma tu non hai ancora una media -_-“ Nda Uzumakier )xD A domani Kiss!

WhiteDream: Ciao cara! Io non faccio minacce a te ma tu non me le fai a me XD! Sono un ninja di alto livello io (ssssi! Ceeeerto! Nda WhiteDream) . Certo che mi ricordo di Rox e che stai male … bé questo già si sapeva xD! Non spoilerare. Besos

Bene ho finito per oggi xD

Allora direi buona notte a tutti! Spero vi sia piaciuto!

Baciiiii

Narutiana ;D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana