Serie TV > Alias
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    24/09/2010    2 recensioni
{Sark/Lauren}
[...]con un battito di ciglia, Lauren Reed si era appena guadagnata il titolo di sua nuova partner nella corsa verso il colpo di stato.
Al suo primo incontro con Lauren Reed, Sark ne é rimasto letteralmente folgorato.
Colpa della location molto suggestiva, forse ;)?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Julian Sark, Lauren Reed
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{MissingMomentDoppio

3x13 After Six/Oltre i sei}


For a smile]


For a smile

they can share the night...

Don't stop believing



Quel sorriso lo stordiva.

La bocca prendeva un piega curiosa, a tratti impertinente, le guance parevano più morbide.

E Sark, che a dispetto delle apparenze era un gentiluomo, poteva confermare con assoluta sicurezza che le farfalle nello stomaco – perché proprio di farfalle, si trattava - fossero dovute eclusivamente al suo viso e non a quello che Lauren indossava. O che non indossava.

Un'occhiata e un sospiro al riflesso nello specchio; uhm, forse quasi con assoluta sicurezza.


« Vuole mettersi qualcosa addosso? »

« No, mi sento a mio agio così. Lei vuole che mi metta qualcosa? »


Maledetta...!

Sark l'avrebbe volentieri onorata di un inchino per dimostrarle il suo apprezzamento. Indubbiamente era abile quanto lui negli affari, ma ancor più certo era il modo sublime in cui l'aveva preso in trappola: con un battito di ciglia, Lauren Reed si era appena guadagnata il titolo di sua nuova partner nella corsa verso il colpo di stato.


« Quale colore pensa preferirebbe mio marito? »

« Io preferisco il nero. »



Non sapeva come sarebbe andata a finire quella storia.

Non sapeva niente.

Ricordava malapena il motivo per cui era lì: aiutarla a scegliere il vestito, sì?

Non era quello, il motivo?


« E rosso sia. »



Ancora, anche a missione conclusa, non riusciva a smettere di immaginarla con quel vestito nero.

La guardava e aspettava.

Entrambi aspettavano che accadesse – che cosa, lo sapevano bene – ma lui si sentiva inaspettatamente impaziente, ansioso come non lo era mai stato prima, in tanti anni.

Quei capelli biondi, quel viso, lei stessa, erano suoi: riusciva a leggerlo anche negli occhi di Lauren, così doveva essere. Non fu difficile persuaderla a lasciarsi baciare, benché fosse la solita Lauren anche in quel frangente – testarda, orgogliosa, dispotica... Serrò le mani attorno alla sua schiena e lo strinse, forte, come a sottolineare che tutto stava accadendo solo ed esclusivamente perché lei lo aveva permesso. Sark era ben lieto di cederle il comando.

D'improvviso, la sentì fuggire dal bacio.

Sulle sua labbra, a pochi centimetri dalla proprie, Sark rivide il sorriso, appena percettibile.

E per la prima volta in quell'assurda giornata, seppe esattamente come sarebbero andate le cose.





Notes

Un buon non-compleanno a ME! Mi sono regalata una Sark/Lauren per aver fatto la mia prima scheda d'esame della patente promuovibile xD

Giusto perché la Season 3 é preistoria al monento e giusto perché fino alla prossima settimana la mia esistenza ruoterà attorno ad Irina che ricompare, a Jack che la uccide e a tutte quelle belle cosette da famigliola felice dei Bristow-Derevko *W*

( Dopo Lauren stordita, ci voleva anche Sark stordito!

Magari ogni tanto dovrebbero parlarsi, quei due XDDD).


Quotes from 3x13 After Six; scena del camerino <3 e bacio post-missione, ma pre scoperta che Lauren ha fatto il *due, tre, per quattro diviso sei che fa... * ...beh, il qualcosa gioco XD

E chi ci crede che dopo se ne sono andati ognuno a casa propria x)p?


Don't stop believing by Journey but io amo la versione di Glee (L).


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Hikary