Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko9    21/09/2010    4 recensioni
Quella che state per leggere non è una storia comune. E' la mia storia e, in quanto tale, non può che essere unica.
Non c'è molto di allegro fra queste pagine e quel poco di dolce che c'è, non fa che rendere il resto ancora più amaro di quanto già non sia.
Se devo essere sincero, questa, non è solo la mia storia: è la nostra. Siamo tante voci tutte legate e al contempo divise.
Un'ultima cosa: questa è anche una storia d'amore ma non aspettatevi un lieto fine.
L'Amore non è eterno. L'Amore è un qualcosa che può anche morire.
Genere: Azione, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche qui sono presenti gli Dei.

Prologo



Allora, hai finito?”
L'altro lo guardò con aria torva “Non rompermi il cazzo! Certe cose vanno fatte bene!” disse con tono scazzato, dando gli ultimi ritocchi all'incisione.
“Guarda che non abbiamo tutto il tempo del mondo! Sta arrivando qualcuno!”
Il suo complice sbuffò “Ho finito, rompicoglioni che non sei altro! Meriteresti una punizione coi fiocchi, che...”
“Sì, sì...come ti pare” lo interruppe il compagno “Ma ti ricordo che non dobbiamo farci beccare, ne andrebbe del nostro guadagno. E ora andiamo” aggiunse scattando una foto e dileguandosi.
Il complice sbuffò nuovamente, seguendolo fuori dal vicolo.
Poco dopo si levò un urlo di donna.



_-*-_Neko9's Space_-*-_

Hola a tutti!^^
Questa è la prima fic che pubblico in questa sezione...mi sono decisa dopo un accurato dibattito interiore. Ma mi sono decisa!XD
Questa è una long fic che so dove condurra ma non come! =) E' corto il prologo, lo so...ho già pronti alcuni capitoli seguenti però e, se questo prologo desterà l'interesse di qualcuno, vedrò di pubblicare il primo fra qualche giorno!^^ La premessa, quella di presentazione della storia, assumerà il suo intero senso solo alla fine!^^ Quindi vi chiedo, nel caso, di pazientare un po' ;)
Che altro? Solo...spero a presto! ;)
Grazie dell'attenzione!^^
Miao!XD

Vostra Neko9
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko9