Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: orkaluka    22/09/2010    3 recensioni
La solitudine di un'anima alla deriva, in un corpo suo che appertiene a qualcun'altro. Attenzione: durante il racconto si alterneranno tre narratori, tutti in prima persona
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buongiorno a tutti! Mi dispiace davvero di aver tardato tanto a pubblicare quest’ultimo capitolo, ma non trovavo più il computer (probabilmente solo io riesco a fare cose simili). Comunque ora che l’ho ritrovato non mi rimane che augurarvi buona lettura!

 

Mi sembra di essere osservata anche se in realtà so che non è così. Osservo il buio della notte più luminosa che io abbia mai visto, Monica è inquieta, stranamente felice e inquieta, non è da lei.

La solitudine, non la puoi concepire finché non l’hai provata tu stesso. La solitudine di un’anima alla deriva, in un corpo suo che appartiene a qualcun altro. Inevitabile è la fine che spetterà a una di noi quando il destino deciderà che ciò deve accadere. Qualcuno mi ha detto che le vite di ognuno di noi sono come dei cerchi, perfetti nella loro rotondezza, che prima o poi si chiuderanno, iniziando un nuovo ciclo. Nonostante io ci creda non posso non pensare che la mia vita ora sembri una retta, una retta senza fine, con mille ripetizioni, come posso sapere che prima o poi il mio cerchio si chiuda? Scusa ;è vero,mi correggo, come posso sapere che il nostro cerchio si chiuderà?

Semplice non lo so e non lo potrò mai sapere, perché la vita è fatta di incertezze e di mille dubbi e perché il futuro non è scolpito su una roccia ma mutevole e infinito; io ti saluto Cavaliere di Luce e spero di rivederti presto.

Accadde qualcosa di strano e una voce sconosciuta rispose a Monica.

Principessa. Ti amo.

 

 

Vorrei ringraziare moltissimo chiunque abbia letto questa storia o la leggerà. Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta, se volete recensire a me piace avere commenti altrui. Grazie e grazie ancora. Ora sto scrivendo un nuovo racconto spero che mi seguiate anche in quello!!! Alla prossima!

                                                                                                                                                                       Luka

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: orkaluka