Anime & Manga > K-ON
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    21/09/2010    0 recensioni
[Anime e manga vari]la storia di una giovane ragazza che non sopporta la severità dei suoi genitori. Ma un giorno trova un oggetto la quale riuscirà a viaggiare nel tempo. Quale avventura l'aspetta? Scopritelo!! ^_-
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mio Akiyama, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 capitolo - Il Vortice del tempo.

Era una bella giornata di primavera quando lo incontrai. Sembrava un altro mondo, ma invece capitai in un altra epoca. L'epoca di mia nonna, Alexia Hiwatari. L'epoca della grande aiutatrice e dei mille divertimenti. Lì ti incontrai.

La mia storia è lunga, ma vale la pena di ascoltarla. Sembra fantasia, ma è la pura realtà che mi spaventa. Tutto incominciò così..

Mio:Mamma, ti prego!! Non voglio andare a vedere papy.. lo sai anche tu che è noioso!!

Kuromi:Non discutere e fa come ti dico!

Mio:Ma mamma... voglio rimanere qui con la nonna e il nonno.

Kuromi:Non si discute! Avanti! Sali in macchina che già siamo in ritardo!

Mio:Ok..

Dissi aprendo lo sportello della auto e sedendomi al suo interno.

Quel giorno sapevo che sarebbe stato diverso dagli altri. Avevo più paura del solito. Presto arrivai da mio padre, il violinista più famoso al mondo, Keiichi Hiragii che era impegnato con suo fratello Eyes Rutherford, il pianista d'eccellenza. Tutti amavano quella coppia, tranne io che andavo sul genere di zio Jun, Rock e Gothic. Papà è contrario che ascolti la sua musica e che mi vesti come lui, infatti cerco di vestirmi più normale possibile davanti a papy per evitare scontri.

Kuromi:Tesoro? Siediti qui! Questi sono i nostri posti!

Mio:Ma sono davanti a tutto!! Ora non posso nemmeno farmi un pisolino!

Kuromi:Maleducata! Rimani qui!

Disse mia madre allontanandosi e andando dietro le quinte. Ero seduta da sola e mi scocciavo di stare lì. Decisi di andare nei bagni pubblici. Non c'era anima viva. Mi lavai le mani. Mentre me le asciugavo vidi un ombra nello specchio. Mi girai, ma non c'era nessuno. Decisi di uscire, ma lì sbagliai. Davanti alla porta c'era un orologio. Era rosa brillantinato. Troppo carino per essere abbandonato lì senza un motivo. Me lo misi al polso che stranamente sembrava fatto per me. Uscii dalla sala e mi dirissi a vedere lo spettacolo. Volevo che quelle 3 ore fossero passate infretta.Incominciai a giocare con l'orologio trovato.

Kuromi:Sono davvero una bella coppia, non è vero Mio?

Mio:Si si..

Kuromi:Che bell'orologio! Dove l'hai preso?

Mio:Trovato!

Kuromi:Devi restituirlo! Lo sai che non puoi tenerti le cose che non sono tue!

Mio:Si..si..lo so..appena sarà finito lo spettacolo andrò a darlo alla polizia.. ok?

Kuromi:Brava.. così va meglio.

Mi disse con quel sorrisetto che faceva irritare chiunque. Mentre giocavo con l'orologio mi accorsi che qualcosa non andava. Avevo messo le 3 ore in avanti e non so come lo spettacolo di papà era già finito. Qualcosa non andava, me lo sentivo. Così decisi di tenere l'orologio. La sera stessa andai a dormire da mia nonna.Lei è l'aiutatrice o meglio, la grande aiutatrice suprema avrebbe dovuto capirne qualcosa.

Mio:Nonna? Secondo te esiste un orologio che va avanti e indietro nel tempo?

Alek:Oh.. tesoro.. di sicuro se esistesse io ne verrei a conoscenza.

Mio:Nonna? Ma com'era quando conoscesti nonno?

Alek:In che senso?

Mio:Si..insomma.. era come oggi? oppure era meno inquinata Tokyo?

Alek:Beh..Era meno inquinata e tutti ci incontravamo nel parco o in una piazza.

Mio:Vorrei tanto vedere te alle prese con il nonno.

Alek:Beh.. quando io conobbi tuo nonno, era appena iniziato il campionato mondiale di beyblade ed io ero nella sua stessa squadra. Facevo un po' di tutto. Aiutavo il prof ad assemblare i bey oppure se c'era la possibilità mi battevo.

Mio:Sai, vorrei tanto vedere questo tuo vecchio migliore amico, Matt Ishida.

Alek:Se ci fosse un modo per tornare indietro nel tempo, di sicuro vorrei non aver mai incontrato Cloud.

Mio:Chi è Cloud?

Alek:Un fantasy che c'è l'ha con me per non so cosa.. Sono passati tanti anni ormai e neanche invecchia, penso che mi farà fuori prima o poi.

Mio:E se riuscissi a tornare a quell'epoca?

Alek:E' impossibile e poi di sicuro come ero testarda io non ti avrei voluto mai conoscere se non c'era qualcosa.

Mio:Capisco.

Alek:Dai Dolcezza.. mettiti sotto le coperte e dormi.

Mio:Ok, nonna!

Dissi mettendomi sotto le coperte. La nonna avrebbe voluto che qualcuno avesse fermato Cloud, avrebbe voluto che non avrebbe mai spinto Freezer ad uccidere il pianeta Vegeta. Dice che tutto quel che è successo è successo a causa sua. Vorrei aiutarla. E così fu.. Quella stessa notte feci tornare indietro di 75 anni l'orologio. Quando spinsi il pulsante dell'ora mi ritrovai in un vortice temporale dove caddi su una strada. Per fortuna mi ero prima vestita.Avevo il mio vestito preferito. Era nero con un cappellino bizzarro in testa e un guanto color acqua e nero con delle scarpe col tacco alto. Mi incamminai verso una discoteca che mi attirava, "Il Balzo Nell'onda". Entrai e li vidi tanti ragazzi. Uno più carino dell'altro. Sembrava il paradiso della giovinezza. Era tutto totalmente perfetto che sembrava un sogno.

???:Ehi! Ciao dolcezza! Ti va di ballare?

Mi disse un tipo bruno dall'aria sbruffona e arrogante prendendomi per il braccio.

Mio:No! Lasciami!

???:Qual'è il tuo nome?

Mio:Se mi lasci te lo dico!

Dissi impaurita. Il ragazzo si accorse che ero spaventata e mi lasciò subito e con galanteria si presentò.

Orphen:Certamente mia cara.. io mi chiamo Orphen!

Mio:Orphen?

Rimasi perplessa. Era il ragazzo che nonna mi aveva raccontato. Uno dei tanti che riuscì ad aiutarla nella battaglia contro Cloud e nel suo intento di salvarla venne ucciso. Rimasi paralizzata. Non credevo che era così carino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14