Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    21/09/2010    9 recensioni
Immaginate il 1960.
Un anno cruciale per la storia dei Beatles, un anno di scelte che porteranno i quattro ragazzi di Liverpool a diventare il gruppo che conosciamo. Immaginate Pete Best, Stuart Sutcliffe, le due sorelle di John Lennon e ogni segreto conosciuto solo grazie alle biografie sui Beatles.
Immaginate una ragazza qualunque, Eveline 'Liv' Sparks, che improvvisamente si trova catapultata nel passato con in mano un grande potere: la conoscenza del futuro. Un privilegio che genera un limite, come sa bene chi si interessa di viaggi nel tempo: quanto la sua conoscenza degli eventi influenzerà i destini della Liverpool e della Londra degli anni Sessanta? Quanto sarà cambiata la storia dei Beatles? In meglio o con esiti catastrofici?
[La storia copre gli eventi temporali dal 1960 al 1970]
Dopo 3 anni di assenza sono tornata, per restare. Melardhoniel
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it Born, Let it BEatles;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MAGICAL MYSTERIOUS SIXTIES

PROLOGO - So let me introduce to you the one and only Liv Sparks!

 

Mi chiamo Salmon, come il pesce. Di nome? Susie.

No, scusate, ho sbagliato copione.

Il mio nome è Sparks. Eveline Sparks.

Se vabbè…alla maniera di James Bond. Mi sa che non riuscirò a fare una presentazione decente.

Allora…per qualche strano e orribile scherzo della natura, i miei genitori hanno deciso di chiamarmi “Eveline”; così, appena imparato a parlare –preciso che la mia prima parola è stata “bleah”- ho deciso che dovevo assolutamente trovarmi un soprannome. Così sono nota come Liv. Da Liv Tyler.

Ho ancora quattordici anni perché, essendo nata a dicembre, devo ancora compiere i quindici. E questo è terribilmente scomodo… perché io detesto tutte quelle persone che mi chiedono “ma tu sei del ’96?”. NO! Io sono del ’95. Punto.

Mi piacciono molto i film datati, soprattutto quelli con la trama contorta oppure senza alcun senso; come la trilogia di “Ritorno al Futuro”; perciò se mi sentirete mai dire “Grande Giove!” non vi preoccupate… è solo una reazione al personaggio di Doc.

Ovviamente mi piacciono molto anche i film dei miei più grandi idoli, i Beatles!

Adoro il loro nonsense, la loro musica, la loro simpatia…il loro TUTTO!

Peccato non aver vissuto negli anni ’60. Avrei potuto vederli in concerto! Qui! A Liverpool! Nella loro città! Ma sono nata 35 anni dopo quei tempi…che amarezza.

Apro il cancelletto della mia casa e lascio penzolare le mie chiavi dall’indice. Lo richiudo con noncuranza alle mie spalle e percorro il vialetto che separa il cancelletto dalla porta di casa; apro quest’ultima e lascio che si richiuda da sola, dietro di me.

Ah già…dimenticavo… vivo a Liverpool, in piazza Penny Lane.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Due immagini della magnifica Penny Lane...

 

***

It's getting better

Tadaaaan!!! Ebbene sì, sono tornata con una nuova storia (e sono già al quarto capitolo, perciò fino a quello potete stare tranquille...xD)

Ho deciso di pubblicare questa storia perchè in origine non era destinata al sito, ma poi l'ho fatta leggere a thief e le è piaciuta, quindi gliela dedico completamente...:D

(e se non vi piace potete pure picchiare lei u.u)

Preciso inoltre che Liv ha le mie fattezze, quindi non immaginatevela chissà che fotomodella, e il mio carattere...quindi chi non vorrà proseguire la storia sarà giustificato xD xD

Baci,

Marty


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel